l'amore di un padre
di puffoletta

micetta
26/11/07, ore 16:59

mi disp nn aver recensito il chappy precedente... xdono!!!!!! cmq devo dire che concordo con la mia amica lilla4eve.... goku è proprio uno stronzo!!!!! nn può arrivare e fare quello che gli pare!!!! in fondo è morto!!!! e poi anche c-17 poteva farsi i fatti suoi!!!!! che vita!!!!! cmq il chappy è molto bello aspetto l'aggiornamento kiao kiss

Eleonora 94
26/11/07, ore 15:06

Ciao Puffoletta^^ Questa chappy mi è piaciuto davvero tanto^//^ Anche se, dovendo essere sincera, un Goku così ooc, mi ha fatto uno strano effetto! Sono sempre abituata a vederlo allegro e spensierato! Però forse, non so se dargli torto del tutto; ma neanche Vegeta a torto. Io penso che alla fine, Gohan starà con Vegeta.... Continuo ad essere dispiaciuta per Goku peròç//ç Concludo facendoti ancora complimenti^^ Ciao, al prossimo chappy^_^

Sybelle
25/11/07, ore 16:35

Mmm...non lo immagino un goku così, però è vero, ha le sue ragioni. Io lo adoro ma non posso fare a meno di stare dalla parte di Vegeta! Spero finisca bene, almeno per Vegeta! Kissone

silvy
25/11/07, ore 15:11

CATTIVA.... allora ho fatto bene a non recensire prima....noooooooooooo scherzo povela picciola *.*.... comunque dai non posso crederci che siamo arrivati alla fine di tutto :'(.... non ti sentirò più parlare dei capitoli... però tanto ci sarà sempre il fantasy e il"Nulla" quindi posso stare tranquilla...vabbè basta con i pianti godiamoci questi ultimi chappy... oddio Goku qui l' hai fatto terribilmente OOC non penso si sarebbe comportato così.... è uno stronzo.... come si permette di dire che Vegeta non è suo padre che è stato con Gohan per nove anni???? sembra quasi che Gohan venga costretto da Goku... però alla fin fine lasciamo perdere e pensiamo a quel povero Vegeta ignaro di tutta questa storia... Poverino!!!!!non voglio immaginare come la prenderà.... aggiorna presto ciao tadb

25/11/07, ore 14:36

Wee je suis here! *O* (è cretinese? n.d.puffy) Come vedi, per la tua gioia, mi allontano, ma torno sempre presente a recensire prima o poi (ma chi ti vuole n.d.puffy)! Ho appena finito di leggere TUUUUUTTI i capitoli che mi ero persa (che sono 3 ._.) e ne sono rimasta incanthatha *O* (uhuh me raffinè U_U)(?? n.d.puffy) Suppongo sia superfluo omaggiarti con tutti i complimenti di questa terra per dirti che sei una bravissima scrittrice, dato che lo sai già! Ma passiamo al capitolo... sinceramente, quel cretino di 17 si poteva fare pure i ca22i suoi (perchè viene dal mio gohannino a rovinargli la vita?? Ehh??) ma Vegeta poteva anche prendersi il disturbo di parlare a gohan di suo padre, perlamiseria! ç_ç Sono rimasta delusa dal fatto che lui detesti ancora goku nonostante l'abbia aiutato con l'onda energetica! E poi la conversazione che hanno avuto qualche capitolo fa faceva pensare che il testone avesse cambiato idea sul suo conto, invece no! -.-' Bah... comunque, come ha detto Goku, Chichi paziente?? E gentile?? O.O" Non sa quel che dice!! *me prende la testa di goku e la scuote* E vabbè suppongo che se fosse andata così: Gohan: Com'era mia mamma? Goku: Era una str***a isterica spaccaco***oni nevrotica e possessiva! a quel povero bambino gli sarebbe venuto un colpo! U_U Comprensible, Goku, comprensible... Cmq da ciò che ho dedotto da questo capitolo... sembra quasi che Vegeta e Goku si litighino Gohan!! (mii che velocità! Che arguzia!! n.d.puffy-sarcy)(sarcy al posto di sarcarstica che fa più cool U_U n.d.toru) Io tifo per Goku! Vegeta ha fatto la pessima figura dello stronzo che si vuole accaparrare Gohan tutto per se in questo capitolo! ("tanto non lo rivedrai più" è stata la frase che più mi ha fatto indignaVe ç_ç) Però anche Goku ha fatto lo stronzo! Ma è normale che sia un po' gelosetto ._. Anche se dovrebbe farsi da parte a questo punto! Ciccio, quello ha passato 6 anni con Vegeta e ora neanche ti caga, fattene una ragione! (ma tu non tifavi per lui? n.d.puffy)(si ma ciò non mi impedisce di esprimere la realtà U_U n.d.toru-saggia) comunque, davvero Goku può tornare in vita? O.O" Davvero? Davverodavvero? Davverodavverodavvero?? (dici un'altra volta "davvero" e ti strappo le orecchie a morsi e te le ficco su per il... n.d.puffy) (tu volgaVe! ç_ç n.d.toru) Wiiii seee! Torna, Goku! TORNA!! *O* *me striscia per terra verso Goku con gli occhi luccicanti* Torna e straccialo, a carciofone! (io voglio vegeta per papone! ç_ç n.d.gohan) (taci, microbo, un giorno o l'altro quei due ti giocheranno come premio alla tombola! Che sarebbe pure più avvincente, se vuoi la verit... n.d.toru) (O_O" hai appena insultato Gohan?? n.d.puffy) (Chi, io? No, perchè? n.d.toru-con-l'arietta-innocente) (Ma... n.d.puffy) (*Macho macho maaan! I want to be a macho maaan...* n.d.toru-con-l'ipod-alle-orecchie (magari ne avessi uno ç_ç)) (-.-" n.d.puffy) Vabò vado amora, ciriciau e aggiorna prestissimo!! ti vi ti ti ti ti ti ti ti ti [...] bi! ^O^

