Diana's Show
di XxXLadyBlackXxX

11/06/13, ore 23:05

La metterei nelle categorie " storie che ti fanno passare la nottata svegliando tutta casa" se solo non crollassi ogni sera alle undici e non ci fosse mio fratello! La trovo molto divertente soprattutto per il modo in cui hai sviluppato i personaggi. Devo dire che non mi piace particolarmente il capitolo del matrimonio... Ma tutti gli altri li trovo esilaranti! Non vedo l'ora di scoprire se ci sarà qualche nuovo fighissimo e dolcissimo personaggio!

30/12/12, ore 17:49

ahahahahahhahah XD ,oddio ,ho le lacrime agli occhi :D ,una storiamcomica ,mai vista in vita mia XD ,povero poi quel direttore sempre malmenato ,non è che prima o poi ti chiederà i danni no :P ?
comunque ,esserci pure io XD come personaggio ,è semplicemente un onore per me :) partecipare a uno dei tuoi lavori !
è un primo capitolo fantastico :) ,mi paicerà leggere anche i prossimi ;) !

30/12/12, ore 17:02

Ahahah!! Già la adoro!! L'idea è grandiosa e hai una vena comica non da poco *-* complimentissimi, davvero!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

29/12/12, ore 18:42

Ciao Dia questa ff fa vermente ridere xD
Ma povero direttore,nn lo puoi trattare così male D,:
Ahahaha sei grande!

15/12/12, ore 17:28

Mi è piaciuta un sacco! Troppo divertente ahahah continua così <3 **

14/12/12, ore 09:53

Cosa posso dire a parte che sono fiera di tè?
è solo il primo capitolo della tua prima ff e già sono una tua fan ma lo ero anche prima ;)
Di un pò darling questo Stefano è carino?Perchè se non è impegnato con è o yaoi...XD!!!!
Luss:*Piangendo* La mia bambina è cresciuta...Si è fatta una bravissima scrittrice e pubblica la sua prima ff.
Vi:*consola Luss* Lo sò anche io sono felicissima ^^
Mi dedichi addirittura la fic?Sei il mio angelo è la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per mè *_*
Metto la fic nei preferiti è davvero troppo bella ^^
Mi dispiace di non fare recensioni belle e divertenti come le tue ma non sono brava come tè in questo...
Aggiorna presto io ci sarò sempre per tè Ele :) CIAO!

PS
Ti salutano Varia,Vongola + Dino!

13/12/12, ore 22:14

Vogliamo L e Light!
Dai, è molto divertente, però è strano che nella prima parte della storia non ci sia la censura.
Però mi sto spanciando ancora dalle risate XD
Brava bella, continua così, che al momento la storia va nelle preferite ;D
Complimenti, novellina!