Spiraglio di luce.
di Misaki Kudo

29/03/13, ore 12:40

Ciao ^^
Ho visto k hai pubblicato questa storia nell' ultimo giorno fortunato, 12 /12/ 12, purtroppo nn si potrà più ripetere.
Ho notato k sei arrivata prima, e vorrei ben vedere, questa storia è veramente stupenda, riuscivo a sentire le sensazioni di Trunks, una morsa mi chiudeva il cuore, quasi nn riuscivo più a respirare, mamma mia sei stata bravissima !!! sei riuscita a descrivere tutto perfettamente, nn posso dirti le frasi k mi hanno colpito di più xk sn tt allo stesso livello, hai fatto davvero un ottimo lavoro, da lodare, cmq sei arrivata prima, dev' essere una grande soddisfazione !!!
Bhe, nn so k dirti, ho letto questa ff almeno 3 volte !!! è veramente stupenda !
Bhe, ti ho detto k mi è piaciuta tutta, ma il modo in cui l' hai terminata è veramente sublime, fai capire la determinazione del ragazzo ( k infatti ha preso dal padre ) e una nuova luce di speranza si accende in quel mondo buio di desolazione ( almeno credo k sia quello k hai voluto far intendere, io l' ho interpretata in questo modo )
Ancora Bravissima, sappi k se questa storia nn è fra le scelte ( xk nn lo so ) ci provvederò io ;) ( a farla inserire ;) )
Cmq è finita fra le preferite ^^ Anche io adoro l' universo mirai ^^ ( anche se è molto triste, ma è molto ispirante ( ?) x scrivere ff )
Leggerò altre tue storie, ti ho anche messo fra le autrici preferite xk ,anche se nn ho letto tt le storie, mi ispirano molto, e le leggerò al più presto ^^
C' è solo una cs k nn capisco, xk hai messo cm personaggi anche gohan e trunks del presente se nn ci sn ?
Ciao, ciao ^^
Manga_Girl

13/12/12, ore 19:28

Non appena ho vista questa one-shot sono corsa a leggerla: adoro l'universo Mirai, adoro la sua malinconia, ma allo stesso tempo i suoi personaggi pieni di sentimenti, speranze dalle grandi rinunce alle spalle. La tua storia mi è piaciuta molto, ha messo in evidenza le caratteristiche che Trunks ha ereditato da Vegeta, un padre che in questa dimensione per lui non è mai potuto esserci, che non ha fatto in tempo ad avere una famiglia ed una vita serena. Come sempre hai una stupenda interpretazione di Gohan, "creato da tutto il male che fin da bambino aveva dovuto sopportare, sentendosi impotente nel vedere morire ad uno ad uno tutti i suoi più cari amici"... Lo stesso Gohan che a quattro anni era stato costretto a vivere da solo, lo stesso che era partito per Nameck per poter resuscitare i suoi amici. Vedo molto di quello che Junior è stato per Gohan in lui stesso, quando si ritrova unica guida per Trunks. Quest'ultimo, "i suoi lineamenti e i suoi gesti rimandavano a quello che era il grande orgoglio e la grande volontà di un Principe dei Saiyan"... Mamma mia, sono un po' qua e un po' di là (????) *___* Amo Mirai!Gohan e Mirai!Trunks <3 Davvero una bella one-shot ^^ Complimenti, alla prossima!!!

13/12/12, ore 15:21

Eccomi qui ^^
Anticipo che è un sollevo leggere qualcosa di tuo, soprattutto dopo una quinta stressante e inutile ora di Costituzione. u.u
Anche se da poco, amo Mirai!Gohan, una delle raccolte che sto cercando di programmare avrà lui come protagonista; leggere questa Shot mi ha messo tristezza, sì, ma è proprio questo che la rende così bella. ^w^
Non ho trovato errori, grammatica e punteggiature perfette, lessico formidabile e i sentimenti ben delineati.

Con questo minestrone di aggettivi intendevo dire che hai scritto una storia bellissima, quindi complimenti, davvero.
Gestire l'Universo Mirai non è sempre facile, ma tu ci sei riuscita, e anche molto bene, direi.
Spero con tutto il cuore che questa tua meraviglia arrivi sul podio, se non prima in assoluto. XD
Ancora tanti complimenti!

Alla prossima ^^

12/12/12, ore 19:08

Misuccia, mi hai fatta piangere con i lacrimoni ç___ç
Sei stata formidabile * posso anche ritirarmi subito* è bellissima tutta la scena, l'introspezione e angst che non amo molto, ma che
secondo me sei riuscita a rendermelo piacevole nelle straordinarieeperfettissime  descrizioni che amo.
Prendere il momento dell' OAV " La storia di Trunks" è un impresa coraggiosa, io non riuscirei a scriverne qualcosa, perchè mi ha fatto troppa tristezza anche se
bellissimo.
Bravissima, tesoro, sei sempre formidabile ..ti auguro con cuore e anima il primo posto perché merita davvero :)
Un bacione Grande.

Nede

12/12/12, ore 17:38

Misa mia adorata *-*
Ti scrivo da una pausa latino, ho quasi finito con Cicerone U.U
Mamma mia, che meravigliosa Shot che hai scritto! Io amo questo momento, anche se è molto triste! Hai descritto il tutto in maniera magnifica, descrivendo al meglio il dolre provato dal giovane saiyan nel vedere il suo maestro morente.
In particolare, ho amato profondamente questa parte, seppure è la più triste dell'intera shot: "Sbatté forte i pugni sulla terra bagnata, causando una forte scossa.
Tutto tremava, tutto sembrava voler esplodere improvvisamente.
Le mani stringevano forti sulla sua testa, la rabbia voleva solo uscire una volta per tutte.
Urlò, forte come non aveva mai fatto prima, voleva solo cacciare via quel dolore che non aveva mai provato, quella solitudine che sentiva in corpo doveva aiutarlo a vincere.
Una forte luce dorata lo accolse in un abbraccio mentre tutto il suo corpo si ribellava al paesaggio circostante, le urla di dolore squarciarono il cielo più forti di quei tuoni che in confronto sembravano quasi silenziosi, i capelli cominciarono ad alzarsi lentamente verso l'alto diventando immobili e inermi mentre nasceva quella che era una nuova follia.
La follia di Trunks, che cominciò a distruggere quel poco che era rimasto come se volesse cancellare tutti i problemi.
Riuscì solo a tossire sputando sangue, e osservando la mano bagnata dai rivoli di fango misti a macchie più o meno grandi si accasciò nuovamente accanto alla figura del maestro ormai defunto e piano piano cominciò a sibilare alcune parole."
Cioè, mentre leggevo il mio cuoricino si faceva piccolo piccolo e avevo gli occhi che mi bruciavano >\\\\\<
Bravissima Misa, davvero! Alla prossima, un bacione!
Buona fortuna per il contest!
Normina :*
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 05:39 pm)