~You changed my life.
di swaggieeonyou

Mado ho letto questa fan fiction in un giorno LoL è ginejdjehej stupenda che cuccioli che sono *-*

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

bella, bella, bella e bella! complimenti! questa storia è iniziata con una drammaticità unica e guarda un po' come si sono capovolte le cose? hai capovolto le situazioni con un'abilità unica, ha tutto uno scorrimento questa storia. mi piace un casino se non l'avessi capito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH complimenti ancora.

E' bellissimo *--* anzi tutta la storia è bellissima :') una lacrima è sfuggita anche a me dopo aver letto l'ultimo capitolo! Bravissima!!! Quanto mi piacerebbe che continuassi questa storia con altri capitoli... Un continuo insomma... *--*

Wow è bellissima non mi aspettavo proprio che justin mollasse tutto cosi, che dolce! :')
Vedere il mio nome tra quelli citati è un grande onore! :D
Beh non so che dire, questa storia è fantastica e mi spiace sia gia finita :(
Ma mi piace il tuo modo di scrivere percui ne seguiró sicuramente altre! :D
Va bene, mi dileguo

non posso credere che sia finita! grazie per avermi citata ed è stato bellissimo seguirti!