24/11/07, ore 16:50

Inutile dire che questo è il capitolo più bello secondo me ** (Chissà perchè =P) Goku che passa il suo unico giorno a disposizione insieme al figlio a "combattere" ( = prenderlo a botte!) me ne fa scendere le braccia ^^" Però lui è fatto così ^^ Io credo che ormai il padre di Gohan sia Vegeta che l'ha cresciuto, sarebbe crudele strapparglielo via ora e separarli. Gohan è smarrito e confuso ma credo che ad essere separato da Vegeta soffrirebbe ancora di più. Goku potrebbe essere definito egoista... ma chi non lo sarebbe in questo caso? Posso solo immaginare quello che prova a sentire suo figlio che chiama papà un altro uomo; per quanto può essere grato a Vegeta che non ha abbandonato Gohan al suo destino è amareggiato... Non riesco a immaginarmi il finale: da una parte c'è la felicità di Gohan e Vegeta... ma della loro felicità non me ne è mai fregato nulla! XD Soprattutto se è a discapito della felicità di Goku è_é Dall'altra c'è Goku e Gohan felice solo in parte... Aggiorna presto e ancora tantissimi complimenti ^_- Un bacione ps: nemmeno a me piace la tuta arancione di Goku é_è Infatti adoro quando si strappa la parte superiore prima di una battaglia! *ç*

ylime
24/11/07, ore 14:38

NUUUU!!!!!!!!NN è POSSIBILEEE!!!come può quell'idiota,presentarsi dopo anni di assenza e dire:-" SONO IO TUO PADRE!!!E VIENE A VIVERE CON ME!" MA COME SI PUò????!!!!da pazziii!!! sono sicura che veggie appena lo saprà farà un gran casino spiazzerà goku e quel deficente di urca urca nn avrà nemmeno più il coraggio di far sentire la sua voce!!!oooo ora che mi sono sfogata mi sento meglio! tu come sempre sei bravissima e nn scusarti per il ritardo io ho una fic ke è ferma da un mucchio di tempo (nn ho + l'ispirazione ke vergognaaa ç_ç) quindi ti capisco benissimo può succedere a tutti di avere la crisi del foglio bianco, ma sono sicura che nn succederà + genio della scrittura come sei tu....PERò TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!!! me si vergogna perchè prima ti ho fatto tutti dicscorsi sulla calma e sui ritardi che sono perdonabili...ma la tua fic è troppo bellaaa!!! ora siamo arrivati al punto cruciale quindi, ne vale la psiche, aggiornaaaa! un beso ciauuu

23/11/07, ore 09:56

Ciao ^^ ho iniziato a leggere la tua fic, meglio tardi che mai dicono XD. Devo dire che mi ispira molto e la leggerò tutta appena riesco. ^^ a presto.

lilla4eve
22/11/07, ore 21:49

posso dirlo volgarmenete???? ke stronzo goku!!!!! apparte che non può chiedere a gohan di decidere!!!! il povero vegeta dopo che fa??? si ammazza perchè lui gli ha tolto l'unica ragione di vita!!!... aggiorna prestissimo xk sn troppo curiosa kiao kiss

