Luce nell'Ombra
di Selene_90

KIA
08/09/07, ore 16:45

Ehi! Chissà chi vincerà tra Draco e Tom? Comunque lo sapevo che Tom è più macho di Draco! Un bacio e aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire il seguito!

08/09/07, ore 13:46

ciaooooo....è stupendo e divertentissimo questo capitolo con tom e draco che cercano di convivere XD voglio leggere il seguito o vado in astinenza da fic QQ...io lunedì ricomincio a suicidarmi (ucciderei volentieri chi ha inventato la scuola) quindi non so se potrò sempre recensire...bacioni

08/09/07, ore 11:13

oddio..davvero bellissimo chappy---
non vedevo l'ora che aggiornassi, cmq io punto su Malfoy secondo me muore prima lui..e poi sempre a metteresi in mezzo...e ora abbiamo anche capito che Tom Riddle ha interesse verso Harry (come se gia non si sapesse XD) cmq complimenti davvero aggiorna presto..^o^
Kagchan

08/09/07, ore 11:01

Io ti adoro! Questo capitolo è favolosamente divertente. Giuro sono morta dalle risate. Non vedo l'ora di leggere il prox cappy e sapere come va a finire tra quei due (Draco e Tom). Cmq mi dispiace per Dra ma io tifo per la coppia Tom/Harry. Povero Harriuccio l'hanno lasciato uscire da solo... e se gli succedesse qualcosa? hihihih!!! Piton è stato fortissimo! ribadisco: capitano tutte a Harry! cme... complimenti ancora. alla prossima baci8ni

08/09/07, ore 10:57

ciao tesoro!!! ma che bel cpitolo! povero Harry! in un giorno subire tom, draco e Sevvy!!! e per di più dopo delle esplicite avance di tom si ritrova con Malfoy addosso! mi sa che è circondato da animali molto pericolosi perciò sarà una gran fatica la missione di salvataggio dai cannibali della dolce(e sfigata) creatura in via di estinzione!!! spero che sopravviva anche se ho la senzazione che accadrà qualcosa di brutto mentre è fuori di casa..spero che i "cannibali" si rendano utili a difendere la preda!! ciaociao!Ps..non vedo l'ora di vedere ZIO VERNOOON! ciaocaio ancora e non dimenticarti che sei bravissima^^§mezzosecolo§

gokychan
08/09/07, ore 10:54

bellissima questa ficcy???? ma questo è sminuire!!!!!!! è strabellissima meraviglioserrimissimisiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! è al primo posto tra le mie ficcy preferite se non lo avevi capito!!!!!!!!!!!! bha che domande!!!!!!!! pikkola mia sai che stò diventando invidiosa della tua bravura?????? nono nn va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma s mi migliori ad ogni capitolo kokka mia io che fine faccio?!?! ^^ hehe!!!! brava nii-chan questo capitolo è veramente ma veramente bellissimo!!!! in più i siparietti tra draco e tom sono stupendi!!! e la gelosia di tom???? ahhhhh meraviglioso!!!!!!!! aspetto il seguito!!!! e vedi di non farti attendere troppo intesi????? *___* ndme con occhi fiammegganti. bacioni.bye bye dalla tua nii-chan gokychan

Ruby
08/09/07, ore 01:08

O mio dio adoro questa fic! è uno spasso unico!e adesso che è arrivato anche il mio Draco le cose vanno alla grande! non per il povero Harry però!!!Mmmh io ti adorrrro tantissimo! la tua fic è stupenda così come te! *o* l'arrivo di Piton non me lo aspettavo...e troppo carina la parte finale in cui Harry dice di buttarsi sotto un pullman e quei due rispondono insieme la stessa cosa....da morire dal ridere...mamma mia!!!!! adesso però non sto più nella pelle!!! please please aggiorna prestissimissimo!!! d'accordo???? baci tvtttttttb

08/09/07, ore 01:02

adesso lo capito... la ff mi piace tantissimo e questa convivenza è alquanto bizzarra ma divertentissima... prima che arrivasse draco la situazione tra i due era in notevole sviluppo... ma si sa il furetto sta sempre in mezzo alle palle... fossi in harry lo sbatterei fuori di casa!!! mi piacerebbe vedere la faccia di malfoy se dovesse beccare harry e tom in atteggiamenti alquanto intimi... ti prego questa scena devi assolutamente metterla... mi piace tantissimo tom che cerca di far ingelosire draco... è spassosissimo!!! aspetto impaziente il seguito... baciotti affettuosi gw!!!

