Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

12/02/13, ore 17:54

Ehi ciao :) fammi cominciare col dirti che la tua storia su Justin è bellissima! Non sono una Belieber ma comunque lo ascolto, non lo critico e lo adoro soprattutto! Questa storia è sicuramente diversa dalle altre è ha un punto a suo favore! Aileen è una forza della natura e Justin è misterioso *-* sei davvero bravissima e ti imploro di continuare al più presto!
Bacio :*

12/02/13, ore 15:23

DEVI AGGIORNARE,CIOE' E' MERAVIGLIOSO,AIUTO. dhfhd una storia non monotona. la amo. dhgf

12/02/13, ore 12:22

Punteggio. Undici. Justin. Aileen. Bacio. ....?
Tu hai deciso di far morire tutti adesso, ammettilo.
Ahahahahahahah dio è stupendo. Come è scritto, come ti esprimi, quelle che accade è boh.. è bncasdclku **
No seriamente, amo questa tua storia crossover, amo come scrivi, amo come racconti le cose e... amo te :')
Sei stupenda e.. ti sto facendo tutti complimenti già sentiti çç ma ok, non finirò mai di dirteli e ripeterteli ù.ù
Che poi si sono baciati! si sono baciati! *urla per strada* :') ma tipo non me lo sarei mai aspettato e quindi è stato il momento migiore, fattelo dire ù.ù
il prossimo capitolo uhm, intervista.. il quello successivo finalmente l'arena! :D Vedremo un po' di teste mozzate :') lol sto delirando ma ok c:
Lo sai che proprio stamattina stavo pensando alla tua storia e mi sono chiesta quando avresti continuato? Mi mancava :O E finalmente l'hai continuata, neanche te lo avessi detto :')
Ahahahahah la smetto con questo tema e sparisco çç aggiora appena puoi.
Un bacio :*

-Yogurt

12/02/13, ore 00:03

Continui vero?? Esiste sl una parola x descrivere questo capitolo... stupendo

11/02/13, ore 12:01

*apre la foto della ragazza* Autostima a zero, che bellina.
Finalmente sono qui dopo un madornale ritardo, mi faccio anche schifo ma in questi giorni mi secco troppo a recensire, mamma mia spero che mi passi.
Allora l'avevo già letto l'altro ieri, ma ovviamente mi scocciavo a recensire. AHAH Se vuoi picchiami.
Anyway, ora sono qua.
Ma Justin? Awh finalmente si comporta un po' più da persona normale. *si asciuga una lacrima di commozione*
Quella Hunter Key mi sembra una testa, Aileen dovrai stere attente nell'arena.
E poi Chris sarà bello, ma mi fido pochissimo di lui... Boh.
Al prossimo capitolo e spero di essere più puntuale con la recensione!
Au revoir madame.

07/02/13, ore 19:35

PORCA PALETTAAA!
Ti starai chiedendo perchè sto iniziando questa recensione imprecando, no? Sai, la scuola in questa settimana mi ha ridotto allo stremo delle forze e adesso sono a pezzi eppure voglio, anzi devo commentare questa meraviglia perchè wooow, hai superato le mie aspettative! Non mi aspettavo un Justin così aggressivo e poi subito così dolce con Aileen. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo loro "riavvicinamento".
E devo anche ammettere che questa storia sta iniziando a incuriosirmi sempre di più! Lo ripeterò fino allo sfinimento(mio e tuo,lol): sono contentissima di averti dato fiducia sin dal primo capitolo. Sennò, adesso dove sarei?!
Vabè, devo ancora finire latino(T.T), mi eclisso(?) e spero anche di leggere presto il prossimo capitolooo!;)

Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaa!:))

(Recensione modificata il 07/02/2013 - 07:36 pm)

03/02/13, ore 20:06

TI AAAMO TIIIII AAAAAMO,TI AAAMO TI AAAAMO TI AAAMO. *coro da stadio* (?)

Non so se ti ricordi di me..sono la tipa del 'sto orgasmando.' loool. *figura di merda.*
Io ti amo.
La tua storia mi jsdksdhnd troppo,mi sono letta i nuovi capitoli in tre secondi,sono bellissimi. cc'

02/02/13, ore 22:41

So di aver detto che avrei letto ieri,ma alla fine sono dovuta andare e eccomi qui lol che dire, Aileen e Justin sono perfetti,ceh boh. Lui è slxpxlwcv anche se all'inizio è stayo uno stronzo ewe la bionda mi sta giá troppo sul cavolo,non vedo l'ora che la facciano fuori lol del resto tutto perfetto,come sempre. Un bacio bella e alla prossima :3

02/02/13, ore 17:15

'Do you like it?'
'I LOVE IT.'
ahaha, Davvero *--*
Mi piace il cambiamento di Justin... anche perchè stava per far fuori Aileen o.o
Continua presto :3

