Come il sole dietro le nuvole
di rhys89

16/07/13, ore 00:09

è triste,romantica e molto bella!
per me sono una coppia bellissima,,,peccato che non possano stare insieme...che carini qando si baciano!
complimenti, mi è piaciuta tantissimo <3
ne ho scritta qualcuna anch io su di loro =)
kaity-chan

25/12/12, ore 22:10

Sei riuscita a farmi commuovere, e ce ne vuole, sappilo ;A; Ho visto da poco il film ma già adoro questa coppia. E non sopporto le critiche del tipo "Ma che schifo, è pedofilia!". Non è pedofilia, Gesù Cristo, per Jack X Jamie è ovvio che si intende Jamie come adolescente .w. Scusami se mi sfogo con te, ma mi ci voleva, e c'entra con la recensione *sisi*. Perché penso che tu abbia scelto il periodo perfetto, 14/16 anni, l'adolescenza, gli ormoni scombussolati e tutto il resto :''D
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, ma questa parte l'ho adorata:

«Hai la barba.» Dice poi, sorpreso.
«Ti sembra così strano?» Gli chiedi, divertito dal suo sguardo perplesso.
«L’ultima volta che ci siamo visti non ce l’avevi.»
Sbuffi.
«Tante grazie, l’ultima volta avevo otto anni!»
«Veramente ne avevi quattordici.»

.......Anche se è strano immaginare Jamie con un po' di barba, ma ovviamente ce l'ha (??)
Finisce tra i preferiti ^^

15/12/12, ore 20:14

Sono pazza del tuo modo di scrivere e di vedere le cose! Ne ho lette tante di storie, e devo dire che questa è una delle più belle!*-*
Nonostante la mia età, anch'io continuo ad adorare i cartoni animati, e non ho potuto fare a meno di vedere le 5 leggende.
Personalmente, mi sarei aspettata una storia d'amore tra la fatina dei denti e Jack, e quasta versione mi fa impazzire! *-*
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 08:16 pm)

15/12/12, ore 19:51

Ok,ok,ok. Bellissima fanfiction, mi ha davvero, davvero, davvero convinto.
E per dirlo io, che non shippo assolutamente Jack e Jamie, ce ne vuole!
Diciamo che ho clickato il link per curiosità e poi sono rimasto intrappolato dal modo in cui scrivi, fluido e gradevole, con la punteggiatura al giusto posto.
La trama è molto tenera, ti fa sorridere di malinconia. Jamie è ben caratterizzato, e lo stesso posso dire di Jack.
Insomma, non c'è nulla che non vada, in assoluto.
Ottimo!
Spero di leggere qualche altra tua fanfiction in questa sezione!
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 07:52 pm)