MartaSaru
22/11/07, ore 21:47

AAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Sono così confusa!!!!! Da una parte vorrei ke Gohan resuscitasse suo padre Goku... Ma dall'altra vorrei ke rimanesse con Vegeta! Quindi... Questo... Significa... Che... Hai scritto benissimissimo la storia! Sconvolgere i lettori per farli andare dalla parte del caro Veggy... Tuttavia rimanendo un po' fedeli a Goku... INSOMMA!!! UAU!!!!! CONTINUA COSì!!!!

sassa98
22/11/07, ore 20:57

certo ke continuo a recensire cmq goku puo tornare in vitama ke ne sara di vegeta sarei curiosa ciaociao kiss

22/11/07, ore 18:33

Forse in questo chappy hai reso Goku un pochino... un pò... un tantino... beh... molto OOC! ^^' Una domanda... ma come fa a starti antipatico un puccioso come lui? ** Ok, oggi sono proprio fusa ^^" Riguardo il capitolo, beh, la fine mi ha fatta rimanere O_O così! Goku che dice... quelle cose... molto OOC. Beh, spero che si risolva tutto, in qualche modo... Aspetto l'aggiornamento! Non ci mettere troppo ad aggiornare, perchè sono troppo curiosa! ^^ A presto! ^^ Ciao!

22/11/07, ore 18:08

Questo è un colpo basso ... ma come si può essere così crudeli?! Vegeta è troppo legato a Gohan e viceversa ... e poi quest'egoismo di Goku proprio non me l'aspettavo ... tornare in vita ... e gli altri? E Bulma e Trunks? Torna in vita per strappare suo figlio alla serenità e Vegeta alla sua felicità? Ma che miseria ... comunque, a parte queste tristi considerazioni, complimenti davvero per il nuovo capitolo. Non vedevo l'ora di leggerlo. Molto intenso e triste ... bravissima!

22/11/07, ore 17:29

Ma non è vero, Goku non è sempre odioso! Molte volte, ma non sempre! Per rispondere alla domanda che mi hai fatto purtroppo sono ancora in terza media, sono stato bocciato ç___ç non che sia stupido, ma ho avuto vari problemi con compagni professori e taaaaaaaaaanto altro... Pafrlando del capitolo, carino, ma si capisce che odi Goku, lo hai reso uno s*****o!!! Non può sparire per tanti anni e poi tornare così! E poi come fa a tornare in vita, con le sfere di NAmecc? Co, carattere che ha, è meglio se rimane morto! E poi... DA QUANDO CHICHI È PAZIENTE? Ancora ancora premurosa, ma paziente... Vabbè, ora vado, ciao!
P.S. Tu quanti anni hai?

22/11/07, ore 17:25

Ciaoooo! Sei in ritardo, è vero, ma io sono il leader dei ritardoni, quindi non posso certo farti la predica! ;P Il capitolo? Certo che mi è piaciuto! Questo incontro "padre&figlio" è stato fantastico da leggere! Beh, forse è vero... Goku è un po' OOC, almeno nelle ultime parti... però in fondo... chi può dirlo? Come facciamo a sapere come si sarebbe comportato se questi fatti che racconti tu nella tua fic siano davvero successi nell'anime? Perciò, non c'è problema! E credo anche di aver capito come Goku intende tornare in vita... uhm... il sacrificio di Kaioh-shin il Superiore c'entra qualcosa? ;P Beh, se è così, vorrei sapere che cosa il vecchietto malefico ha chiesto in cambio a Goku per questo! Sempre che io non mi sia sbagliata... ^^ Però... c'è da dire che Goku è stato un po'... egoista? Brutale? Cattivo? Isterico? Ma no! E' stato un po'... diverso dal solito. ^^ Comunque... come può fare una domanda del genere a Gohan? Quel povero ragazzo (tra l'altro il mio personaggio preferito ;P) cosa doveva rispondergli, scusa? Mica può decidere un due secondi una cosa così importante? Anzi, penso sia una cosa che non si può decidere! E Vegeta? Come potrebbe vivere senza "suo figlio"? Oh, la situazione è davvero complicata e difficile! Spero sta volta aggiornerai presto (uffi, solo due capitoli! ç_ç)! Ciao, ciao e ancora complimenti! ^^ P.S. anche a me fa piacere recensire le tue storie, comunque, e ricevere tue recensioni... il piacere è reciproco, insomma! ^^