Pink Lipstick
di _Caline

23/12/12, ore 20:55

Arrrrrgh! E poi? E Poi? Che accade Poi? (Vole il prossimo capitolo...Anzi, lo pretende u.u)
Arrabbiarsi con se stessa per essere stata rapita, mi vien voglia di prenderla e coccolarla. Adoro i suoi deliri mentali, e il suo sarcasmo acido verso se stessa. Za, za, zaa zaaa...Dopo questo capitolo la tensione fra i due aumenterà. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo.

18/12/12, ore 17:05

Awwww questa non l'avevo ancora letta **
E' davvero troppo stupenda, e tra te e wife, siete le mie Feliver!Shippers preferite! La descrivete così tremendamente bene :3
Devo ammettere che all'inizio ero un po' spaventata per le sorti della cara biondina iper-intelligente, ma per fortuna il nostro eroe dalla calzamaglia verde e strettissima (aderentissima e purissima) è venuto a salvarla *Q*
Spero vivamente che prima o poi, Greg ci dia qualche speranza per questa Feliver. Sono troppo pucci-ucci.

Detto ciò, non posso ripeterti quanto tu sia brava.
E mettiti sotto per il contest eh? Su Su, dobbiamo battere la laurel-shot!
Kissotti. Marty-mommy <3

18/12/12, ore 11:23

Io paziente? Io? Buahahahahah!
Lo sai cosa mi è piaciuto di questa shot? Il modo in cui Felicity ha gestito tutta la situazione: è una tosta e nonostante sia spaventata e disorientata mantiene la calma e non si lascia prendere dal panico - o almeno non lo dà a vedere xD La nostra Fel è furba! u.u
Poi, va be', sai quanto mi piace l'azione e qui ce n'è un bel po' e tu sei stata brava a descriverla. Sai anche che ti vorrei in qualcosa più "impegnativo", ma ti lascio i tuoi tempi e aspetto fiduciosa. xD
Non smettere di scrivere su di loro, perché abbiamo deciso di conquistare il fandom a suon di Feliver, per cui mano alla tastiera e SCRIVIIIII!
Un bacione!