sunshine
di Marceline

08/01/13, ore 21:25

dire che è bellissima è dire poco. hai un modo di scrivere davvero dolce e delicato, il che non rende questa storia 'sporca', bensì piena di amore soprattutto nel sesso. bravissima, davvero. è stupenda. :)

19/12/12, ore 00:32

Ehi ciao, mi è piaciuta tanto questa storia, mi ha colpito. E adesso sono tutta piena di speranza. E dubbi. E ansia. Sai, ci penso spesso anche io al futuro, sogno qualcosa del genere, perché riuscire a costruire un rapporto così sarebbe bellissimo, sarebbe perfetto. "Che cosa sarebbe successo se non avessero mai più riprovato a stare insieme, a creare quella routine? Avrebbero vissuto bene con altre persone? O sarebbero rimaste spaccate a vita entrambe?" Resterò spaccata a vita? Sarebbe bello avere la risposta a queste domande. Nel passato io e lei abbiamo lasciato perdere, ne abbiamo passate tante. Nel presente è tutto così confuso, che non so cosa sto facendo, cosa provo, cosa prova lei, e soprattutto cos'ha in mente. Del futuro non so nulla. Nei miei sogni c'è lei..pensandoci adesso, vorrei che ci fosse davvero lei nel mio futuro. E tutto questo non ha senso. Comunque, volevo solo dire che Flavia è stata decisamente coraggiosa a scrivere le sue amate parole a Francesca, e meno male che ha avuto questo coraggio, ne è valsa la pena :) La stimo ù_ù :D Mi farebbe piacere leggerti ancora, perciò alla prossima :) Ciao!

17/12/12, ore 15:41

Oddio, non ho davvero parole, Flà. ç^ç Non scusarti di nulla, sono stata io a chiederti di scriverla alla fine, e non ti ho posto limiti di nessun genere, perciò hai fatto bene a fare come ti sentivi. E in ogni caso, credo che il fatto che lì ci siano i nostri nomi sia fluffosissimo ;w;
Non so, mi è piaciuto molto come hai reso quel tipo di complicità che a parer mio rende un rapporto perfetto, perché le relazioni del genere sono le mie preferite e "vedermi" in una di quelle è stato bello. Oltretutto, non so come fai a scrivere scene lemon su due donne, io devo ancora imparare e mi sento inutile(...).
Grazie. Davvero. Per esserci, per questa storia e per tutto.
Le canzoni sono meravigliose.
E sono contenta che alla fine non ci siamo allontanate drasticamente.

Con affetto, una Fra che saltella. ♥