Some kind of Madness
di Vals Fanwriter

18/05/13, ore 14:34

Io sono ancora più in ritardo degli altri che hanno fatto la recensione...di conseguenza diciamo (visto che manca quasi un mese) che è il mio compleanno così una festa in mezzo c'è sempre! :')
Sono tornato alle Niff come puoi benissimo vedere, ormai ne sentivo la mancanza dopo due giorni...ebbene si. E HO INIZIATO CON QUESTA FF. IO SONO PAZZO. CIOE' QUESTA FF. Mi ha reso completamente un burattino nelle tue mani, mi ha lanciato tutti quei sentimenti in così poche frasi e mi sono ritrovato a rotolare nel letto distruggendolo e iniziando a lanciare strani versetti nel cuore della notte che era assolutamente non consoni ad un ragazzo di 20 anni. GIURO. Ma cioè...no sul serio questa è una delle FF più belle che tu abbia mai scritto (anche se ne ho lette "poche" per ora) e la metto subito tra i preferiti perché è qualcosa di FANTASTICO. E dico sul serio. Questa volta son rimasto davvero colpito, sia da come scrivi che vabbè sappiamo tutti che è bellissimo e pulito e anche corretto, ma anche perché sono riuscito a specchiarmi TOTALMENTE in Nick. Cioè ho trovato una Niff in cui alla fine, ma anche a metà e all'inizio, ho detto: "In questa fanfiction io e Nick siamo identici!!!" *faccia sconvolta* Cioè....sentivo gli stessi sentimenti di Nick e mi sento come lui e sarò come lui se mi succederà una cosa simile *incrocia le dita*. E devo dire che adesso voglio mettermi anche io per terra ad un incrocio, ma meglio di no che poi mi investono e non sia mai! Ahahahaha poi non avresti più il tuo rompiscatole di turno :3
Un abbraccione.
-Happillion

15/02/13, ore 22:03

Non mi importa che tu dica che non è vero, che non sono pessima, perché questo era un regalo *di Natale* e domani è Carnevale, davvero. Pessima. Però a un certo punto ho pensato che, ritardo per ritardo, aspettare qualcosina in più e recensire oggi avrebbe avuto un minimo di senso. Anche se rimane una cosa pessima perché DUE MESI, no dai non si fa.
La cosa assurda è che l'avevo amata subito, dalle prime righe, quindi avrei anche potuto degnarmi di lasciare un commento, no? Va beh, stendiamo un velo pietoso su questa cosa e recensiamo (finalmente).
Io amo Le pagine della nostra vita. Piango ogni singola volta, ma credo che sia una cosa comune, dato che è un film che viene raccomandato insieme a Bridget Jones e al gelato per quando si sta giù di morale. E adesso, quando sarò di umore particolarmente tetro, verrò a rileggere anche questa storia perché davvero mi lascia sempre con un sorriso. E' dolcissima e, hai ragione, la scena del semaforo ha veramente tanto di Niff. Ce lo vedo proprio Jeff che trascina Nick in mezzo alla strada e puf, si sdraia a terra, così, perché gli va. E ce lo vedo a farlo d'estate, con quei fratelli che per me hanno inevitabilmente i volti di Rocky e Rydel, a ridere in mezzo a una strada e a rotolare di fianco all'arrivo di un'auto. Fra l'altro nel film Noah ha pure una giacca scozzese, e tu ben sai che Riker le mette e a me piacciono da matti, e quindi riesco proprio a visualizzare la scena che hai descritto.
Amo Jeff. Amo la sua vitalità, il suo carisma, il modo in cui riesce a far fare agli altri non quello che vuole lui, ma quello che lui sa essere buono per loro. Amo che sia un uragano, e mi sento sempre estremamente onorata, quando leggo queste cose, per una frase che mi hai scritto una volta in non so che recensione. Era qualcosa tipo "tu sei davvero Jeff, un uragano" o qualcosa del genere, e davvero non ti so dire quanto mi abbia fatto sorridere quella sola frase, e quanto lo faccia ancora. E poi lo rileggo qui, in una storia che amo dalla prima all'ultima parola, e mi dico che non me lo merito, che è troppo meravigliosa per essere quasi tutta mia. E un solo grazie non basta, specialmente con il ritardo nel commento, ma spero che tu sappia quanto ho apprezzato questo regalo <3
Per fare un commento un po' più 'oggettivo', adoro questi due ragazzi. Di Jeff ho già detto che amo il suo carattere, ma Nick... Nick che sembra un po' più rigido, più impettito, ma poi si lascia andare alle parole di Jeff, al suo sorriso rassicurante, alla mano che stringe la sua. E se non è amore questo... Mi fanno sempre morire d'amore, è inutile, ma non posso fargliene una colpa quando sono io stessa a bramare storie fluff che più fluff non si può.
Grazie, di nuovo, per questo meraviglioso. Non me l'aspettavo a Natale e ancora adesso ho un po' di sorpresa a rileggerla, è davvero dolcissima. E scusa - ancora - per questo immane ritardo.
Buon compleanno <3

22/12/12, ore 18:28

Io l'ho letta sì, e non so come sono capitata qui,per puro caso,ma è stata davvero una fortuna! Io amo i Niff,amo loro e tutte le storie che possono girarci intorno e poi i Muse? Aaah,che paradiso **
Sono veramente tanto,tanto,ma tanto colpita positivamente da questa storia,credo di aver letto poche cose belle quanto questa ed è tutto merito della tua fantasia e del tuo modo di scrivere! Grazie seriamente per avermi fatto emozionare e finisci dritta tra le autrici preferite e non appena riuscirò a trovare altri minuti liberi andrò a leggere qualche tua altra storia.. Ancora complimentoni enormi,un bacio <3

22/12/12, ore 14:48

Credo che questa sia una delle storie più belle che tu abbia mai scritto. E lo so che sono di parte perchè ti adoro e perchè ci sono i Niff e "The Notebook", ma proprio non posso definirla in modo differente da "perfetta" o "assolutamente incantevole" o "ommioddioèlacosapiùdolcecheioabbiamailetto". Questa storia è l'amore, è un amore ed è talmente tanto Niff che alla fine quasi pensi che sia stata disegnata per loro quella scena.
Io riesco ad immaginarli con una precisione chirurgica, e l'aver visto il film non c'entra nulla: il tuo modo di raccontare e descivere la scena è talmente coinvolgente e preciso, che sembra di averla davanti agli occhi.
Nick e Jeff sono assolutamente loro, io non mi sento neanche di commentarli perchè sai che li amo e sai che penso che tu sia in grado di caratterizzarli egregiamente in qualsiasi universo tu decida di metterli.
Sono belli, ma sono belli in un modo che ti lascia senza fiato e che alla fine ti fa sorridere ebete per la dolcezza della scena appena letta. é quasi surreale, non so: sembra di... galleggiare per tutta la durata della lettura, ti mette di buon umore e ti fa venire voglia di stare bene, perchè questa shot fa stare bene ed io ti adoro perchè sei incredibilmente brava nel regalare sensazioni del genere.
Veramente un lavoro ottimo, cucciola <3

Robs

16/12/12, ore 12:07

io amo le pagine della nostra vita!! e anche i niff logicamente!!! :')
li hai fusi benissimo insieme.. veramnte complimenti e le parole della canzone dei muse, che non apprezzo particolarmente però non si sa mai, sono veramente bellissime.
sei bravissima davvero..
ciao ciao. baci baci.