The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

31/12/22, ore 22:16

Darcy! La amo tanto *^*
E qui l'hai rappresentata in modo davvero perfetto, ho trovato il suo personaggio in ogni parola. Amo come si rivolga a Babbo Natale (e ha ragione, quasi quasi c'è da iniziare a credere anche in lui!) ma non per sé, per Jane. Che dolcezza!
Il P.S. è un tocco di classe.

15/12/20, ore 22:36

Ciao ^^
Adoro.
Adoro. Adoro. A D O R O .
Questa fino ad ora è una tra le Drabbles più leggere di tutta la Raccolta, nel senso che verte molto più sul comico e sulla spensieratezza del personaggio e quale modo migliore per caratterizzare divinamente Darcy? È lei in tutto e per tutto e l'idea della letterina a Babbo Natale la trovo perfettamente in linea col personaggio.
Però... Darcy, tesoro bello, TU NON PUOI AFFERMARE CHE GIÀ A CINQUE ANNI ERI CONVINTA CHE BABBO NATALE NON ESISTESSE, MA IN CHE SENSO, MA NO.
No okay, delirio a parte, io ho ventiquattro anni e credo fermamente in Babbo Natale da una vita e quindi niente, quando scopro di persone che non ci credono sclero inside xD
Comunque quando ha detto che ha iniziato a rivalutare la cosa sull'esistenza di creature fantastiche dopo aver avuto a che fare con Thor è stata meravigliosa. Ma poi bellissima l'idea di chiedere un regalo per Jane e non per se stessa e quale regalo migliore da farle recapitare se non un Thor in carne e ossa dopo tanto tempo che non si vedono? È un pensiero bellissimo e mi sono commossa *^*
Il post scriptum in cui domanda a Babbo Natale se è iscritto a Facebook è un tocco di classe e, ripeto: A D O R O .
È stata una bellissima lettura, come sempre ^^
A domani!

»Amethyst«

16/06/13, ore 07:04

Darcy è una meraviglia. All'inizio non avevo tanto capito il personaggio nel film e onestamente non mi era piaciuto più di tanto, ma leggendo le fanfiction ho finito per appassionarmi a lei, in un certo senso, e ora voglio solo dire che è meravigliosa e che mi piace da morire (viva la coerenza). Ho adorato come hai fatto coincidere con lei tutti i riferimenti pop del personaggio e in particolare il suo rapporto con Jane, in cui decisamente vince sempre!

24/02/13, ore 20:55

Questa è Darcy, ce l'ho davanti agli occhi china sulla scrivania e assorta nella scrittura della sua letterina e vedo anche le espressioni che si susseguono sulla sua faccia mentre elabora mentalmente la sua richiesta e la trascrive. E davanti a questa visione riprendo a scompisciarmi, come ho fatto durante la lettura.
Questa drabble, che vede protagonista un personaggio che ho imparato ad amare follemente non tanto grazie al film (dove pure l'ho apprezzata) quanto grazie ad alcune splendide storie del fandom (alle quali si aggiunge questa), è meravigliosamente IC e meravigliosamente comica: ho rischiato l'asfissia con il riferimento ad Odino e ai Maya e davanti al "P.S." finale sono letteralmente cascata dalla sedia (tranquilla, sto bene, ho giusto qualche livido). Anche questa volta mi hai stupita, riuscendo a racchiudere cotanta genialità in un numero tanto esiguo di righe.
Complimenti di vero cuore, alla prossima!

12/01/13, ore 21:11

Darcy è ufficialmente il mio idolo. E' davvero adorabile e in questa storia dà davvero il meglio di sè.

26/12/12, ore 10:13

Darcy è meravigliosa! La sua lettera a Babbo Natale è una chicca che non poteva proprio mancare in una raccolta a tema!

19/12/12, ore 07:53

Geniale!Sul serio!!
Ma quanto mi oiace questa Darcy!!^^
Magari la invio pure io una mail a Babbo Natale...chissà che non gli rimanga nel sacco qualocsa anche per me!!
Strepitosa drabble in cui emerge tutto il lato divertente di questo personaggio che nel film sparge ironia a palate!!
Rogue92:***

17/12/12, ore 17:16

Fantastica Darcy. Dovrebbero dedicare più tempo a lei e alla sua asprezza.

15/12/12, ore 22:22

C'è qualcosa di più adorabile di questa drabble?
Io dico di no.

*stringe forte il computer*

E' davvero carina carina. Una cosa pucciosa e adorabile!

Complimenti! <3

Postilla: conosci World of Warcraft? XD

15/12/12, ore 19:58

Ciao! Che ficata (perdonami e passami il termine da sconvolta), è bellissima! Simpatica, ironica e tanto dolce... Anche io però vorrei un vichingo di due metri, eppure non devo crediti a nessuno! =P
Ottimo lavoro, come sempre! ;-)