Un Natale speciale
di LadyAmbraBane

16/03/14, ore 10:36

Bellissima, ed interessante. Mi è piaciuto tantissimo l'idea del regalo da parte di Voldemort. Mi dispiace farti notare che i personaggi sono un po OOC.

20/12/12, ore 09:36

interessante questa storia, veramente...suprattutto il fatto del signore oscuro sinceramente non mi sarei mai aspatteta una simile passione...complimenti!!!!!!!!!!!!! un bacio gas

19/12/12, ore 12:03

Brava Francy!!! Mi piace molto la tua storia! Pubblica ancora mi raccomando! :) Ciaoooo

15/12/12, ore 20:17

Ciao, allora, girando per il fandom ho trovato questa storia bé, ed eccomi qui a recensire :)
Inizio premettendo che anch'io credo che Bellatrix sia un personaggio molto interessante, ma adesso passiamo alla storia:trovo la tua One Shot molto carina, non manchi di sottolineare quanto il rapporto fra lei ed il marito sia puramente di interesse benché lui desideri di più e non dal punto di vista sentimentale.Greyback seppur ha solo una frase è sempre il solito rozzo ingordo xD mentre Bella è Bella, non fa in tempo ad entrare nella stanza che cerca immediatamente il suo Signore.
Concludo segnalandoti alcuni errori grammaticali.
"Il più bello è stato quello di qualche anno ." (fà si scrive senza accento ^.^)
(Qui ti è sfuggito un errore di battitura) "Corsi via con tutti gli occhi puntari"
Poi mi sembra ce ne fossero degli altri, ti consiglio di ridare una letta al testo.

P.s.Spero di non essere stata troppo pignola ^.^

Un bacio e buone feste,
Ginny.