8 Dicembre
di nari92

14/12/12, ore 22:20

TU. LA. DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE!!!
Ma sei bravissima, davvero, hai talento come poche persone di cui ho letto! Scrivi benissimo, e inoltre hai delle idee originali, cosa notevole, credimi :). Rumpel è troooppo dolce, e Belle ancora di più! Sul serio, non ho parole per descrivere questo capitolo, è...MERAVIGLIOSO! Ripeto: DEVI continuarla, non vedo l'ora di vedere Belle alle prese con i fornelli, loro due a cena da Ruby, con Henry e Mary Margaret e tutti quanti!
Ti dirò che quando ho letto Henry nipote di Rumpel mi è preso un mezzo colpo. Sai, a me non è che piaccia molto Neal Cassidy, e spero davvero che non sia lui Baelfire, ma a quanto pare...Comunque, ripeto, è stupenda e ovviamente va dritta dritta nelle preferite :).
Ciao, un bacio!

14/12/12, ore 21:53

bhè direi ke ci sta proprio adesso una storia natalizia con belle e rumpel; mi piacerebbe davvero tanto leggere il proseguo :D

14/12/12, ore 21:22

Finchè c'è il Natale in noi ci saràààààà.... oddio, bella bella bella storia, il primo Natale Rumbelle!!!! (Quanto vorrei avere le palline di Natale con loro come immagini... sigh), ho adorato come hai messo in rilievo prima il rapporto tra loro due, poi tra loro e gli altri personaggi (l'aver inserito i due re della Bella Addormentata è stato un colpo di genio, quei due erano fenomenali) e soprattutto i pensieri di Rumpel quando era con Belle...<3 <3 da sciogliersi. Anche Ruby che ha deciso di dare una possibilità a Gold è stata una bella cosa, visto che dal quarto episodio ha capito che un po' di bene c'è anche in lui e non vedo l'ora di assistere alla festa.... Rumpel non me lo immagino proprio, ma sento che mi sorprenderai (come il sole ad est....).
Ottimo lavoro, dearie, le Rumbelle sono sempre bene accolte

14/12/12, ore 19:43

Una storia molto bella, anche se secondo me manca qualcosa...la tazzina! Secondo me Henry doveva ricordarsi una cosa all'improvviso (la storia dei due protagonisti), correre una decina di minuti a casa e tornare alla fine del racconto con una tazzina, che porgeva ad una commossa ed imbarazzata Belle sotto gli sguardi confusi di Mary Margaret e Ruby/ Biancaneve e Cappuccetto Rosso e quello altrettanto imbarazzato di Gold e metterla come ultimo addobbo.
La frase più bella, quella che riassume tutto l'amore - no, aspettate - che riassume tutto <3 <3 <3L'AMMOOORE <3 <3 <3 che cottraddistinguono le tue Rumbelle ( Eh col tempo mi sono fatta un'idea =P ) è questa:

Dio quanto era bello essere “noi” con lei.

Dopo questi -INUTILI- consigli fluffolosi e diabetici, mi complimento sinceramente ed ancora con te per aver saputo rendere in modo così dolce il carattere di Tremoty ( se lo sapesse che lo chiamo così probabilmente mi avrebbe già trasformato in lumaca XD) con - e badate bene siori e siore CON - Belle
Poi, c'è una parte che mi ha lasciato un pò perplessa, MA TREMOTINO E' IL NONNO DI HENRY!?
No, perchè ad una prima lettura mi è parso così, ma non era figlio della Salvatrice, a sua volta foglio di Biancaneve e Azzurro? =?
Nell'attesa di una tua risposta,porgo tutti coloro che si sono fermati a leggere questo testoenormementegrande/rotolodipapiroegizio (ADORO gli egizi)/torreEifelledi parole un felice Natale e una fe3lice fine del mondo!! XD
Incrociamo le dita perchè hon finisca il 21!!

Ciauooo a tutti raga!!!
L.M.

14/12/12, ore 19:01

è tenerissima.
e pensa che anch'io avevo pensato all'eventualiità che Neal sia Bae. Rumpel suocero di Emma? sarebbe troppo strano ma abbiamo imparato che in questo telefilm tutto e possibile.
genio, hai messo anche Umberto e Stefano. adoravo quando litigavano.
bellissima idea.
hg93