L'allievo di Zaraki
di Rakyr il Solitario

09/11/07, ore 01:00

Lo sapevo, lo sapevo! Questo ragazzo è fortissimo, è strabiliante! Mi piace, mi piace un casino! Bello è stato vedere anche Ichigo diventato capo, magari succedesse davvero questo nel manga, sarebbe grandioso! E Rukia come suo luogotenente?! Straordinario! Sei grandioso, non ho parole. E' fantastico questo racconto, troppo forte! Seishiro è stato strepitoso alle prove, eccezzionale! Complimenti, continua così!

09/11/07, ore 00:42

Fantastico! la storia mi sta prendendo sempre di più, sono sempre più curiosa di sapere quello che succederà. Mi piace davvero molto questo capitolo, per non parlare del modo in cui l'hai scritto! E' davvero fantastico, scritto in maniera perfetta. Bravissimo! Mi ha incuriosisce molto questo personaggio, un tipo davvero interessante ^_^

09/11/07, ore 00:23

WOW! Mi è sempre piaciuta tanto questa fiction, e ora che la sto rileggendo mi piace ancora di più. E' davvero molto bella, fantastica. L'inizio è davvero molto interesse, incuriosisce parecchio, mi è piaciuto molto. E poi è scritto benissimo, descritto in maniera impeccabile. Complimenti, sei stato GRANDE! Continua così, ti saluto!

13/07/07, ore 15:22

Seishiro è un grande, un grande, un grande!!! Visto che nell'altro sito non ho avuto modo di commentarla man mano, adesso ne approfitto nu pochetto (ihihihihihihi). Che dire??? Un bacione

10/07/07, ore 11:12

Mmm...visto che ci sono commento anche questo cap ^^ anche se non ho molto da dire. Beh, che posso dirti...che sei veramente bravissimo!!! Continua su questa strada...e credo che alla fine riuscirai a diventare ancora più bravo (ma in questo modo QUELLA cosa non verrà più bene...eheheh). Al prossimo cap!!!

10/07/07, ore 11:11

Ahhhhh...visto che alla fine ti commento?! Te l'ho promesso...eheheh...cmq, partiamo. Come sempre, come sempre...questa storia mi piace da matti. Lo sai che ho riletto poco tempo fa la storia fino a dove eri arrivato? Un vero spettacolo...e che dire...le descrizioni ed il protagonista sono...come dire...spettacolari!!! Lo so che sembro di parte, però...è bellissima. Non vedo l'ora che tu vada avanti, voglio vedere come va a finire ^^ un bacione!!!

05/07/07, ore 13:14

ci riprovi, eh, senpai!?!?!? non so proprio cosa scrivere, dato che la mia opinione la conosci gia', e le regole mi vietano di divagare. stammi bene, e alla prossima ^_^