100m²
di SasuSweeTeme

02/03/15, ore 23:18

Ciao, lieta di tornare a leggere un tuo aggiornamento.
Questa volta si tratta di una storia più erotica, sensuale ed accattivamente. Naruto è unico riesce a trasformare anche questi momenti in spunti per scherzi o giochi ehehe.
Però poi ha dovuto pregare Sasuke affinché concludesse e gli è andata bene che l'orgoglioso Uchiha non si vendicasse.
Spero di poterne leggere presto un'altra.

02/03/15, ore 23:06

Ciaoooo!^^
Che carini questi piccoli stralci di vita quotidiana tra Naruto e Sasuke!^^
Anche questa é stata molto bella, semplice, eppure, anche se sono corte c'è tutto il tempo di immaginare le scene. Ti invogliano a leggere.
Che siano divertenti, dolci, erotiche o tristi non importa.. In più, una non esclude l'altra e l'importante e il bello é che alla fine Naruto e Sasuke stanno sempre assieme!^^ sono dolcissime!^^
Le ho lette una dietro l'altra.. É bello quando, anche a distanza di anni, le autrici/gli autori ritornano qui e continuano le storie o portano avanti le raccolte^^ spero di vedere altri aggiornamenti in futuro.
Bye bye!^^

10/09/13, ore 00:14

Ciao, sei tornata ad aggiornare con una shot piuttosto malinconica e triste. Ben resa naturalmente, ma tristissima. Mi è piaciuto molto il paragone che hai usato per descrivere Sasuke, i suoi sentimenti ed il suo modo di essere, quindi brava davvero, è breve essendo una drabble, ma tocca i punti giusti direi.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:14 am)

01/09/13, ore 19:20

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia, mi mancava! Eheh beh in effetti con 40 di febbre forze delirerebbe chiunque però devo ammettere che sia una scena imperdibile ed indimenticabile sentire Sasuke che chiama Naruto mamma e gli racconta quanto é stato bravo all'asilo, quando l'ho letto sono scoppiata a ridere sarebbe stata da filmare!
A presto, kiss

01/09/13, ore 15:55

Sasuke che chiama Naruto "mamma" ahahah Mi sono piaciute tutte le drabble,soprattutto la quinta *-* Scrivi molto bene,con il tuo stile scorrevole e leggero riesci ad esprimere in poche parole tutta l'immensa dolcezza Sasunaru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Continua così,a presto :3
Ps: anche tu quindi giocavi ad animal crossing. Io in realtà ogni tanto ci gioco pure ora ahahah Comunque ho apprezzato il riferimento al gioco u.u

27/05/13, ore 16:32

Questo capitolo (come anche tutti gli altri) è capace di farti emozionare in quattro "strofe", e non è una cosa da poco, è così leggero, così dolce, così singolare che andresti avanti a leggere capitoli del genere per non so quanto tempo. Come esistono i pacchetti di patatine (che non riesci a smettere di mangiare) dovrebbero esistere anche i pacchetti di queste drabble (si chiamano così?). Sarei dipendete da loro :3
Ciao e spero che aggiornerai presto!

06/05/13, ore 23:24

Ciao, ehehe in effetti comee ragionamento devo dire che non fa una piega, lui non è gay, ma ama solo Sasuke... ^_^ Davvero poetica e molto dolce come drabble. Circondata da tutto l'amore che i nostri ragazzi provano ed hanno sempre prova.
Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare e spero di leggere presto la prossima drabble.
A presto, kiss

03/04/13, ore 23:31

Ciao, Sasuke Uchiha, bravo in tutto, anche nello sport, ma lui ha un'ottima motivazione per impegnarsi, dare il meglio di sè e vincere, è il suo dobe personale quella motivazione direi che non ce ne sono di migliori al mondo più del lottare (in tutti i sensi) ed impegnarsi per la persona che si ama no?

25/03/13, ore 22:16

Ciao, ehehe mi sa che Naruto questa volta l'ha combinata grossa anche se sarà davvero colpa sua?! ^_^
E poi comunque Sasuke alla fine non sembrava affatto dispiaciuto ed ovviamente sa che Naruto non avrà scelta non potendo fare la magia di riportare bianco i suoi calzini.
Al prossimo capitolo, kiss

24/01/13, ore 23:08

Ciao, ma che bella! Avevo ipotizzato che il braccio sinistro fosse riservato solo al bracciale che gli ha regalato Sasuke, ma non avevo pensato agli altri motivi che hai scritto sotto che ho trovato davvero dolcissimo e mi sono piaciuti un sacco. E' davvero bella come drabble e la parte finale, come avrai capito, è quella che mi è piaciuta di più.

07/01/13, ore 20:44

Ciao, il punto di vista di questa drabble è di Sasuke o mi sbaglio?
Molto bella come immagine, penso che sia romantico e che sia una atmosfera bellissima e magica, stare straiati sull'erba affianco alla persona che si ama con le lucciole che ti volano vicino, piacerebbe un sacco anche a me un posto così.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 08:45 pm)

07/01/13, ore 10:23

Ciao, eheheh i film strappalacrime sono scelti proprio perchè ti fanno commuovere anche se poi quando ti viene da piangere ti arrabbi un pò perchè lo stai facendo... Oppure fai come quelli a fianco a Sasuke e Naruto che vanno li solo per pomiciare... XD
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 10:24 am)

02/01/13, ore 13:00

Ciao, ohohoh Naruto ha avuto un confronto con Itachi e che confronto, il ragazzo ha messo alla prova il biondo per sapere se ama davvero suo fratello ed anche se Naruto gli conferma di si, anzi forse proprio per questo motivo, lo sfida e lo avverte, non permetterà mai che gli portino via il suo otouto, anche se secondo me dovrebbe essere comprensivo ed accettare ciò che li lega.

30/12/12, ore 16:19

Awww Nii-san! çAç

La descrizione sarà anche solo di quattro righe ma, che posso farci, le tue parole mi portano sempre di fronte alla scena, completamente al centro di quel momento. Itachi che da la sua approvazione a Naruto... *ride*  Se appunto così possiamo chiamarla XD Di certo il dobe non si farà fermare da nessuno ù_ù Prima o poi se lo sposerà, il moro? Chissà <3

26/12/12, ore 21:43

Molto divertente! Anche la tua scelta nell'usare il corsivo e il grassetto in frasi o parole specifichi, mi dispiace recensirti ora dopo tanto tempo ma stavo godendo delle mie vacanze!
Detto questo, bel cap, complimenti!