Ruffiano Calcolatore
di LaMicheCoria

17/12/12, ore 00:08

Ahaha è decisamente deliziosa. Complimenti *-* Mi piace.
Non è che ho molto da dire, in effetti, Yukio e Kise mi piacciono assieme, davvero tanto ultimamente, anche se mi fa allo stesso tempo strano vederli insieme, buffo vero?
A parte ciò, l'hai resa bene, i caratteri dei due, i compagni di squadra *rotola dal ridere*. Davvero carina e divertente. Ancora complimenti (mi sento ripetitiva).
A presto~!

Cigarettes

15/12/12, ore 19:38

/Al che, ad alcuni era fin venuto il sospetto che Yukio potesse essere geloso./

Apro la recensione con questa citazione da Oscar perché boh, perché merita - e il Kasamatsu che è in me starà anche gridando vendetta, spargimento di sangue e quant'altro, ma per un attimo direi che lo possiamo sedare e passare oltre *seda istinto da Yukio senpai*
Ma suvvia, cioè, boh. Sarà che questo è un copione già visto - LOL? - ma ho riso come una demente a come tu hai presentato la scena, sul serio XD E non perché siamo praticamente noi - leviamo anche quel praticamente, suvvia XD - ma perché /li sai rendere/, perché dialoghi a parte /sono loro/, si muovono come dovrebbero e sono boh, dolci, comici, dementi al punto giusto. E sono adorabili.
E io ti amo XD
Finisco questa delirante recensione con un'altra citazione, questa volta dolce, perché ci sta.
Kasamatsu è dolcino dolcino, anche se non lo ammetterà manco morto. E noi tuttKISE, KISE lo ama anche così, lo posso assicurare (L)

/Ma non lasciò la presa –Tra i membri della Kaijo, anzi, si vocifera ancora oggi che abbia stretto più forte la mano su quella di Kise./