Dice il detto: attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi.
di RinoaHeart

17/08/17, ore 15:56

Wow! Avevo iniziato a seguire questa storia tempo fa, ma l avevo data per eternamente "incompleta"! Hai un modo di scrivere fantastico, semplice,diretto e divertente! Insomma sembra proprio di entrare nel mirabolante mondo di Ranma 1/2 quando si legge!
Spero che continuerai questa splendida storia, l idea dell inversione di corpi è stupenda anche perché a farlo non sono sempre i soliti Ranma e Akane che si trovano nei panni l uno dell altro ma Ranma e Mousse! (Siii! Adoro quella papera orba! Soprattutto la sua caratterizazione nel manga, moltissimo simile a quella che gli hai dato tu!)
Spero che continuerai la storia perché non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! E ancora mille complimenti!
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 03:57 pm)

08/03/13, ore 02:14

Spettacolare, intrigante...e adoro il modo in cui rendi il personaggio di Mousse.
La metto tra le seguite che mi incuriosissce un sacco!

14/12/12, ore 14:24

Ah ah meravigliosa!! Ho riso per dieci minuto di fila!! Complimenti, secondo me hai analizzato perfettamente il personaggio di mouse!! Brava! Non vedo l'ora di vedere quello che combinerà quella povera papera!!

14/12/12, ore 13:21

Bè io credo che questa storia sia mooolto interessante :)
Devo dire la verità, Mousse mi ha sempre fatto tanta pena. Ho sempre creduto che meritasse tanto di più di una vecchiotta ultracentenaria ( pardon Obaba xD)
e di Shampoo (qui lasciamo perdere i commenti va la xD) che lo trattano peggio di uno schiavo.
E sono contenta ora, perchè è giunto il momento che si riscatti :)
Ranma è esilarante xD oddio giuro, sono morta dal ridere x'D
Sono proprio curiosa di leggere il seguito, già mi piace :)
An e naturalmente tanti complimenti a te :)
Se ti fa piacere ci risentiamo nel prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Rochita