Insegnami...
di avalon9

03/02/11, ore 19:14

Oddio è bellissima questa fic *.*
La prima volta che l'ho letta, non ero ancora iscritta a questo sito e devo dire che mi ha commosso tanto *^*
Ora che la rileggo, mi fa lo stesso effetto *.*
Complimenti davvero..è stupenda!!
Appena l'ho ritrovata l'ho messa subito tra i preferiti :D
KissKiss, Ellis

30/03/08, ore 22:43

Oddio, che mancanza... ho letto questa ff anche su un altro sito, e l'ho trovata LACERANTE. Dolcissima e agrodolce, come piace a me. Il nostro mondo visto attraverso gli occhi di un Inuyasha per una volta meno spocchioso e granitico del solito...bellissima. Si sente tutta la dolcezza, la malinconia, l'amore che lui sente per lei...è... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh KAMI!!!! *_* Non so dirti altro...ma mi hai lasciata senza fiato...

04/07/07, ore 11:49

Mi sono sorpresa non poco, nel vedere un' altra tua storia pubblicata. Non potevo perdermela....così il mio libro di storia è finito dritto sulla sedia. Beh insomma, si riconosce il tuo modo di raccontare i personaggi. Riesci a renderli sempre affascinanti con le tue parole, semplici ma efficaci. Questa shot dimostra come tu sia capace a descrivere in modo impeccabile entrambi i lati di Inuyasha. Chiedo venia per non aver letto ancora gli ultimi due aggiornamenti dell'altra tua fic, ma prometto che lo farò presto. Non ne voglio fare una lettura veloce, tanto per recensire, non è nel mio solito. Beh complimenti comunque. Bravissima come tuo solito. Jame

02/07/07, ore 21:06

E'...strana. Non saprei come altro definirla. Bella però, umana. Diciamo che, anche se quasi sempre Inu mostra il suo lato demoniaco, qui c'è molto spazio per la sua parte umana e per il suo passato. Poi è scritta davvero bene, complimenti!

02/07/07, ore 20:14

che cosa devo dire?non ho parole..è semplicemente stupenda!una fanfiction scritta bene, con stile, che si addentra nei pensieri più intimi del nostro mezzodemone e scruta i suoi desideri...hai scritto davvero un piccolo capolavoro! :)

02/07/07, ore 20:04

il tuo tocco è inconfondibile! sotto le tue mani i personaggi prendono letteralmente vita! sei riuscita a mettere in evidenza il lato più umano di Inuyasha in maniere tale da renderlo quasi reale.Mi piace moltissimo!! continua così (e aggiorna presto^^). NarayaEdea

02/07/07, ore 18:18

Beh che dire...mi ha molto sorpreso questa fanfiction, ci troviamo davanti ad un altro tipo di Inuyasha questa volta, un Inuyasha "insicuro", "timido", "dannatamente impacciato" invece del solito scorbutico e sbruffone.
Questa fanfiction è molto bella, mi ha tenuto incollata allo schermo fino alla fine, complimenti, davvero molto bella ^^ So che sono ripetitiva ma non saprei che altro dirti onestamente ^^''' ancora i miei complimenti!
Menomaru2000