Hope never leaves
di Fiorels

24/12/12, ore 12:12

Okay. Sono leggermente sconvolta.. Per Hope, per Kristen, per Robert, per il divorzio..
Oddio. E' stato tutto uno shock lmao Questo capitolo é pieno di tante cose..
Da un lato capisco Kristen, dall'altro pure Rob. E' un casino :(
Anyway, siete sempre bravissime :D sto amando questa storia.
Un bacio e a presto con il prossimo capitolo :) <3

24/12/12, ore 02:18

Ok in questo istante dire che sono sconvolta, emm bel capitolo impegnativo è!
Beh allora si beh meno male che Rob la trovata, immagino proprio che non sia stato benissimo nei momenti in cui la crecava, appena la trovata immagino sia stato un po' meglio, meno male.
Kristen è impazzita, ma alla fine lei desidera proprio con tutto il cuore di avere una figlia o un figlio, vuole qualcosa di suo e se con lei c'è anche Robert tanto meglio, perchè anche se vuole ignorare tutto non so se riuscirebbe a vivere senza Robert, che poi adesso gli ha chiesto il divorzio è un altra cosa, in questo momento è ferita, aveva trovato tutto quello che voleva da anni, voleva una famiglia e la stava avendo, ma Robert ha fatto bene, se la adottano starà meglio con loro, sarà davanti a tutti e non solo per loro e nessuno potrà dirgli a dietro.
Che belli i flashback, sarebbe bellissimo se adesso quei due sono sono una famiglia, sono i signori Pattinson sarei qua che piangerei come un ossessa, troppo contenta per loro, per il loro amore che non tramonta mai.
Come mai Hope è lì? Non so mi viene solo in mente che i genitori o almeno la madre di Hope si sia affoggata nel mare e la bimba era con lei, solo che non è affoggata con la madre, ma con le onde si è insinuata proprio nel posto in cui la nostra Kristen l'ha trovata.
Spero con tutto il cuore che Kristen ritiri il fatto di divorziare con Robert, non si meritano di lasciarsi, soprattutto per una cosa del genere!
Alla prossima e un bacio
Kristal

24/12/12, ore 01:19

Ho scoperto la vostra storia oggi e ho divorato entrambi i capitoli,ma c'è voluto un po' di tempo per calmarmi e riconnettere il cervello,perché non ho fatto che piangere per tutto il capitolo...
Kristen e Robert sono sposati ma non possono avere figli perché lei è sterile e si sente in colpa,nonostante Robert faccia di tutto per non farglielo pesare ma lei non è forte come vuol far credere e dopo la notizia della gravidanza di Victoria ed il litigio con Robert scappa,scappa e trova Hope e la considera una svolta,un segno divino e qui cominciano i problemi,Robert trova Kristen,litigano di brutto al punto che si arriva a parlare del tradimento(e qui le mie lacrime raggiungono il massimo,come mai successo prima mentre leggevo una fan fiction)e cerca di dissuaderla dal tenere la bambina,ma Kristen è testarda e non trovano una soluzione,nonostante ciò Robert le concede del tempo,tempo che però non rispetta perché quando Kristen dorme porta Hope dalla polizia e questa è la goccia che a traboccare il vaso e fa arrivare Kristen al punto di chiedergli il divorzio.
E niente la vostra è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto,aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Buon Natale anche a voi,Lissy.

23/12/12, ore 22:32

ç________ç bastarde ..siete delle bastarde ! Lo sapevo! L'avevo detto io che avrei pianto già dal secondo capitolo dalla prima riga fino all'ultima ç_ç Lo sapevo! Bastarde ç____ç vi adoroooooo eueueuueueueu okay non sono nel pieno delle mie facoltà mentali ( che sono scarse di natura uahuahauhau ma almeno un minimo ce le ho u.U ) per scrivere una recensione decente .. Rob non avrebbe dovuto mentirle così ! Guardandola negli occhi poi O_o cioè.. l'ha uccisa! le ha portato via la sua unica speranza ç__ç una piccola bambolina dagli occhi come il cielo che aveva finalmente scaldato il suo cuore dopo tanto tempo ç_____ç cattivo Rob ueueueue okay era la cosa più giusta da fare ma avrebbe potuto almeno aspettare i due giorni che le aveva promesso o avrebbe potuto essere sincero con lei fino alla fine e mettere in chiaro le sue intenzioni accettandone poi le conseguenze ç_ç...ma boh in fondo non so nemmeno io cos'era giusto fare , so solo che ho una gran voglia di prendere a calci in culo rob -_-" afbòuiwsgfòuogsò *respira profondamente*
ma come diavolo ci è finita una bambina di un mese su una barca abbandonata su una spiaggia ? O____o Siete delle "genie" *-* awwwww ma , visto che voglio il mio capitolo, stanotte ci penserò per benino e vi farò sapere la mia teoria u.u muaahahhahahahahah
Ci risentiamo fra 5 giorni (che sarebbero dovuti essere 4 ma vabbè -____________-")
Alla prossimaaaaaaaaaaaa :*

