playing
di Poisonerlady

Red Robin
16/10/07, ore 15:50

Mi devo complimentare... in doppi senzi mi hai battuto... e si ke io vivo sono one expert in materia... va buone... continua così, sei un genio!! se pensi che io sia fuori come un balcone non hai tutti i torti... ciao!!

02/07/07, ore 15:17

mia aignora dei doppi sensi,mi hai causato un crampo alla mandibola per il teoppo ridereeee XDDDDDD continua così mi raccomando

02/07/07, ore 09:09

che.. che.. che cosa paurosa !! XD trpp bella, oddei.. un Game Boy ??? XD ghghgh.. e io che pensavo a.. lasciamo perdere, che è meglio, va ! ^^ assurda .. no io nn ci riuscirei mai.. ahahah.. troppo bella ^^

01/07/07, ore 22:34

Carinissima, brillante! E i personaggi sono perfettamente IC! Complimenti cara.

The_Dark_Side
01/07/07, ore 21:02

Schifosa??? Ma tu sei fuori!!! è semplicemente fantastica!!! AHAHAHHH E poi chi se lo immaginava che in realtà fosse il nintendo DS (che tralaltro lo vorrei tanto comprare)!! Bellissima!!! ^_^

01/07/07, ore 20:47

Macché schifo! è_é Questa fic è bellissima! Piacevole e fluida sino alla fine, il dubbio rimane (ne sono qualcosa di aggeggi che non vanno... sto diventando cretina in questi giorni! ç__ç) Mi auguro produrrai altre roy/ed interessanti come questa, perché è molto bella.

01/07/07, ore 20:01

troppo bella,veramente tanti complimenti.no tranquilla fino all'ultimo il dubbio su cosa sia rimane,sei stata grande è un amore,aggiorna presto!