So what?
di yourkittyness

08/03/13, ore 17:09

Awww la Chenlay che tripudio di coccolositudine(?) Ti rendo noto del fatto che sto sclerando per la Taoris, METTETEVI INSIEME SUL SERIO DEFICENTI! Dasffxsrtgvhivswuon KRIS! NO FARE IL FINTO TONTO CHE UN FETISH PER IL CULO DI TAO CE L'HAI SUL SERIO. Ammettilo dai, ammettilo. Gh, l'ho detto e lo ripeto, il modo in cui scrivi mi fa morire (ma il mio capitolo preferito rimane Pigeon, LoL) Aggiorna appena puoi sgcdyhjg. Ah, ho appena controllato e non sei al posto n.18 bensì al n.16 <3 Ora mi dileguo, ma ti tengo d'occhio sai?! LoL. Baci, Le_Chat_Noir

08/03/13, ore 00:48

«No, il mio unico fetish è per il tuo culo» <- come ti capisco. No be', che dire? Yixing sei assurdamente assurdo, ma mi piaci...spero che non farai sciocchezze u.u' Tao, Kris.....per favore scopate e piantate di essere così IMBARAZZANTI =_= (ma come sono volgare u.u') detto questo....niente...questa fiction mi piace un sacco e non mi stupisce che sia tra le più popolari ^_^ spero che aggiornerai presto :D

02/03/13, ore 17:12

buongiorno, sono una nuova lettrice *A* tipo...ti potrei amare, non ho mai riso così tanto X'D complimenti per la storia e per lo stile narrativo, i loro discorsi mi fanno piegare in due :'D

23/02/13, ore 19:24

OMFG, JONGIN E' TROPPO BELLO CON LA FISSA PER I GATTINI.
LA BAEKYEOL GHFJDKSLJFKDLSO, SCLERO MALE, MALISSIMO.
CEH, LE CARAMELLE ALLA FRAGOLA. HGFJDKL.
" «Stavolta non mi scappi» e mi bacia. Ed è un bacio così dolce che sento il cuore andare a mille come se il sapore di fragola che hanno le sue labbra, per le troppe caramelle, fosse andato dritto al cervello facendomi vedere il mondo tutto rosa e mi sento davvero una ragazza che ha dato il suo primo bacio. "
STAVO FANGIRLANDO TROPPISSIMO.
OK, BAST-.
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, FJKDL. <33

23/02/13, ore 17:52

Omg. Ma ci sta la mia ottippì in questo capitolo. ; uuuuuuuuuu ; guarda, c'ho pure l'icon. Non sono belliffimi? Certo che lo sono, ceh. Ora devi farmeli scopare, pls. :c
Btw, seriamente. E' il mio capitolo preferito anche perché ci sta la SeKai e Sehun idugfdhuisgfdus. Okkei, voglio morire xseo.
Vado a sclerare nel mio angolino, ciau. :'c

23/02/13, ore 17:42

Me l'hai davvero dedicato, ceh *3* però dovevi chiamarlo 'FRAGOLAMLMLML' vergognati.
Non ho nulla da scrivere omg. La parte migliore è quella delle caramelle alla fragola. ;u;
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo vhbdfjvbv se non fai fragolare Kai e Sehun t'amazo. :c

18/02/13, ore 19:40

OMG, PIAAAAAAAAAAANGO. I MIEI BAEKYEOL DSHFGYDSIUFGHUDISFGUDISG TROPPI FEELS, SKST. SONO L'AMORE, OKKEI? OKKEI.
IL CAPITOLO E' ISUDGFHDOISFHUIDSGFHUSDI. E' BELLISSIMO, OMG. TUTTI SONO BELLISSIMI. NON SO PERCHE' STO URLANDO E NON ME NE FREGA. OMG, PIANGO.
OKKEI, MI RITIRO NEL MIO ANGOLINO. AGGIORNA PLS, E CIAUX. C:

18/02/13, ore 16:55

Ovviamente un altro complimento! Sopratutto la parte in cui Kris capisce che gli altri esseri viventi sono bassi. AHAHAH
Ma ho quasi pianto nel punto in cui Baekhyun si è praticamente dichiarato, anche se non l'ha fatto. ;__; E' una cosa così bella e triste, cioè è felice per lo più. E mi sono praticamente angosciata anch'io quando Chanyeol non gli parlava, pensavo che gli fosse successo qualcosa di grave. /?

18/02/13, ore 14:57

Ok, vorrei proprio vedere la reazione di Chanyeol al rifiuto di Baekhyun, chissà come c'è rimasto. Aaah, Baekie, non ti rendi ancora conto, ma presto lo farai...
Quanto a Tao e Kris... lol, sono esilaranti.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche scena Sekai, nonstante la sua asocialità Sehun mi sembra il più normale e intelligente del gruppo insieme a Chen.

Al prossimo capitolo dunque!

