Angelique la Strega
di Bittersteel

27/09/13, ore 13:17

Wow, questa storia è meravigliosa *-*
Ehm.. che scema, non mi sono neppure presentata, sono Fedies, grande fan di Angelique.
La tua storia è davvero originale, ma sopratutto scritta benissimo, brava!

26/08/13, ore 20:49

Ciao! A me la tua Flash è piaciuta molto, sarà che amo il personaggio di Angelique.. L'hai scritta davvero bene, l'ho apprezzata tutta! Se ti va, passa a leggere la mia, "Un finale alternativo"! :D
Comunque l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che hai attribuito il desiderio di Barnabas nei suoi confronti a una magia, mentre io preferisco pensare che lui, in fondo, un po' ne fosse davvero innamorato, soprattutto all'inizio. In ogni caso, anche se non la ama, secondo me la desidera davvero in quel senso.. Non per colpa di un incantesimo! Detto questo, bellissima Flash, complimenti!
- Rose

20/06/13, ore 11:57

Questa os è fantastica. Davvero davvero bella.
È scorrevole e scritta in maniera impeccabile...proprio non trovo le parole per descriverls.
Complimenti, non avrei saputo fare di meglio.
Un bacione♥♥♥♥

03/01/13, ore 21:45

Salve, straniera!
Finalmente qualcuno che si interessa a questo fandom praticamente deserto nonostante lasci un sacco di spunti...
Complimenti per la storia, breve, molto intensa ed estremamente IC!
In conclusione: ottimo lavoro, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su "Dark Shadows"
Alla prossima
NellieLL

21/12/12, ore 15:24

Ciao ^^
iniziamo con una piccolissima correzione: penso che tu abbia dimenticato un "che" quando scrivi di come Angelique fosse diventata una donna bellissima. Questo perchè altrimenti la frase non fila =)
a parte questo, fic breve ma intensa. Sei molto brava ad evocare le situazioni, mi piace il modo in cui metti insieme vari oggetti costruendo con pochi elementi una scenografia.
Un po' brusca la conclusione, ma nel complesso valutazione positiva per me ^^