A Natale puoi
di ButterflySeven

19/08/19, ore 19:07

Ma succederà qualcosa tra polipo e cozza una buona zuppa di pesce. L'importante è che lasciano a Maya e masumi in pace e chi lo sa forse nascerà qualcosa tra i due?

15/12/12, ore 02:01

Ahahahaha... oddio la prima parte mi ha spezzato in due dalle risate! Ma quanto mi dispiace che Shiori sia stata presa di mira da quel branco di piccole pesti XD!!! In più ci si mette persino Sakurakoji... lui è veramente peggio di loro!!! La cosa carina è che a lui si sono proprio affezionati subito. Cotechino e lenticchie? Appena l'hai detto me li sono immaginati veramente con dei costumi addosso, ti giuro... quando mangerò ancora del cotechino ripenserò prima, in suo onore, alla faccia di Sakurakoji XD!!! I bambini, anche se piccolini, sono furbissimi e svegli. Insomma alla loro età capire già cosa fanno i grandi.... troppo forti XD! Anche Maya non scherza, ha la stessa grinta dei piccini! Non è giusto però... anche a me piacerebbe avere un maestro di scii come lui, che fortunata. La ragazzina inizia a diventare molto intraprendente, bisognerebbe dire a Masumi di stare molto attento altrimenti rischia di scottarsi di brutto XD! Sono, comunque, molto teneri quando si scambiano tutti quei gesti dolci, affettuosi =3. Che sfortuna… si sono fatti km di strada, per di più in salita, arrivando alla meta sfiniti per nulla quando potevano prendere il tram. Il lato positivo di tutto ciò però è che tutto quel tempo hanno potuto passarlo da soli soletti. Maya e Masumi si stanno avvicinando sempre di più =3 e a quanto sembra anche Shiori e Sakurakoji non sono da meno. Haha abbiamo appena trovato un punto debole di Masumi... non sa pattinare! Allora c'è qualcosa che il grande Masumi non sappia fare.
In questa storia ogni capitolo che posti diventa sempre più divertente dell' altro =).
Ciao. Baci =)

14/12/12, ore 15:35

bellissima e avvincente pero ci vorrebbe qualche colpo di scena e qualche pizzico di pepe comunque sono impaziente di leggere il seguito baci baci

13/12/12, ore 15:16

Però...
Le "coppie" che si stanno formando, non me lo sarei aspettato. Magari sto correndo un po avanti con la fantasia quindi aspetterò un pò prima di dare giudizi xD
A parte questo, bel capitolo! :D Complimenti =)

13/12/12, ore 14:43

Le coppie si stanno disfacendo e ricomponendo, sembra; sembra che che Sakurakoji e Shiori stiano davvero bene insieme, sono eleganti e fanno una bella figura, Maya e Masumi sono tenerissimi.