Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

21/04/16, ore 13:31

"Una vendetta ben congeniata"… Per cui è di questo che si tratta, di una vendetta nei confronti di Ash… Misty è stata folgorata e chissà cosa sarà successo a Vera. Il ragazzo, se veramente è l'obiettivo di queste azioni, si sentirà direttamente responsabile, anche se non ha nessuna colpa. Non è colpa sua se qualcuno ha deciso di attaccare i suoi amici per farla pagare a lui. E poi, che che cosa ha fatto per scatenare una cosa simile? Tess
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 01:33 pm)

25/03/08, ore 18:35

che T-R-I-S-T-E-Z-Z-A. La morte di Max mi ha colpita, quasi arrivata a bruciapelo, e ti dirò mi è anche venuto il magone mentre leggevo. Ma adesso la cosa che mi lascia più in dubbio di tutte è Misty. Chi cavolo è colei che l'ha rapita? e il ragazzo adesso la vuol violentare? Bhe, mi auguro che la vada a soccorrere Ash o ce lo mando io a calci nel sedere è_é, non può essere violentata da quel tipo lì. Adesso sono curiosa quindi di vedere il sadismo nel tuo prossimo chap... °-° alla prossima. Ashley.

butterfly89
05/02/08, ore 19:40

bene...io ora devo assoultamente sapere chi è quella signora!! (misty torna indietro!!!nd me) ti confesso che mi ha inquietato un pò il modo in cui le ha detto di seguirla!:/ cmq in questo cap. misty non mi è piaciuta molto,anche se una può immaginare come si sente non doveva dare la colpa ad ash!!sarà che ormai posso definirmi il suo avvocato difensore XD ma non me lo doveva trattare così!! dawn invece è stata grande perchè ha toccato il classico il tasto giusto!!spero di rivederti presto in azione!(e che è un power ranger?!nd tutti) p.s. io ho ancora in mente duplica:P

love92
16/09/07, ore 14:03

Brock??? ç_ç povero sciupafemmine... mi dispiace tanto per lui, ma la storia deve continuare............ e credo che in molto abbiamo capito chi sia il caro personaggio (che strangolo appena me lo trovo tra le mani) che sta facendi qst scherzi... ehm... cmq la storia è sempre + appassionante! continua così!!! Kiss

12/09/07, ore 15:18

Complimenti!Bellissimo capitolo! Ma perchè hai ucciso brock? cmq sei bravissima

belfio
02/09/07, ore 00:03

avviso non l'ho letto tutto perchè era lungo,infatti io tendo a farli corti i capitolli cosi la gente non si stufa,cmq mi piace come racconto

01/09/07, ore 23:08

La trovo davvero bella soprattutto quando attaccano i pokemon sembra di vederlo in tv

butterfly89
27/08/07, ore 18:52

Alla fine è successo quel che temevo...Gary ha baciato Misty!!! La scena ci stava bene ma ora mi chiedo se la capopalestra avrà il coraggio di dirlo ad Ash e come la prenderà lui!! ti prego dimmi che l'oggetto che stringeva in mano era l'esca che Misty gli ha regalato!!!tornando al presunto terrorista se così vogliamo definirlo...non è Duplica vero??? la ragazza che sapeva mascherarsi in qualsiasi personaggio e che ha un ditto con se..questo spiegherebbe come fa quel "tizio" ad avere gli stessi pokémon di Ash, ma la cosa che non torna è il perché della vendetta...*dopo questa cavolata la neuro bussò alla mia porta*

vivitheblackwizard
08/08/07, ore 11:15

MI E' VENUTA UN IDEA!!! Perchè il gruppetto non telefona alla Valle dei Draghi, per vedere se Ash ha prelevato Charizard ultimamente?

04/07/07, ore 17:22

ke bello l'inizio! voglio sapere cosa è successo a vera quindi continua presto!!

04/07/07, ore 11:47

Ciao!!!! Anche questa fanfiction si preannuncia davvero emozionante... Povera Misty, spero che si risvegli presto, se no Ash... e lo stesso vale per Vera, mi auguro che non le sia successo mìniente di grave, altrimenti Drew... non oso neanche pensare cosa faranno i due giovani ragazzi: il primo allenatore e il secondo coordinatore... Ora quello che mi chiedo è chi è questo ragazzo misterioso dai capelli castano chiaro, se sta facendo il doppio gioco e se è lo sfidante di Ash della finale della Lega Sinnoh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più. Bravissima, continua così!!!!!!!!!!

02/07/07, ore 08:21

=* ohy!!! *_* bellissimo il primo chap! Complimeti tata!! Mi piace! Mi piace! Devo dire che il tipo che ha fatto tutta questa confusione deve conoscere bene Ashy °-°! O aver raccolto info! Povera My... ;_;!!!! Continuala tata!!! =*

Crazy Dark Queen
02/07/07, ore 00:13

Bell'inizio! Molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il resto!

ila
02/07/07, ore 00:04

Mio dio!sei strabiliante!!sei un fiume di genialità e originalità!!mamma mia...che capitolo emozionante,mi ha fatto tenere il fiato sospeso dall'inizio della notizia dell'incidente fino alla fine!!sei grandissima!comunque ti prego aggiorna prestissimo!per favore!voglio sapere TUTTOOOO!ciao baci ila^^ps:ormai sei diventata una delle mie autrici preferiti!!^____^ancora una volta complimenti!!!^^

01/07/07, ore 23:43

O.O brava la mia killatrice, due in un colpo solo ç_ç la povera Micchan, chissà che le è successo veramente, chissà se si riprenderà presto, chissà che cosa farà Ash ora, e chissà chi è quel ragazzo! Argh ho troppe domande e poche risposte, voglio il prossimo capitolo!!! Grazie per avermi dedicato la fanfiction che per adesso è bellissiama *O*/ sono curiosa, ma attenderò con pazienza il prossimo chap! Alla prox, Ashley.