23/12/12, ore 22:30

cosa?! no, aspettate, avete già sbagliato.
lei vuole il divorzio?! ma che cazz...POSTATE IL PROSSIMO CAPITOLO!! ORA, ADESSO, SUBITO, IN QUESTO PRECISO ISANTE OPPURE LA FACCIO IO LA FINE DEL MONDO, ALTRO CHE MAYA!!
e rivoglio Hope. Ok?! ok.
Per vostra fortuna, il vostro talento innato vi salva dalla morte per mano mia in questo momento. Ritenetevi fortunate °-°
Vi tengo d'occhio, ricordate...sono sempre qui, che vi osservo...vi tengo d'occhio °-°
ciao
Sara é.é

23/12/12, ore 22:28

Ciao, ragazze! Altro capitolo spettacolare, molto triste. Kris desiderava con tutto il cuore quella bambina che ha accesso in lei una speranza, l'ha fatta sentire completa, madre, come mai si era sentita, soprattutto dopo la notizia che mai avrebbe potuto avere un figlio. Ha contato su Rob, pensando che lui avrebbe capito e condiviso la sua scelta. Però, lui ha deciso di fare la cosa giusta, più sensata e anche per amore di Kris ha consegnato la bambina. Dopotutto come avrebbero fatto? Kris non aveva pensato seriamente al dopo, ma solo a quel momento insieme alla bambina.
Il dolore ha offuscato la ragione, arriva adirittura a volere il divorzio da lui. Forse lo fa perché ha perso fiducia in lui, o forse perché vuole concedergli di crearsi una famiglia con dei figli...
Non ho teorie sul naufragio della bambina, se non appunto il naufragio xD Forse un incidente in mare? Oppure qualcuno che l'ha abbandonata perché non poteva badare alle sue necessità? Qualcuno di povero, visto che la bambina non aveva neanche il pannolino... Non ne ho idea xD
Kiss

23/12/12, ore 19:42

Cosa diceva Bubu, che lei non ha poi così tanta ansia? Bè, io sì, quindi vi vorrei stritolare con le mie mani, perchè a Natale si dovrebbe essere tutti più buoni e voi non lo siete!
In questo capitolo mi sono immedesimata molto sia in Rob che in Kris e purtroppo hanno entrambi ragione: lui cerca di rimanere con i piedi per terra, di farle capire che se prendessero quella bambina con loro vivrebbero sempre con la paura che qualcuno possa bussare alla loro porta e reclamare la sua "proprietà", quindi non sarebbero mai sereni come dice Kristen.
D'altro canto, capisco perfettamente anche lei; più volte io stessa mi sono chiesta cosa farei se trovassi una bambina per strada, e non vi nego che il primo istinto sarebbe quello di tenerla con me, perchè se si trovava lì vuol dire che nessuno la voleva e quindi nessuno la cercherà...ma capisco che è sbagliato.
Oddio, avrei tanto voluto stringere Kris tra le braccia ç_ç
E le sue paure mi fanno tanta paura perchè lei è ariete, è testarda per natura (come mia sorella nda) quindi per quanto siano dettate dalla rabbia, immagino che non cambierà idea facilmente e quel poveretto di Rob ci rimetterà altri dieci anni di vita, come se non fossero bastati quelli che ha perso quando non l'ha trovata nella casa di Londra...
Mi è piaciuto tanto il modo in cui avete rievocato il loro passato e quella proposta di matrimonio tanto buffa quanto romantica.
Non provo neppure a pensare a come la piccola possa essere arrivata lì, conoscendovi potreste anche far arrivare ET, quindi evito di arrovellarmi il cervello.
Un bacione girls e buon Natale, tanti auguri di vero cuore, Paola.

23/12/12, ore 19:32

giuro che vi sto odiando! perchè quel povero Rob deve soffrire sempre e comunque? anche se è una FF soffro da matti ç_ç
Hope è finita in mare dopo il naufragio di una nave dove si stava festeggiando il Natale "in maschera" in questo caso vestiti antichi..
ditemi che mi merito il capitolo, please!
fra 5 giorni eh, puntuali!

