Distrazioni (presenti e future)
di Melitot Proud Eye

24/01/13, ore 16:17

Ma questa meraviglia? Oddio, giuro che ho ancora gli occhi a cuore, sono carinissimi! Li hai colti alla perfezione in un momento di tranquilla intimità familiare, la loro interazione è perfetta. <3

20/01/13, ore 21:08

Oh che disgraziati, li odio! (No, non è affatto vero)
Sono adorabili, bellissimi e mi fanno una tenerezza incredibile. Questo racconto è particolarmente delizioso perché li ritrae in un momento di serenità e mostra il vero legame tra i personaggi - complici, seppure diversi. Meravigliosi i ricordi di infanzia e l'invidia mai confessata del fratello maggiore Thor. Si respira un senso di compiutezza e dolcezza consapevole. Ora recupero tutta questa serie, per la barba di Odino!

15/12/12, ore 20:37

Thor è un labrador rompicoglioni. Gli manca SOLO la palla in bocca. Fosse solo per questo, però, gli metterei subito il guinzaglio.
La chimica tra lui e Loki è perfetta: riesci a far respirare la loro intimità senza la minima forzatura. Complicità, appartenenza, famiglia: con buona pace di chi vede thorki e vede rosso, credo che questa tua splendida serie li descriva come poche fanfiction che ho letto.