il messaggio
di volo nella fantasia

14/04/14, ore 20:45

Ciao, allora non voglio sembrarti antipatica, perché nemmeno io sono molto brava a scrivere.
Comunque ho notato alcuni errori:
Per non stare qui ad elencarli tutti, ti riscrivo la storia...

"Un giorno la signora Tina, andò come altri giorni ad un centro commerciale
All'uscita le venne in mente di fare una strada nuova e cadendole le chiavi a terra si accorse di una bottiglia che stava per terra.
Questa bottiglia aveva dentro qualcosa, lei...si avvicinò per vedere meglio, prese questa bottiglia dove dentro c'era un messaggio che diceva:
"Per chi trova questo messaggio deve sapere che dove ora c'è questo centro commerciale prima c'era una vecchia casa che era la mia, ma un giorno decisero di demolirla e io dovetti emigrare fuori Italia lasciando prima questo messaggio."
Frenk

Tina rimase stupita e si dispiacque molto per quest'uomo, parlò della lettera al padre. Dopo la conversazione, decisi di seppellire vicino a quella bottiglia, un'altra con dentro un messaggio:
"Ho letto il messaggio di Frenk e mi è dispiaciuto molto... anche perchè parlando con mio padre ho capito che questo Frenk era il mio bisnonno"
Tina

22/12/13, ore 17:57

Hey...
La storia...non mi convince affatto.
Non e divertente....!
1)Dove sono le virgole e i punti,sono a passeggio?!
2)Certe parole attacate.
3)Descrivi signora Tina,espressione,
Quando dici che prende una nuova strada,speiga com'era.
Cosa vede davanti,strada distrutta!? Boh non lo so.
4)Trama....nono....non va...!
5)capitolo corto,molto corto direi.
6)La signora tina come faceva a sapere se era un uomo o una donna(quelli che anno scritto il messaggio)..
Direi che e da cambiare tutta...
Se vuoi passa a recensire la mia...
Scrivimi in un messaggio privato se vuoi che io te la cambi...pf!

04/01/13, ore 16:42

Ciao! Finalmente ti sto recensendo tutte le storie non recensite :D
Mi piace, ti consiglio solo di controllare la punteggia tura e la prossima volta, di caratterizzare di più i personaggi, soprattutto i protagonisti
ciaooo

22/12/12, ore 16:13

è un testo insulso e soprattutto stracolmo di errori di grammatica,di sintassi e di punteggiatura...assolutamente da rileggere e correggere!

18/12/12, ore 00:38

Ma rileggi le tue "storie" prima di pubblicare?! Mi è venuto il fiatone per leggere queste quattro righe. D:
Controlla la punteggiature e magari anche le doppie e dovresti sapere che l'unica parola che contiene due "q" è SOQQUADRO!!
Alla prossima,
Francy