Fotografie
di Akrois

11/07/07, ore 15:36

Questo capitolo sembra anche meglio degli altri, ho trovato la questione del cadere/chinarsi geniale! Mi spiego.. La foto scattata in un momento un po' strano, che Sakura tenta di interpretare in modo diverso, mi sembra molto reale. Cerca di vedere solo quello che vuole vedere, e questo è un comportamento umano. Il paragone tra sorrisi e fiori che appassiscono poi mi è piaciuto molto, brava! :)

Hebe
09/07/07, ore 20:22

tutti i tuoi cappy mi sono piaciuti moltissimo, sono così dolci e delicati... grazie!^^

08/07/07, ore 21:57

Ma si che è all'altezza!!!a me questo capitolo è piaciuto tantissimo..è di una dolcezza infinita!!!Complimenti!^^

08/07/07, ore 21:10

bellissima, ha espresso al meglio l'illlusione che circonda la sakura del team 7...davvero stupenda, con quel sasuke che sorride, con quei ciliegi che fanno da sfondo...complimenti ancora...baci Roberta

01/07/07, ore 20:39

^___^ bella, anche questa mi ha colpito molto...complimenti davvero. baci a presto Roberta

01/07/07, ore 20:25

Carina l'idea e bello il modo in cui la sviluppi. Breve, densa di significato e nostalgica al punto giusto, senza cadere nel banale. Molti complimenti, continua così! :)

01/07/07, ore 20:09

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", o “i” nel caso in cui si inseriscono frasi della storia.
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

01/07/07, ore 19:26

Ma dai, che bella! Le parole hanno tanta di quella nostalgia dentro che mi viene da piangere... *snif!* Continua, non ti fermare: perderesti una grande occasione.

30/06/07, ore 14:01

Splendida! Mi è piaciuta molto!Appena ho letto il titolo ho pensato subito alla fiction di Helen Lance (che tra l'altro è tra le mie preferite) ma tu hai creato qualcosa di diverso anche se ugualmente meraviglioso! E' poetica ed incisiva e la frase finale, poi è bellissima!!Complimentissimi!! ora aspetto con ansia i prossimi capitoli! Baci^^

30/06/07, ore 11:28

Se tutte le one shot saranno del calibro di questa (e non ne dubito), seguirò questo fic fino alla fine *-* Mi è piaciuto moltissimo come sei partita da una fotografia, anzi, da uno scenario per andare a frugare nei sentimenti dei personaggi... insomma, mi è piaciuta davvero parecchio. E non vedo l'ora di leggere la prossima. Complimenti, te li meriti tuuuutti, fino all'ultimo ^_-

30/06/07, ore 11:10

"se il cielo finisce, cosa fanno gli uccelli?"...oddio *.* mi è piaciuta tantissimo... complimenti, davvero molto bella... anche io ho pensato a Sakura, specilemnte per quella disperata ma lucida consapevolezza che, nonostante i ricordi, non si torna indietro. Bellissima. a presto baci Roberta

30/06/07, ore 10:38

ma è meravigliosa*.* ho notato infatti un certo "feeling" con l'altra bellissima storia...ma tu l'hai resa molto diversa,nonostante sia il tuo modello ispiratore!complimenti davvero,m hai lasciato senza fiato!

30/06/07, ore 05:04

Molto particolare e molto incisiva. Mi piace molto come è reso il cambiamento di scenario.
l'Idiota che fà il segno di vittoria con le dita, mentre stà seduto su Sasuke-Kun, è Naruto. Dietro di lui c'è un uomo che legge un libro. Sbircia di sottecchi la scena, sorridendo leggermente.
Specialmente in questo passaggio: semplice eppure fortemente comunicativo ed utile allo scopo.
La psicologia del personaggio è adatta a una Sakura futura.