*Baby Vampire* - Mi si sono ristretti i vampiri....
di LaDamaLuthien

08/12/08, ore 13:46

Ho riso per non so quanto dopo la battuta finale! complimenti, l'idea è azzeccata! Halfblood Queen

25/11/08, ore 16:57

Qualcuno qua ha genialeschi problemi mentali!! Gaaaaaaaa ttè ga ga! Augh, Maestro Pennuto, chiedo umilmente rito divino di aggiornamento!

09/05/08, ore 23:16

Oddio è fantastica** Veramente!! Ma perchè mi innamoro di Edward anche da bambino?XD I miei complimenti, davvero brava!!!

24/04/08, ore 15:22

Oddiooo! Questa FF è stupendaaaa! *____* Mi fa morire dal ridere! E' fantastica! xDxDxD Ti prego continua al più presto perchè mi piace troppo. Okay, prendo fiato, scusa.. xD Complimentiiii! ^^

02/04/08, ore 21:23

bello ga ga ga -ste ste act -ga ste act ga-(bello bello -posta -presto) x i comuni adulti hi hihì

25/03/08, ore 13:11

*Sull'orlo della lacrime e nn riesce a reprimere un attacco isterico-convulsivo di risate* b-bella ficcky..... Aggio-orn...na pres.... *scoppia in una risata malata di mente* AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! WAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!XDXXDXDDXDDXDXDXXDXDXDXDXXDXD

01/03/08, ore 14:00

Mia-cara-Dama-Luthien, sei un geniaccio! Come ti vengono in mente queste storie?! Ah Ah Ah

01/02/08, ore 17:22

Gnooo... non so perchè, ma ero convinta che fosse finita! ç___ç Spero aggiornerai presto, perchè è semplicemente deliziosa!

28/01/08, ore 20:00

oddio... non avevo mai letto nulla di simile!! ma quanto sono carini i baby cullen?? wiii..assolutamente meravigliosi, non oso nemmeno immaginare quanto deve essere tenero un piccolo edward! *ç* hihihi, beh non c'è che dire, io che conosco a memoria Sembri un principe in quell'abito nero e Cresci solo bel bambino (le ho stampate sull'armadio, nel diario e le recito a chiunque mi capiti sotto tiro!hihih) sono sorpresa dalla tua capacità di cambiare radicalmente stile. Brava! ah, voglio assolutamente sapere come andrà avanti! Ce la farà bella a liberarsi di quei piccoli mostri bellissimi? Lo scopriremo nella prossima puntata! Bacioni, miky (ps: moment act?? oddio, hahaha l'ho capita dopo 3 volte che l'ho letta... che pazza..!XD)

05/12/07, ore 22:56

Ahahaha quante risate. idea geniale. aggiorna presto!

29/08/07, ore 11:15

XDD Oddio, esilarante *__* Sono troppo adorabili i piccoli cullen *_______* Bravissima, aggiorna presto **

28/08/07, ore 16:07

Come hai fatto ad imparare il linguaggio dei bambini...? Povera bella!Dopo aver letto questa fan ho deciso fermamente che non avrò mai un figlio!! 0_0

28/08/07, ore 16:05

Chissà come deve essere carino Edward da bimbo! Questa storia è sempre più carina...^-^

28/08/07, ore 16:02

CIAO!!Questa storia è davvero carinissima...a me fanno schifo gli insetti >.<

20/08/07, ore 13:43

Gaaa gaaaa tseè, ga gaaaa aiiua! Va bene come commento? xD E' simpaticissima questa fanfiction!