Black Quest
di JuliaKerns5

05/12/08, ore 22:49

complimenti all autrice e ovviamente alla traduttrice, è splendida!!! mi ci sono appassionata, anche se sono in ritardo mostruoso, aspetto l'ultimo capitolo!!!! =)

08/11/07, ore 22:57

semplicemente bellissima!! mi sono immedesimata troppo in Remus (olè, posso dire di aver baciato Sirius XD )
inoltre è anche tradotta in maniera eccellente =P
adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!! ciao =)

14/09/07, ore 13:28

La storia è simpatica e divertente, complimenti davvero.. ma a quando il 5° capitolo XD?

KIA
03/09/07, ore 18:35

BELLA STORIA!

29/08/07, ore 15:06

...quanto è dolce,sirius!finalmente remus si è deciso a mandare al diavolo quelle 6 fasi e a raggiungerlo..sono troppo contenta!aspetto il finale!

22/08/07, ore 20:02

Avevo già letto il capitolo in inglese, ma leggerlo in italiano é molto meglio! E' tutt'altra cosa!! Complimenti all'autrice, é sempre più carino!

21/08/07, ore 16:00

OK...SIAMO ARRIVATI AL PUNTO IN CUI JAMES SMETTE DI STARMI SIMPATICO E VORREI STRANGOLARLO..PERCHè LO HA FATTO ALLONTANARE??POVERO REMUS E POVERO SIRIUS,FINALMENTE ERANO RIUSCITI A BACIARSI DAVVERO..VABBè SPERO CHE TUTTO FINISCA BENE!GRAZIE PER AVER TRADOTTO QUESTA TERZA FASE,ASPETTO L'ULTIMA!!

21/08/07, ore 15:30

è assolutamente fantastica come storia...l'idea che James costringa Remus a seguire cinque fasi per poter mettersi con Sirius è favolosa....per non parlare del Gioco della Bottiglia Gay o di quando James lascia Remus!!!!! complimentoni a entrambe!!!bellissima creatività e ottima traduzione!! continuate così!

PERIS J
15/08/07, ore 16:55

FORZA JAMES!CHE MITO QUEL RAGAZZO..SPERO RIESCA NEL SUO INTENTO..REMUS è DOLCISSIMO,SOPRATUTTO QUANDO JAMES LO COSTRINGE A QUELLE SITUAZIONI IMBARAZZANTISSIME,E SIRIUS..Bè è SIRIUS.GIOCO DELLA BOTTIGLIA GAY?CHE FANTASIA.I MIEI COMPLIMENTI ALL'AUTRICE...ASPETTO IL SEGUITO

04/08/07, ore 13:42

un grazie anche da parte mia per tradurre questa fanfiction cosi interessante...SPERO VORRAI CONTINUARE PERCHè L'INGLESE NON è IL MIO FORTE E DA SOLA NON CI RIUSCIREI...QUINDI GRAZIE MILLE!! james è un fenomeno,mi stà facendo fare un sacco di risate con le sue idee "geniali"...Povero Remus costretto a sottostare ai suoi ordini,ma secondo me sotto sotto anche lui si sta divertendo.Quello che si diverte piu di tutti è Sirius che con la scusa di avere 2 amici gay ne approfitta(chi ci rimette in questo caso è sopratutto Peter..ma chissenefrega! se lo merita!!)...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL FINALE

15/07/07, ore 21:35

Ma è troppo carina! Amo la coppia Remus/Sirius e qui sono stupendi!! E poi Remus è adorabile! Complimenti all'autrice!

10/07/07, ore 14:29

Devo dire la verità... Non sono riuscita ad aspttare e mi sono letta tutta la fic in inglese^^ Certo che leggerla tradoota da te, è tutta un'altra cosa rispetto al mio misero inglese^^'''' Sei veramente brava! (questo vale soprattutto per te, ma anche per l'autrice ^_-) Mancano ancora 3 passi da fare a Remus (che ha tutto il mio appoggio)... James è un grande XDXD e a Sirius piace Remus eccome... Lo si nota da tante piccole cosine... Bacioni ^*^

10/07/07, ore 00:30

è fenomenale. Non capisco proprio il modo di ragionare di James. è fuori dal normale. Perfino un cieco si accorgerebbe che lui e Remus non stanno (veramente) insieme :P E il povero Remus deve sorbirsi tutto senza potersi ribellare (ha tutta la mia simpatia)...e Sirius? Non sembra che gli piaccia Remus (in quel senso), aspetto i risvolti (spero piacevoli), bel lavoro di traduzione!

09/07/07, ore 20:01

Sei veramente brava a tradurre. Povero Remus nelle mani di James, mamma mia non so che altro aspetarmi. Spero che Sir si decida al più presto a farssi avanti con Remy.

02/07/07, ore 15:31

Grazie, grazie, grazie Faith per tradurre sempre così bene e fic così carine *-*! Non vedo l'ora di sapere come continuerà il piano di James...E soprattutto povero Remus XD!