Cuore e Battaglie
di drawandwrite

06/01/13, ore 23:57

Wow adoro la coppia nagisax shogo e leggere ed è la prima volta che leggo dall' inizio la tua, oltretutto è scritta molto molto bene
Ti faccio notare che honoka ne ha combinate di tutti i colori a nagisa, certo portare shogo a casa di nagisa facendole prendere un colpo è una scelta azzeccatissima, ma nell' anime ne ha veramente combinate
Ricordi l' episodio 8 di pretty cure prima stagione' quando honoka presenta nagisa a fujip e la mette in imbarazzo?
Quella è un dei miei episodi preferiti
Oppure l' episodio 33 di max heart quando honoka rimane nagisa e shogo soli, perché la ragazza, intendo nagisa si dichiari
Bhe honoka è una buona amica per nagisa, anche perché nagisa è davvero una frana con shogo, bhe ghiaccia come una statua appena lo vede!
Bhe ultima cosa poi non rompo più
Ci sono piccoli errori di battitura, ma tranquilla nulla di grave
Scrivi benissimo complimenti
Aspetto prossimo aggiornamento
Bacioni
Kissenlove

14/12/12, ore 18:37

Si prospetta una nuova, interessante, avventura!
Honoka sa essere tremenda xD Portare Shogo a studiare con loro senza avvisare minimamente Nagisa, quasi mi dispiace per la nostra "Black" che non si è potuta preparare mentalmente!
Detto questo, effettivamente, a parte la frustrazione (o almeno, io l'ho interpretata come tale) di Nagisa per il fatto che non riesce a comportarsi con naturalezza, non è accaduto niente in particolare. Umh, aspetto con impazienza i prossimi sviluppi!
Passando al tuo stile di scrittura: mi piace! Le descrizioni ci sono, anche se potrebbero essere un po' ampliate per coinvolgere maggiormente il lettore xD
E già che son pignola, vorrei farti notare un paio di errori (più che altro sono errori di battitura):
[...]La ragazza aprì gli occhi, e si rizzò a sedere.[...] va bene, ho iniziato con l'unico errore un po' più grave ^_^ Le virgole fanno bene, certamente, ma se non mi ricordo male è errato mettere una virgola subito prima di una "e". Personalmente ti consiglierei di togliere la "e" e tenerti la virgola, o viceversa! Come preferisci xD
[...]-Ciao, Honoka! sono Nagisa-[...] Sta attenta alle maiscole!
[...]Ma non ti preoccupare sarò di ritronro entro cena[...] Piccolo errore di battitura su "ritorno"
[...]Nagisa cercò di forumlare una frase che avesse senso, [...] Piccolo errore di battitura su "formulare"
[...]-Certo che lo sono mepple, ma..-[...] e di nuovo una maiuscola che scappa.
Ok, ho finito! Rinnovo i miei complimenti e inserisco la storia tra le seguite! Bravissima!
KonanKohai