Diana's Show
di XxXLadyBlackXxX

06/01/13, ore 22:30

Evviva!Finalmente il 5 capitolo, eccone un'altra che-mi-fa-aspettare-un-casino-e-mi-fa-credere-che-sia-morta, facendomi piglia' 'na paura! Corticino ma caruccio assai, veramente notevole, bravuccia ù.ù. Voto...uhm... sull'8 perché mi sento cattivona! xd

06/01/13, ore 20:35

Tralasciando il fatto che il ballo di Stefano mi ha fatto perdere altri decimi di vista(a proposito canzone stupenda) ODDIO SEI STATA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che il concorso per avere il death note sia stato annullato avrei potuto sbarazzarmi della mia prof di mate dell'anno scorso e di un certo politico...
Sai mi hai resa perfettamente sono MOOOLTO gelosa *imbraccia fucile*
Grazie delle rose le adoro *abbraccia* *_*
Questo capitolo mi ha fatto guadagnare molti anni di vita visto che ridere allunga la durata vitale ALLA FACCIA VOSTRA SHINIGAMI!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy (fic di Ele dipendente) a presto CIAO!!!!!!!!!!!

PS
Anche io sono felicissima di averti conosciuta ti voglio tantotanto bene!!!!!!

01/01/13, ore 15:24

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha...................(*non finisce più di ridere*)Adoro Stefano!io al suo posto avreifatto la stessa cosa x'D
Viva Ryuck e viva le mele<3
Ciau e alla prossima

01/01/13, ore 15:03

Ciao Dia ^^ finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo.
(Mi sono creata un nuovo account ^^)cmq mi sono sbellicata dalle risate quando near era diventato tutto rosso perchè stava con mello,ahahaha
ora volo al chappy 3 ciau!

30/12/12, ore 18:09

oddio XD ,fiato,fiaaaaaato XD ,non c'è la faccio più a ridere XD ,capitolo stupendo e divertentissimo (e poi dico un cosa ,ho ballato bene dai ,non puoi dire niente ele u.u ,sono bravo a ballare ,non capite il senso del ballare u.u ) comunque è troppo bello e poi ,io ocntro mello XD ,sempre guerra accesa e la pantofola (solita pantofola) che fa svenire addirittura mello O.O ,sono stupito O.O ,comunque ,esagerati ,scioccati dal mio balletto -.- ,uff !
comunque ,ottimo capitolo :) !
hai un'ottima penna ;) ,bravissima amicona mia ^^ !
ciao da stefano ;) ^^

30/12/12, ore 18:00

è un capitolo bellissimo ;) ,il matrimonio ^^ ,che bello :) ,io che ti dicevo (inutilmente) di metterti l'abito e invece ,ahi messo jeans e camicia con finta cravatta XD ,in quel momento ,mi era sceso un collasso :D ,xò ,bella la figura di Ryuk come prete eh ;) e pagarlo con le mele :) è meraviglioso e anche qui ,sempre a colpire quel povero direttore con questa ciabatta che appare dal nulla XD lo hai mandato in ospedale e alla fine ,hai pure inseguito light per i corridoi dell'ospedale con la falce facendo terrorizzare anche le infermiere XD ,sei mitica ele :D !
ciao da stefano ;) ^^ !

30/12/12, ore 17:56

ahahhhhahahah ^^ ,stiamo andando sempre sul più appassionante qui come storia :) !
come secondo capitolo ,dico è strabelissimo ;) ,complimenti ;) ,ottimo lavoro ,di certo ,leggerò il 3° con enorme piacere :) e poi ,ripeto ,partecipare a questa storia ,mi è piacuto e mi piace da pazzi XD ,fa uscire la simpaticità e la mia piccoal parte del maldestro e distratto amico-aiutante staff :) !
la fine xò ,la notizia del matrimonio è stupenda ^^ ,ottimo lavoro ;) ,brava ;) ^^ !
ti voglio bene ele ^^ !

30/12/12, ore 17:49

ahahahahahhahah XD ,oddio ,ho le lacrime agli occhi :D ,una storiamcomica ,mai vista in vita mia XD ,povero poi quel direttore sempre malmenato ,non è che prima o poi ti chiederà i danni no :P ?
comunque ,esserci pure io XD come personaggio ,è semplicemente un onore per me :) partecipare a uno dei tuoi lavori !
è un primo capitolo fantastico :) ,mi paicerà leggere anche i prossimi ;) !

30/12/12, ore 17:02

Ahahah!! Già la adoro!! L'idea è grandiosa e hai una vena comica non da poco *-* complimentissimi, davvero!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

29/12/12, ore 22:36

Eeeebbeneee... marooo', mi sto ancora sbellicando... divertentisimo, dear, complimentoni! E alla fine mi hai citata, in un secondo momento vedrò di brigare tutte le pratiche ù.ù. Divertente per davvero, ora sai che faccio? Un'altra bella sorpreina per te... Poi vedrai. Voto: 10 spaccato e meritatissimo! Complimenti!
Baci, alla prossima!

29/12/12, ore 21:58

*Commossa* Mi hai inserita è una sorpresa meravigliosa *abbraccia*!!!!!!!!!
Allora questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere anche se credo che il tuo amico Stfano abbia bisogno di un oculista...
Hai ragione cara a Rem niente ha ucciso L deve pagare *affila falce*!!!!!!
Rem che si spaventa guardandosi allo specchio giuro appena ho letto ho riso così tanto che i miei si erano messi a sorridere e annuire -.-
Adoro Waka waka confesso però...Stefano datti all'uncinetto.
Sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy,a presto CIAO!!!!!!!

29/12/12, ore 18:42

Ciao Dia questa ff fa vermente ridere xD
Ma povero direttore,nn lo puoi trattare così male D,:
Ahahaha sei grande!

27/12/12, ore 22:39

IL PANDEMONIOOO PIUUU' COMPLETOOO!!! Ottimo dear, scleroso e divertente come sempre.
Questo il voto lo merita(è speciale ù.ù Nya): 9+ Nyaaaa
Complimenti, al prossimo chappy dear!

25/12/12, ore 01:37

capitolo interessante,soprattutto la parte di Ryuk che faceva il prete(con quante mele lo hai corrotto esattamente?)!!..XDDD...ci sentiamo con il prossimo capitolo(Ryuk:ma perchè tra mille ruoli proprio il prete mi devono far fare!!?.Q.Q..io:chiudi il becco e non lamentarti!!..altrimenti niente più mele fino al natale prossimo!!..Ryuk:*sigh*..T.T)...ciao!..

23/12/12, ore 22:21

*Si asciuga la lacrimuccia* Ele mi hai reso l'amica piu felice della terra!!!!! Divertente e commuovente insomma come potevo non commuovermi al mio meraviglioso matrimonio con un'amica ancor piu meravigliosa? Mello e Near che fanno porcate?MI HAI FATTO IL REGALO DI NOZZE *_* Ryuk prete davvero fantastico XD Adoro la tua storia e adoro te ti voglio un casino di bene Ele,aggiorna presto CIAO!!!!! PS Benedetto cellulare che mi permette recensire le tue meravigliose storie anche con internet morto!