MoOnLiGhT
di Believe94

21/05/13, ore 17:22

Wow ma amo troppo la tua ff *___*questo capitolo é a dir poco fantastico :P non vedo l'ora che continui:D a presto<33

21/05/13, ore 16:18

Il capitolo è bellissimo!
Poi i ragazzi sono tornati e Niall si è innamorato di Ally...sinceramente mi dispiace per lui, povero cucciolo!
Justin invece è sempre più stronzo e non lo sopporto insieme a Selena!
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
xx

P.s.
Dove si potrà vedere l'esibizione di Justin(posso sembrare una BM,ma non lo sono, sono solo una directioner che sta incominciando ad appassionarsi a Justin)

20/05/13, ore 18:08

dio mio che agitazione, dsfg in più hai aggiunto gli altri miei idoli e la ff sta diventando sempre più bella. ti prego continua al più presto
xx
jess

19/05/13, ore 22:10

io amo questa storia! e' bellissima! spero che continuerai al piu' presto

19/05/13, ore 14:34

Ci credi che mi sono messa a piangere?!
Nn può essere vero che Ryan è morto...quando ho letto che Justin aveva usato Allyson sono rimasta a bocca aperta per minimo 10 minuti!
Sinceramente non me lo sarei mai aspettata :'(
Devi assolutamente continuare perché la tua storia è jdjfhekjen
Ma nn parli più di Niall, Liam,Louis, Harry e Zayn?
Alla prossima xx

19/05/13, ore 12:47

Wow ma la tua ff è troppo bella, la amo *_____* questo capitolo e stupendo :) continua presto bella<333

27/04/13, ore 09:28

Continua è bellissimo ! Tu dirai cosa importa questa storia a una directioner , be ascolto molto anche Justin e ti dico che questa storia mi piace da impazzire ! Ti prego continua !

27/03/13, ore 18:48

Guarda che il concerto è stato il 23 comunque grande capitolo :)

27/03/13, ore 18:30

Wow bellissimo questo capitolo xD non vedo l'ora che continui :3

27/03/13, ore 13:58

wow questa é una delle mie ff preferite *___* scrivi davvero bene :Q ti prego non eliminarla xk ci tengo troppo a questa ff :3 continua presto ;)

27/03/13, ore 13:56

ma io amo davvero tanto la tua ff :Q cavolo é fantastica :3

27/03/13, ore 13:55

wow mi attira tantissimo la tua ff :D bellissimo capitolo :3 un bacio<3

21/03/13, ore 16:04

Ehi perché non continui questa storia'
Sai è bellissima e io mi ci sono davvero appassionata,sei bravissima <3

11/03/13, ore 10:58

Ti prego solo di continuare, mi sto letteralmente divorando\uccidendo dalla curiosità. E' una storia originale che prende spunto anche da vari film come 'The vampire diaries' una delle mie serie tv preferite. Però a un particolare questa ff. Che descrive ogni cosa magnificamente,anche la più piccola. Spero che continuerai grazie <3

25/02/13, ore 17:01

Bellissimo, davvero stupendo sono unici i tuoi capitoli davvero ma davvero belli continua non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che seguono.
Ciao continua **