Notes ~
di Xscape94

20/12/12, ore 04:37

Caspita! Ti tuffi proprio dentro ai pensieri, dentro ai misteri! mi piace questo tuo modo si scrivere; breve ma estremamente coinciso. Questa è quella che mi è rimasta più impressa, in quanto è quella che rispecchia il nostro "schifo" di vivere. La falsità è aumentata a livelli disumani, mettiamo la nostra doppia faccia, la nostra falsa persona, ormai davanti a tutti. Ci facciamo sembrare delle belle persone, ma che poi alla fine sparliamo dietro alle altre... si è falsi ormai con tutti. Come l'essere egoisti e l'essere strafottenti! è proprio vero che abbiamo lasciato andare i valori più importanti, quali a mio avviso, famiglia e amicizia. Non si ha più rispetto per nulla e per nessuno, basta che noi siamo contenti, egoisticamente, senza più pensare al dolore di altra gente che sta davvero soffrendo. Guarda, davvero tanti complimenti!
Hai centrato il punto in maniera azzeccatissima!
a presto, Fuko chan!

18/12/12, ore 14:25

Quanto hai ragione ...
Forse bisognerebbe avere solo un po' di coraggio in più per affrontare tutto ciò che si presenta d'avanti ai nostri occhi bello o brutto che sia, le tue parole sono davvero bellissime , complimenti
-Sara