Supernova
di Ehyca

28/12/12, ore 03:09

" Lo squadrò da testa a piedi. “Ti posso shippare con qualcuno?” " Questa bambina SONO IO. *piange di gioia*

" E Tao... beh, Tao rimase come al suo solito apatico e taciturno ma un leggero tremolio delle sue labbra mostrò che anche lui era felice. " questa frase mi ha fatto ridere, imamgino il tremolio tradtore che fa crollare la personalità di Tao XD

"Non sapeva se il suo cuore avrebbe retto a leggere altre scemenze del genere." non che non regge, ormai Baozi è innamorato!! ma come sempre non lo sa u.u

" Sussultò. “Se il mio fegato cede, darò la colpa a te.”
“Allora potrai avere il mio – se funziona ancora.”
Minseok grugnì. “Non puoi vivere senza fegato, Lu Han.”
“Ma... neanche tu puoi.” " *si morde le labbra* that's amoreeeeeee!!!

" “Non appartieni a questo mondo. Lo sai tu, e lo so io. Goditi i tuoi 15 minuti di fama… Baozi.” "
Grazie Jongin, riesci a farti odiare sempre da me XD mi sforzo di non trattarti male nella mia mente... ma sono sforzi vani XD

ODDIO FWEIBFIWEUFVWEUVB dopo un finale del genere mi voglio mettere a piangere T___T
si sono baciari e tutto il mondo lo sa, e adesso stanno insieme cfwbfowqvbfuq T_____T *so touched*
sono troppo felice per pensare alle parole di JongInLoStronzo...quindi fangirlerò fino al prossimo capitolo T_____T ma ora comprendo un po' di più il dolore di Baozi <3

27/12/12, ore 17:12

Lo dicevo io che Luhan farà qualcosa di terribile T___T
beh questo capitolo parla da solo, Xiumin aveva toccato il celo con un dito finchè Luhan non se n'è andato.
Non va bene che ci sono questi capitoli di mezzo, non sapendo cosa è successo rosico perchè voglio delle rispote XD e poi perchè devo fare il ring per vedere da che parte stare u.u
comunque alla fine Jongdae è un buon amico, almeno per quello che è il suo modo di dimostrarlo!
Aspetto il prossimo capitolo *____*

22/12/12, ore 12:32

OMG questo capitolo è lunghissimo e pieno di eventii *_____*
Bene bene bene, XiuMin è cotto. Se ne sono accorti pure i muri XD me lo immagino cosi fuori posto vicino a Luhan XD è molto tenero, anche io al posto della star avrei voluto fare amicizia con un come Minseok perchè ispira fiducia e ingenuità!
Invece non capisco Luhan, cioè mi piace la sua personalità cosi carismatica, ma ho come la sensazione che sia tutta una finta... ._. non so se mi spiego, ma dal prologo si capisce che succede qualcosa di brutto e per questo sono diffidente nei confronti di Luhan.
Comuqnue questa storia mi prende sempre di più ** e adoro davvero questa coppia (scusa patatino, sai che la HunHAn sarà sempre la prima per me u.u)!!
Chanyeol ti odiooo XD un amico come te lo picchierei tutti i giorni comunque XD

19/12/12, ore 00:13

Questa storia è la più interessantissimerrima che hai tradotto!
Non orginale come lo os XD quelle battono tutto u.u

XiuHan, con tanto dolore, ammetto che è una coppia che mi piace (Scusa mio patatino sehun T____T) e beh...questo capitolo è proprio wow!
Questo capitolo è fretetico al massimo, sembra davvero di leggere ai ritmi di Luhan, fantastico.
Inoltre amo molto la caratterizzazione del suo personaggio, se Minseok mi da ancora l'impressione di un ragazzo anonimo in Luhan ci vedo gia tutto.
è un mix potente che ti abbaglia... almeno all'inzio. Vedremo in seguito poi u___u
sono molto soddisfatta sia della fanfiction che dell'ottima traduzione!!!
Non vedo l'ora di poter fare gossip su loro due *W*

Piccolo raviolo *ROTOLA*

Posta presto! Frah <3