23/12/12, ore 19:28

Oddio che dire la vostra storia è scritta benissimo, vedo la scena esattamente uguale a com'è descritta quasi la stessi vivendo io stessa, è la prima volta che leggo una vostra storia  e sono rimasta molto colpita! Adesso corro a leggere qualche altra vostra storia =)

23/12/12, ore 18:48

Voi siete Diaboliche e Tremendissime!!!ahahahahah un capitolo sudatissimo!!!Ma...bellissimo!
Anche se il finale T_T ahhhh non ce li vedo a divorziareXD su dai..fate le buone...è Natale!!ahahah
E comunque...mi avete incuriosità parecchio sulla storia della bambina!!!A quando sarà visibile sui nostri pc?ahahah
A presto ragazze!!!
E buon Natale!!!

Un bacio ad entrambe!
Hila

23/12/12, ore 17:51

Con voi ci vogliono sempre i pacchi di fazzoletti eh. Non c'è e non ci sarà un capitolo in cui non piangerò, già lo so.
Poi quando c'è la storia del tradimento di mezzo, io non ce la faccio proprio.. ma beh, potete immaginare. Inoltre voi inventate sempre trame apposta per farci piangere tutti, secondo me.
Kristen sta facendo una pazzia, ma alla fine io non la posso certo capire. Ma alla fine penso proprio che in una situazione come la sua anch'io avrei fatto così se avessi trovato quella bambina. Che poi, potrebbe essere anche loro figlia dato che le avuto voluto mettere gli occhi azzurri..
Allo stesso tempo però posso capire anche Robert. Ha paura di amarla quella bambina e che poi gli sia portata via. Per lui, prima di tutto viene Kristen e trovarsi una figlia in casa sua dopo che Kristen se n'era andata da Londra, l'ha decisamente sconvolto. E ha cercato di pensare razionalmente.
Aspetto il prossimo capitolo, donne. Buon Natale e un bacio.
Virgi.

19/12/12, ore 20:53

Oddio. Che dire? Anzitutto, sono contenta che siate tornate con una FF natalizia :33
e poi, non vi smentite mai, la storia promette bene già dal primo capitolo.
Gli scambi di battute tra Rob e Kristen, la famiglia di Rob, Vic incinta, il natale e, infine, l'arrivo di questa 'lei' ♥
Mi piace il fatto che vi siate attenute a fatti reali come i riferimenti alla separazione di Jules e John e all'estate 2012.

Non riesco a capire chi delle due a scritto il capitolo O.o

Bhe, ci sentiamo al prossimo capitolo!

-Greta

19/12/12, ore 18:46

Macciaoooo tesorine!!!
Scusate il leggero ritardo... u.u
Comunque, che dire..... mi mancavano le vostre storieeeeee *^*
Questo primo capitolo è stato veramente belloooo *wa* e penso che di momenti così *_____* o così O____O ed anche così T______T ce ne saranno un bel po'. ovviamente spero che saranno più quelli così *____* ma so anche che non potrà essere tutto rose e fiori. Quindi mi preparo già (anche grazie al primo capitolo) a un bel po' di lagne. :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^
A presto girls. ;)
xoxo <3

18/12/12, ore 19:41

Ecco perchè non sentivo ancora lo spirito natalizio.....mancavate voi e le vostre mini ff!!!!!!!
Wow già promette bene..e soprattutto..oltre che tanti panettoni e schifezze varie, devo ricordarmi che al prossimo giro al supermercato devo svaligiare gli scaffali dei fazzoletini...
ma è tutto ok...perchè tanto poi voi sistemerete tutto...giusto? GIUSTO???
Sono già curiosa di sapere chi c'è dietro quello scoglio...una nuova Joyyyyyy??' o Alex???'
Alla prossimaaaa

18/12/12, ore 18:02

Noooo cioè voi siete meravigliose!!!!Il primo capitolo mi piace un sacco!!!
Il fatto che la trama sia ambientata anni avanti e che loro siano sposati...mi da tantaaaa speranza!! ^__^
Per quanto riguarda la situazione di Kris spero che riesca a superla presto e che chissà...magari un giorno..potrebbe finalmente avere quello che tanto desidera..d'altronde..siamo solo all'inizio no?ahah e poi comunque..ha appena trovato un pargoletto sulla spiaggia no?quindi...il bello è appena iniziato!
Non vedo l'ora di leggere quello che hanno partorito le vostre menti!ahahah siete mitiche!

Bacio!

Hila