Senza traccia di pentimento alcuno
di Rota

19/12/12, ore 16:54

Dato che mi ero ripromessa tempo fa di recensirla, ed ho tempo a disposizione (in realtà così non è, ma si tratta di infimi dettagli), ecco qui la mia dolce e cara presenza <3.
Ora, sai benissimo cosa ne penso.
Stupenda. Come ogni singola cosa da te scritta, del resto.
Sei riuscita a farmi apprezzare un pairing che prima non riuscivo nemmeno a considerare tale, oltre che portarlo vicino a diventare qualcosa come uno dei miei OTP.
Il tuo stile è come sempre fluido e scorrevole, leggerla è stato un piacere, anche se l'ho fatto a tarda ora. Sull'IC dei personaggi nemmeno mi esprimo, perché, insomma, il tuo Imayoshi /è/ Imayoshi, ed il tuo Yukio ormai è perfetto in ogni singolo dettaglio. Sono impaziente di leggere altro su loro due, dato che hai anticipato che un seguito ci sarà 8D.
E ti invidio tantissimo, perché il tuo modo di scrivere lemon è meraviglioso. Gradevole e per niente fastidioso, anche agli occhi di chi, ad esempio, non apprezza particolarmente il genere.
Insomma, un eccellente lavoro come sempre <3

18/12/12, ore 11:14

come sai modellare le parole tu ....bravissima, straordinaria, la quotidianetà che diventa poesia, e cosa c'è di più poetico che rilassarsi sotto la doccia, il tuo compagno c he ti convince a fare sesso, farlo perchè c'è un legame profondo....

mi sa che pure io ci ho preso gusto XD anche perchè stavolta era pure un pò più lunga,  belle fic lunghissime XDD non mi stancherei mai di leggere ciò che crei con tanta passione, le descrizioni meravigliose, da quando si alza dalla sedia per farsi la doccia e quando si addormenta davanti al film, all'atmosfera d'amore, mi è arrivato persino il movimento soffice e coinvolgentedei loro baci,  del loro stare insieme in ogni senso, nel cuore, nel corpo, nei gesti, nei messaggi in codice.
sai emozionare con il tuo talento nello scrivere, mai volgare eppure così reale e schietto.
Sai emozionare con i sentimenti  e l'intropsezione sempre in primo piano, i tuoi racconti hanno s empre quello spessore vero e  profondo, pieni di ricerca interiore, mai superficilai, semplici ma mai banali o scontati.

Un grande talento...complimenti vivissimi!

spero a presto ;)

EnjoYYYYYYYYYYY, Virgilio.