Tirata d'orecchie
di lady hawke

17/02/13, ore 15:02

Ciao!!!
Ma questo racconto è troppo bellooooo XD
Mi è piaciuto un casino perchè lo trovo molto realistico :):) Secondo me scene del genere sono successe mille volte nella vita dei principi e della povera Frigga da dover fare da ambaciatore di pace XD
La parte che ho preferito è quando hai scritto "Detestava che certi aggettivi venissero associati alla sua persona" XDXDXD
e anche quando fanno pace ma Loki comunque tira una frecciatina "in futuro eviterò di lasciarti compiere azioni che renderanno necessario l'uso della magia per salvarti"
Complimenti ancora ;)

06/01/13, ore 13:05

Mrrao!
Scusami, m'inquino ai tuoi piedi per l'ignominionioniononononso ritardo nel recensire. Sono un verme verminoso, hai scritto questa storia per tirarmi su di morale e sollazzarmi, e io spunto qui dopo milioni di anni. Sowwy ç.ç

Mi spiccio perché non ho tempo, ma sai già - grazie alla fitta rete di scambio-anteprime che intercorre tra noi XD - QUANTO io abbia apprezzato.

"- Perché, avrei dovuto lasciare che ti trapassassero da parte a parte? Una grande idea. A quel punto avrei dovuto lasciare che uccidessero anche Fandral, che sembra ben disposto ai ringraziamenti quanto te. – rispose Loki, sospirando. – Il fatto che tu sia il maggiore non fa di te il più intelligente fra noi due, mi pare."
L'ambientazione pre-Thor è pienamente rispettata, ma possiamo benissimo ripensare alle atmosfere del film, considerando il trend asgardiano di dimostrare scarsissima gratitudine a chi ci para il culo.
Va bene, morire eroicamente e nel bel mezzo della battaglia sarà anche la massima ambizione di ogni asgardiano, ma... ANCHE E SOPRATTUTTO NO.
Ho fatto una cosa giusta e astuta, ho usato le mie belle capacità, in più ho anche fatto in modo che TUTTI riportassimo la pellaccia a casa... YOU'RE WELCOME, insomma.

Tra l'altro hai fatto di tutto perché il bastardello apparisse comunque adorabile, inserendo dettagli strappalacrime come "Azioni che hanno comportato la salvezza del mio unico fratello". Fossi stata Frigga, mi sarei morsa a sangue le labbra per non scoppiare in un 'AAAWWW'. Ma fortunatamente non sono Frigga, perché lei ha fatto un gran bel lavoro X°D
O fate pace con le buone, o fate pace con LE BUONE MENO BUONE.
"Lasciò le orecchie dei figli, che cominciarono a massaggiarsele mugugnando sconvolti da quella prova di forza della loro madre."
EH. Frigga domina.

Lollosissima questa parte, ma la conclusione è adorabilmente fraterna. La vedo molto in stile: "Sì, va bene, abbiamo fatto pace, ma TU PUZZI! Thehehehehehe."
Caruccia, caruccinissima :3