il re senza il suo trono
di gatteinomane

02/09/07, ore 14:42

Stuzzicante l'idea della prova speciale: un maschio e una femmina...nella foresta proibita...senza bacchetta... wow !!!!! kiss kiss dalla tua mory

minnie
12/07/07, ore 13:55

la storia è bellissima proprio nel tuo stile...comunque io l'ho sempre detto ke 6 bravissima a scrivere,se ti impegni so ke la fai ankora + lunga !!!!!!! p.s.la tua amika sole tv1mdb

01/07/07, ore 20:51

Bene, bene, bene, bene... a quanto vedo ho il previlegio di essere la prima a recensire il secondo capitolo. Brava, brava, mi è piaciuto molto e anche se non è molto lungo mi ha fatto anche ridere. Fortissima la parte in qui Lily e James parlano [oddio s'insultano ^____^]. Continua così hai tutto il mio appoggio!! Un kiss Stellalontana

01/07/07, ore 20:49

ciao...la fic è molto bella! una cosa volevo kiederti...nn mi sembra di aver recensito il primo chap( se ho recensito me ne sn completamente dimenticata e se è così kiedo xdono!)...quindi xkè nel secondo mi ringrazi animatamente? cmq la ficciy mi piace...quindi aggiorna in fretta! baci PIccolaBlack

01/07/07, ore 20:29

Recensioni reinserite dalla webmistress dopo la cancellazione.

muppello
01/07/07, ore 20:29

ma...amorucciola è...semplicemente STUPENDA!!! La adoro! è scritta davvero molto bene!! che billi gli unicorniii! bravissima! tvttb

Luc y
01/07/07, ore 20:28

Mi piace molto l'idea, però secondo me magari potevi approfondire di più... nel senso che sembra scorrere troppo veloce, un pò riassuntiva di certe cose,magari è proprio il tuo stile... cmq carina!

puccalove90
01/07/07, ore 20:28

La storia è molto bella, avresti potuto approfondirla e trasformarla in una fanfiction a più capitoli, soffermandoti di più su alcuni fatti, dato che alcuni passaggi sono stati molto veloci... cmq ottimo lavoro!

Stellalontana
01/07/07, ore 20:27

Ciao! In verità avevo già letto la tua fanfic, ma non avevo avuto il tempo di commentare. Mi è piaciuta molto, i personaggi rispecchiano quello che in realtà sono solo dei ragazzi con parecchi problemi [correggimi se sbaglio] ^_^. Sei brava a scrivere, perchè non continui la storia?, magari ampliando la parte finale? Secondo me verrebbe davvero bene visto come sei partita! Un bacione Stellalontana