17/02/13, ore 20:25

Yaaaaaaa! Che figata!
Ho letto tutti i capitoli in poco tempo e adesso aspetto quieto quieto che escano gli altri. Domanda domanda: davvero Channie usa le lenti a contatto? Ma solo per vedere o colorate, tipo di un castano più chiaro o che so io? O forse quelle per far sembrare gli occhi tipo i manga, giganteschi?
Devo dirti che il tuo genere mi piace tantissimo. E' super grintoso, senza fronzoli inutili o pomposi. I personaggi dicono quello che sentono e non si mettono a piangere ogni due capitoli: menomale ^_^ e anche la storia è diverso da tutto ciò che ho letto fin'ora. Perché non sembra avere una trama, segue un filo logico tutto suo e sembra che gli EXO agirebbero e si comporterebbero davvero in quel modo (forse con meno parolacce, ma anche questo particolare rende la tua storia un mix con il botto.)
Ti prometto che mi impegnerò e recensirò più spesso, perché sono rimasto davvero colpito dalla tua abilità.
A.

17/02/13, ore 20:04

'«Ho mangiato un intero pacco di salatini quando sono tornato a casa e anche prima di venire qui urlando tutto il tempo ‘salatini, datemi il potere’, non so se ti è chiaro il concetto» inizia a ridere. E ridere. La gente comincia a girarsi e guardarci male ma lui ride.
«Fan» lo chiamo e continua a ridere «Fan!» quasi urlo e continua a ridere. Mi alzo e prendendolo per la maglietta lo faccio alzare e lo porto fuori dal locale dove gli do un calcio. Sì, un calcio.
«Che cazzo fai?» urla e inizia a saltellare sulla gamba buona.'
omfg, stavo crepando. AHAHAHAH.
La parte hard fra Chen e Lay è molto mlml, poi la parte con gli Stalker è troppo adorabile. dfghj
Mi dispiace per Jongin che non proverà mai il batticuore, ceh, è troppo triste. :c
Poi, beh, la Baekyeol, quando ho letto stavo fangirlando in un modo assurdo. fghjkl Quello che ha detto Baek è troppo dolce, anche se ancora non si è accorto di amare Chanyeol. Si devono amare per forza, ok? ok.
Bha, torno a sbavare sulle foto di Tao
~
Te amu
~ <3

12/02/13, ore 16:53

La spontaneità di Kris che non mi sarei mai aspettata. *u*
''Amico inquietante che si veste come una spia.'' AHAHAHAH. Avrei detto un fruit ninja.
Comunque il bacio Taoris è stato il più romantico che mi potessi mai aspettare, un Kris che bacia, così, con nonchalance, Tao. E Tao, che ovviamente nega tutto, nella sua tenerezza. E' l'amore!
Comunque ora mi sono convinta che l'ex di Sehun sia Luhan da ''faccino dolce''. (HunHan nel cuore. *7*)/ )
E spero scriverai presto un altro capitolo, lo aspetto con ansia~~

12/02/13, ore 16:33

Continuo a sostenere la Baekyeol, il dialogo tra Chen, Chanyeol e Kris su ''Il ragazzo più bello di quel gruppetto'' mi ha fatto sputare il gelato che stavo mangiando (non volevo veramente dirti tutto questo. Sono curiosa di sapere anche chi è stato l'ex di Sehun che l'ha fatto soffrire tanto, magari un Luhan?

12/02/13, ore 16:24

Baekhyun che se la prende per le Girls' Generation è adorabile e che tenga pure lo specchietto nello zaino è-- (parole incomprensibili in segno d'amore e d'affetto). Il gruppo delle ragazze vero che (ci sono fissata) è quello con Sehun, Yixing, Tao e Baekhyun? Tranne Sehun, gli altri mi sembrano tutti adatti a questo ruolo. Yixing vanitoso mi fa scompisciare, il mio stomaco sta per esplodere dalle risate.
E dato che ti ho recensito tutti i capitoli fino ad ora letti ho anche ricevuto tanti punti bonus. ;u; Che non so a cosa servino, dato che non so ancora usare bene efp, ma lo scoprirò. Detto questo al tuo ''Enjoy'' finale ho finito col cantare ''...the mayo'' ad alta voce. Ora corro al settimo.

12/02/13, ore 16:15

La coppia più divertente è decisamente la Baekyeol. Le Girls' Generation, forevah and evah~~ Channie è così carino che mi fa commuovere.
Comunque c'è solo un piccolo errore ''fo view'' e non ''of view'', ma la storia rimane stupenda. (ti parla una che è dislessica 24 ore su 24 anche con il correttore di Google Chrome)
A me piace il fatto che i tuoi capitoli siano corti, sono più scorrevoli, meno pesanti e lasciano la giusta ''suspance'' del ''Cosa succederà poi?'' perché è tutto innaspettato. Mi sento una fangirl che scrive al proprio idolo.