Mors tua, vita mea
di Loony Evans

03/04/13, ore 17:45

Bene bene! eccomi pronta...l'ho scoperta un po'tardi, ma io voglio solo fare da sponsor, quindi sono in tempo per le mietirure, no?
Il prologo è belli ssimo! affascinante!

28/12/12, ore 20:51

Ok, dato che ho già il mio tributo e sono arrivata in ritardo mi limito a dire che mi piace questa breve introduzione. Non saprei che altro aggiungere a proposito ^^"

28/12/12, ore 13:15

Che bello ilbprologo, stupendo! *-----*
Comunque pure io voglio un tributo ewe
Sinceramente mi sarebbe piaciuto avere una favorita, ma dato che ho visto che sono tipo gia esaurite mi piacerebbe avere la tipa del 7, sai ho un debole per le asce *----* lol
Comunque appena posso ti mando un messaggio con le caratteristiche della tipa.
Sciao bella *^*

23/12/12, ore 12:14

Allora, un prologo molto prologo, nel senso che è proprio un modo per introdurre la storia, però è bello, da la giusta impostazione a mio avviso!
Come tu sai già, sono la ragazza del 12 e... prometto che mi impegnerò a trovare una foto decente, cosa molto complicata per me...
Poi, ehm... America patria della libertà? Ho qualche dubbio.... ma non entriamo in questo discorso che fa parte di un'idea tutta personale, altrimenti non finiamo più! xD
Posso solo dirti... continua che sono curiosa!

22/12/12, ore 20:05

Ciao!!
Se è possibile mi piacerebbe partecipare; l'introduzione mi ha colpito e la tua scrittura scorrevole mi piace :), mi farebbe piacere affidarti un personaggio .... va bene  il tributo maschio del Nove?
Un bacio,
Konny

21/12/12, ore 21:55

Che bella introduzione, mette i brividi!
Comunque, scelgo il ragazzo del 3. Mi pare che non ci sia, almeno ^^
Ci sentiamo presto, allora.
Bye,
Oh Jeice.
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 09:55 pm)

21/12/12, ore 20:17

Approfittando del fatto che oggi efp non mi si blocca commento dicendo:
MASCHIO 10
e anche
GO VEGAN!
(non volermi male per quest'ultima frase :))
-Teddy

20/12/12, ore 19:50

Ok, ora recensirò "per bene" questo piccolo prologo.
Il titolo è semplicemente geniale, è  originale e intriga molto.
Il prologo mi è piaciuto, soprattutto la contrapposizione America-Panem e l'oppressione di Capitol.
In particolar modo mi ha colpito la frase "pregheranno per riabbracciare quelli che in realtà non sono altro che pura e semplice carne da macello"
è commovente e fa riflettere davvero.
Benissimo, spero che i tributi siano all'altezza di questo prologo!

17/12/12, ore 20:53

Io voglio la ragazza del 2
Nessuno osi toccarla è mia
mandami anche la scaletta <3

17/12/12, ore 19:25

Il prologo promette bene **
E poi sei pure una Potterhead, che c'è di meglio? Muahahah ^^

Mi prenoto ASSOLUTAMENTE la ragazza del 3 è.è
Ti mando la descrizione :3

Baci :D

P.s: No, non avevo capito, devo aspettare prima la tua approvazione, no? xD *occhi dolciosi*
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 07:28 pm)

17/12/12, ore 16:37

Innanzitutto volevo farti i complimenti per il bel prologo, l'idea di base è originale e mi è piaciuto molto il paragone tra gli hunger games e i festeggiamenti del 4 luglio (immagino alludessi a quelli, vero?)
Io vorrei prenotarmi la ragazza del 4, non mi ci sono mai cimentata...fammi sapere!
A presto
Lu

16/12/12, ore 23:08

hi,mi piace come idea!..e anche il confronto che hai fatto fra l'America del Nord e Panem..posso prendere la ragazza dell'11?...

16/12/12, ore 21:37

Mors tua vita mea?? Che figata !
Mi è piaciuto moltissimo il contrasto tra America- patria della libertà e Panem- oppressione, molto originale.

senza neanche ricordare cosa sia la libertà.
Questa frase è struggente, non lo so, lascia l'amaro in bocca. Io ti ho già mandato il ragazzo del 5 (sono Ilaria su fb), sai cosa farci! muahahah!

16/12/12, ore 21:04

Io prendo il ragazzo del 2.
Deve essere cattivo e bravo con tutti i tipi di armi.
Ciauuu

16/12/12, ore 20:55

Ciao, ho appena letto il prologo della tua fanfic e mi è piaciuto come scrivi, così ho deciso di partecipare creando un tributo anche io. :D
Prendo la ragazza del dieci, se c'è una scaletta precisa da seguire per la descrizione me la puoi gentilmente mandare?^^