*Innamorata del mio migliore amico* [In revisione]
di Carotina91

10/06/14, ore 22:26

eccomiiii,
un po' in ritardo... lo so! solo ora ho deciso di recensire e non so perchè, ma ti ho già messa tra le autrici preferite e anche la storia l'ho messa tra le preferite... sinceramente io sono una fan sfegatata di isabelle fuhrman e amo fino allo sfinimento sia la coppia clato che la coppia alexbelle!!! infatti ho pubblicato una storia su di loro!!! sono molto contenta di averla pubblicata perchè sei stata proprio tu a darmi il coraggio di postarla ed inoltre sei stata per me una gran fonte di ispirazione! ora leggo anche gli altri capitoli anche se li ho letti un milione di volte :3 ma sono così belli che li rileggo e li recensisco tutti <3 alla prossimaaaaa
*bacione*

Clove28

30/03/14, ore 16:03

È un bel capitolo,non lo avevo recensito prima per cui recensisco ora,mi piace e spero continuerai con il 17°capitolo. Baci.
P.S.:Non vedo l'ora che tu aggiorni.
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 01:22 pm)

04/05/13, ore 08:40

Davvero bella storia!
Amo anche io la coppia Clato, e sono letteralmente pazza di Alexander!! *^* -e lo stalkero regolarmente su twitter- xD
Consiglio veloce: la punteggiatura (metti qualche punto e qualche virgola in più! :D
A presto, un bacio :**
#C

01/04/13, ore 14:55

Inizio con il dire che anche io adoro sia Alexander sia Cato e Clove come coppia *-*

Il dialogo tra Jacqueline e Isabelle (come immagino sia, visto che mi interrompo sempre per scrivere la recensione pezzo per pezzo) mi è piaciuto troppo. Insomma, a mio parere mostra come anche due attrici possano aver dialoghi normali sui ragazzi (e su Alex. Ok, sono gelosa perché immagino che tra lui ed Isabelle poi ci sarà del tenero xD).

Ok, questa la devo dire: quella canzone come suoneria del telefono è assurda, mi ha quasi fatta soffocare dalle risate xD Fosse stata quella del cellulare di una donna, ma era di un uomo x'D
Ora mi ricompongo, promesso u.u

" Mi scappa un gridolino che spero nessuno abbia sentito "
Ahahahah io muoio x'D
Adoro Isabelle, adoro il fatto che Isabelle interpreti Clove, adoro Clove *-*

Ooook, ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo u.u
Un'altra cosa... Io sono una di quelle fissate con le virgole, una mia amica mi prende pure in giro per questo, ma... forse dovresti controllare un po' di più le virgole... ma questo è solo un mio parere ;)
Bene, alla prossima :D
Arwen

30/03/13, ore 15:57

Mi piace... si si... hai proprio ragione a chi non piace Alexander?! ;) continuerò a leggere!!
( Hunger Games ♥)

-Jawaader