La mia vita
di Cassiopea_08

05/02/15, ore 16:44

Leggermente cortina ma bella... mi č sempre piaciuto questo personaggio... insomma i tipi inquietanti e misteriosi sono sempre i pių affascinanti!
Che dire... niente credo hahha
Tanti saluti
Giusy_Poof
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 04:47 pm)

16/06/13, ore 15:55

bello come inizio se non fosse per un piccolo particolare: alec e jane quando furono trasformati avevano 12/13 anni
per il resto č ok anche perchč č un po' corto
bisous

19/05/13, ore 14:05

Siccome č un po' corto posso solo dire che č un buon inizio,ora vado a leggere i prossimi capitoli,ho sempre adorato i personaggi di Alec e Jane,cosė misteriosi,cosė crudeli.

26/01/13, ore 17:46

Ciao! :)
Spulciando per il sito ho trovato la tua ff e dato che io sono una fan dei Volturi sono passata.
La storia non mi sembra niente male anche se lo stile e la grammatica dovrebbbero essere un  pochino perfezionati ^.^
Intanto ti segnalo,per così dire,un errore.
"Ad un tratto sentì"
Sarebbe dovuto essere "sentii" perché è alla prima persona.
Va beh,adesso passo al prossimo capitolo! :)

P.s.Scusa se sarò/sono un pochino pignola. D:

25/12/12, ore 22:17

Perdona la bandierina arancione alla tua prima "opera", ma ci sono delle cose più o meno gravi che non vanno.
Grafica:
Manca il codice html. Il testo risulta attaccato e quasi illegibile. Ti consiglio di metterlo, sennò non potrai mai avere una recensione positiva :D
Scelta del Rating:
Il Rating Arancione è un tantino esagerato... io direi che a mala pena raggiunge il Giallo.
Personaggi e Stile:
Lo stile non è malaccio, crei dei periodi troppo lunghi, ma comunque non ho trovato molto di tuo, quì dentro. è solo un riassuntino della vita di Alec, non ci sono emozioni...
The end:
Ti consiglio di rivedere il tutto. Baci e spero di esserti tornata utile ^^
-Kat