I'm Not Broken
di Akrois

02/03/08, ore 10:45

Ma sai che è davvero bellissima? *__* Breve, ma ricca di sentimento. Mi è piaciuta particolarmente l'impostazione grafica.
(Un consiglio, però: è flash-fic, non oneshot. e poi è vietato l'uso del doppio TAG BR nelle intro^^)

22/02/08, ore 01:07

bella, veramente molto bella... *_____* aaah che coppia straordinariaaa!!!

01/12/07, ore 21:36

Originalissimo il modo in cui l'hai scritta e da sparo l'ultima battuta: "Dio Kaname, possibile che tu debba confondermi cos’ tanto? [...] Ci farai l’abitudine Zero." *Tao muore*

03/07/07, ore 23:48

Uella °° un'altra fic Zename! Mi chiedo se spoilerata dell'ultimo capitolo XD Ma questo non c'entra con la lettura della fic in sé, che è stata un'esperienza diversa ("diversa" in senso positivo, ci tengo a precisare ^^). L'ho trovata molto diretta. E senz'altro particolare dal punto di vista grafico, di chiaro sapore dadaista. Solo un piccolo appunto: più che l'etichetta "one shot", in questo caso avrei privilegiato quella di "poesia", ma non è poi così importante. Che dire? Certo questo non è uno stile col quale si potrebbe portare avanti una storia vera e propria, ma l'effetto monologo-sensazione riesce egregiamente =3 Complimenti.