Lullaby
07/09/07, ore 23:20

Ahhhhh ahhhhh ahhhhh!!!! da morire dal ridere.....un capitolo meraviglioso stupendissimo! Draco e Tom insieme sono da farsela addosso! e poi Harry? lo stanno facendo diventare matto! troppo divertente. Ho ancora le lacrime agli occhi! cap sensazionale...ti sei superata e direi anche perdonata per il ritardo....però il prossimo non metterci così tanto..daccordo???? bacioniiiiiiiiiii alla prossima tvttttttttb

07/09/07, ore 22:59

allora questo capitolo mi ah fatta morire dalle risate....diciamo che ti sei riscattata anche se hai ritardato a postare questo capitolo. draco e tom sono troppo forti sono pronta a scommetter qualunque cosa che farebbere tantissimi soldi in uno spettacolo comico ahahahahahahahah a hary poverino sono venuto i capelli bianchi ma ehi non dovrebbe lamentarsi poi così tanto visto che è conteso da ben due gran fichi...eheheh comunque devo confessare che mi sono venute le lacrime agli occhi dal tropo ridere quando tom a detto a draco che era l'imitazione di una barbi.. non fraintendere io adoro draco fantastico e tutte le altre cose che non sto qui ad elencare ma è stato troppo forte anche se on sono poi così sicura che draco sappia cosa sia una barbi non credo che tom lo sappia ....o_O' ma ...dettagli è l'effeto che conta...... l'arrivo di piton non me l'aspettavo ma è stato forte io adoro piton non quanto draco e harry ( e tom ovviamente ma la coppia draco/harry occuperà sempre il proimo posto nel mio cuoricino*_*) devo essere sincera invidio harry che ha a casa due ragazzi da schianto ( elui che si lamenta pure...tks non si rende conto della sua fortuna) cumuque credi che faranno qualcosa a tre??? infondo per passare il tempo non si sa mai invece di litigare su chi si prende il ragazzo sopravvissuto per avere i capelli bianchi a causa di due comici molto attraenti opteranno per qualcosa di più utile piacevole invece ..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sta volta posta presto pleaseeeeeeeeeeeeeeee ho aspettato con ansia la volta precedente..credo che questo sia il commento più lungo che abbia mai fatto wow .... tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene bacioni alla prossima^_-

KIA
03/09/07, ore 18:26

UAO! La storia si fa sempre più interessante! Chissà se Tom sarà geloso di Draco!?...

02/09/07, ore 22:33

wow davvero bellissima questa ficcy^^ complimenti davvero...adesso aggiorna presto ok?? ..
Kagchan

Ruby
01/09/07, ore 22:21

eccomi tornata...l'ho letta appena potuto e che dire sono rimasta senza parole....Adoro Tom! su questo non ce alcun dubbio...i suoi pensieri sono troppo folli e irreali per sembrare veri...e i 58 modi per uccidere Harry??? stupendissimo! e adesso ce anche il mio Malfoy..si prospettano disastri in corso...aggiorna appena puoi! baci baci

29/08/07, ore 14:13

Gyaaaaaaa!!!!!!!!! <= questo è un urlo. Malfoy ha fatto la sua apparizione, il mio amore, il mio slytherin preferito! Vai, Draco azzanna Tom e fai quello che devi!!! Scherzo, capitolo ben scritto (specie la parte del sogno) e dettagliato. Tom ben caratterizzato in tutta la sua bastardaggine (scusa il termine >.<). In poche parole, complimenti. Gaki P.S. = fra poco dovrei aggiornare la mia, scusa il ritardo, ma il computer ha fatto capricci!

Kitty91
28/08/07, ore 23:28

amoreeeeee mioooooooo!!! io ti adoro sempre più!!!!tantissimissimo!!!! cucciolina mia!questa fic mi piace ogni cap di più! anche se devo essere sincera ti avrei fatto a pezzettini minuscoli per la parte del sogno!!!!cattiva! anche se alla fine hai rimediato un pochino!!!! e poi ce anche il mio Draco???? ò_ò????? che bello che bello che bello!!! strabacioni e aggiorna presto!