25 Moments of Love ~
di Kuro Himitsu

19/12/12, ore 20:49

xaiù! non potevo non leggere e commentare le tue frasi sul pg dinoXhibari, oltrettutto a ridosso del loro day ( sono in ritardo di un giorno, gome^^;) bellissime tutte e 25 le frasi, inutile dire che ho adorato l'ultima e sono morta dal ridere con la nona ^///^ me lo vedo dino che faccioni assurdi deve fare quando vede hibird sulla spalla di kyota e vorrebbe essere al suo posto! bravissima perchè in ogni frase, a mio modesto parere, sei riuscita perfettamente a tratteggiare con preciso il rapporto che lega 'sti due^^
complimenti

14/12/12, ore 15:49

Ehi ciao!

Questo primo capitolo è davvero carinissimo, è scritto molto bene e, essendo la G02 uno dei mie OTP, non ho potuto fare altro che rimanere estasiata dall'inizio alla fine della lettura!

Oltre ad essere scritta con un buon italiano -che, ahimè, sta diventando sempre di più un optional- le frasi hanno un'idea specifica o un tema particolare che ti invogliano a leggere la frase successiva.

Il carattere è molto IC, e anche quando scrivi delle romanticherie di G. il personaggio non finisce nell'out of character.

Poi, l'ultima frase -dopo una valanga di fluff e romanticismo- mi ha fatto scappare una risatina che ha fatto finire in armonia il capitolo.

Ancora complimentissimi, scrivi davvero bene ed è stato un piacere leggere questa shot.

Un bacio e alla prossima!

Vale Aki
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 03:50 pm)