C'é già lui!
di Pearl_Harbor

18/03/13, ore 16:53

ehi, ciao.
ti ho appena trovata per efp ghj
ed ho fatto bene ad entrare,mi piace molto - di già - la tua fic
percio' ghj
è stupenda,sul serio e sembra, che non abbia errori :)
se ti va passa anche dalla mia, 'the thin line' sempre sui oned, e ovviamente se vuoi recensisci, mi piace sapere il parere personale delle persone, è importante c:
bene, mi dileguo.xx

17/03/13, ore 15:49

Bellissima anche il modo in cui scrivi....ti ho scoperta per caso e mi incuriosisce molto la storia perció continua ti prego.....grz....e se vuoi passa a leggere e recensire la mia su questo nickname Applelovekiki....grz bye bye.....<3 ;););)

01/01/13, ore 12:09

USJHRFNBISKUF :3
Ma che bella one shot *--*
Awww C:
Molto originale come trama perchè la protagonista per un volta non sceglie Louis Tomlinson *laperfezione* ma sceglie il suo ragazzo, un ragazzo normale.
Ed è questo il bello di questa storia <3
Bravissima anche perché sei riuscita a mettere un lieto fine ed questo è anche un'altro particolare che rende bella questa one shot :)
Se ne vorrai mai scrivere altre di one shot beh, io sarò lieta di leggerle :)
(Fra qualche giorno leggo anche la tua ff che sono proprio curiosa :3)
xx _Sadi_

26/12/12, ore 23:09

Occhei, non posso dire che questa OS mi faccia impazzire.
La trama mi piace, diciamo che all'inizio mi ispirava questa storia.
Però si fa fatica a leggere. A volte non si capisce bene chi parla, ci sono troppi punti esclamativi e a volte scrivi abbreviato :S
L'inizio come storia è anche carino, ma la fine è troppo affrettata, non scrivi i particolari!!
Quindi alla fie di questa breve recensione ti do qualche consiglio:
-elimina qualche punto esclamativo
-Scrivi più dettagli della storia
-Non abbreviare

xxLouiss_

23/12/12, ore 08:48

Scuuuuuuuuuuuuuuusa per il ritardo madonnaaaaaaleee!! *si nasconde per non essere presa a pugni*
Cooomunque mi piace tato tato ma... quindi io sarei Susan?? Visto che alla fine si mette con Niall! Io pensavo di essere Natalia xD
Ma... ahahah io so come fare un letto!! U.U Cioè mi viene n'à schifezza che non s'è p'ò vedè.. ma... lo so fare!! :D
Si, oh vabbò!!
Yo.
Bacioni,
Giu <3 <3

13/12/12, ore 20:55

allora, é bellissima!!!:) solo una cosa ti devo criticare, evita di mettere tanti punti esclamativi, la lettura non é piu scorrevole e stanno male, danno proprio fastidio quando leggi, ciòé cerca proprio di non metterli quando descrivi, quando ci sono dei dialoghi questo ci puo anche stare "!!!!!!" però nelle descrizioni danno proprio fastidio, ah e un' altro consiglio é di non scrivere abbreviato come "cmq" un conto é se me lo scrivi nei messaggi ma io non credo che hai mai letto un libro cosi!é solo un consiglio, non é una critica, anche perché questa os mi piace tantissimo!:)