01/02/13, ore 20:50

Ciao bella, sono di fretta perché dopo devo cenare e poi studiare! Ha-ha, bello.
Quando sono tornata a casa e ho visto il messaggio dove dicevi che avevi postato ero troppo fdnvjkfsdvankjfvnsajk *---* quante volte dovrò ripetere che questa storia è fantastica, mh? Ti giuro, la amo da morire! Sarà che è ambientata negli HG, o sarà Justin, o Aileen, o anche il tuo modo fantastico di scrivere, ma la adoro.
Justin...... mi emoziono :') *applauso dalla folla* Grande uomo!!!!! Quando l'ha presa per il collo però mi veniva voglia di prenderlo io a pugni çwç Poi però l'abbraccio... omg, non reggo tutte queste cose in un capitolo solo. Sorella, vacci piano, sono debole di cuore!
Daaawwwwhh quanto è tenero Tol? Lo adoro *www*
E non puoi mettere una Hunter stronza e bellissima.... No, non lo tollero!!
Vabbè posta presto <3 kisss
 @biebzismyhero

01/02/13, ore 14:38

bxcalkcdkbsuiorlcdobsu *w*
Devi smetterla di lasciarmi senza parole, signorina ù.ù
Come gli altri, anche questo capitolo è stupendo e io amo sempre di più Aileen (deve vincere è.é). E' forte, coraggiosa e paurosa, al giusto punto, e tutto ciò la rende un personaggio degno di tutta la mia attenzione. Arrivando a Justin (lo ammetto, non vedevo l'ora di parlarne ù.ù) minchia, nella prima parte la stava strangolando e non se ne rendeva conto D: questa parte del suo carattere, che sicuramente risalirà a dopo gli scontri nell'arena, non avrei mai immaginato che l'avrebbe rivolto contro Aileen, ma da una parte gli do ragione. Deve capire di chi può fidarsi e di chi no. Quando poi diventa docile, fa capire che è un Justin cambiato solo per necessità, per sopravvivere in un mondo apocalittico, ma in fondo non è cambiato perché sa essere dolce e nei confronti della protagonista è iperprotettivo. Anche questa parte di carattere mi piace molto :3
Bene, la smetto con questo tema D:
Aspetto con ansia il continuo e non vedo l'ora che incomincino a fare sul serio :3
Ti lascio.
Sei bravissima e io ti adoro c:
Un bacio bellissima :*

-Yogurt

30/01/13, ore 18:18

BADABOOOOOOOOOM! Maaaamma l'ultima fraseeeeee! No, cioè, dimmi che adesso Justin prende a calci Chris, dice ad Aileen che la ama e poi si sposano e mandano a quel paese i giochi. Cioè, se tu mi lasci con questa curiosità, prima o poi mi farai morire d'infarto! Adooooro il carattere di Aileen, questa ragazza è una forza! Devo dire che la piega che sta prendendo questa storia mi sta piacevolmente sorprendendo ... Cioè cuysgixei mi piace,mi piace,mi piaaace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono moooolto curiosa! Mi raccomando però, aggiorna presto! Non vorrai mica farmi aspettare troppo! u.u
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaa!:))

29/01/13, ore 21:02

Mlmlmlm. Dico anche io solo questo. LOL.
Mi piace... scusa se non mi sono fatta sentire, ma ho avuto vari impegni. Continua presto ^-^

26/01/13, ore 18:39

YOUR FANFICTION IS PERFECT!

Prima di tutto, buona serata :)
Sempre più figoni in questa Fan Fiction, eh? Ma tu vuoi farci collassare, ammettilo, dah.
La scena è mlmlmlml, ma avrei preferito se tra loro due non ci fosse stato nulla, insomma, Aileen deve stare con Giustino Biberon, che è sta storia? Ahò.
La cosa bella è che ora ci sarà da divertirci, come la prenderà il ragazzoccio? :'D
Farà una sfuriata o dirà semplicemente 'ah, scusate, non pensavo..'.
Io spero in qualcosa di originale, dopo tutto, tu fai sempre cose originali.
Come la storia di Ciasten, mi ha fatta rimanere un ora così °o°
Io pensavo semplicemente che l'arena lo avesse trasformato in quel modo, punto e basta, invece che storia la sua!
Ma poi io non ho capito, scusa.
Tol e Jake non sono la stessa persona? .-.
Jake, quindi, Tol, non era un bambino? Tipo tutto puccioso?
Spiegamelo, forse non ho capito qualcosa io. u.u
Comunque, baby, la tua fanfiction è perfetta. Punto.
Il tuo modo di scrivere è di-vi-no (?), no che dico, fa-vo-lo-so! (?)
Vabbè, ciaaaao. :3

CONTINUA AL PIU' PRESTO, PLEASE. ç-ç

26/01/13, ore 17:12

Sono sempre in ritardo, ah che bella cosa.
No, non è per niente bello, ho sulla coscienza un sacco di capitolo da recensire.
Ma neanche Jake scherza eh... mlmlml.

Quel ragazzo ha vinto gli Hunger Games, ma ha perso tutto.

Finisce sempre così, vinci ma non ti rimane niente.
Questo capitolo mi piace molto, soprattutto perché si scopre come mai Justin sia diventato così.
E alla fine? Mlmlml AHAH. Vediamo come andrà a finire...
Au revoir madame.