Tra un paio di cuffie ed un foglio bianco.
di Friedrike

28/04/13, ore 22:34

Tu!*sguardo minaccioso* ... Mi hai fatto sembrare una fontana ;-; Cooomunque...Molto bello come finale, solo che mi ha lasciato spiazzata il fatto che alla fine era tutto... tutto...*corre a nascondersi nell'angolino a piangere* Beh...Credo di aver detto tutto... Byeee! ^.^ *ritorna nell'angolino a piangere*

28/04/13, ore 18:50

Oddio, è finita veramente?
Leggere questa storia mi è piaciuto tantissimo, mi ha strappato molti sorrisi e a volte mi è capitato veramente di immedesimarmi nei personaggi...
Quest'ultimo capitolo è stato molto triste, e non avrei mai pensato che si trattasse solo di un sogno, lascia un po' d'amaro in bocca, ma ti assicuro che questa storia è venuta benissimo, cioè è bellissima! Va subito tra le preferite!
Comunque mi dispiace terribilmente che sia finita :(
Sei bravissima, complimenti.
Ora vado, a presto :D

Quasi dimenticavo, ho intenzione di leggere qualche altra storia tua perché mi piace davvero il modo in cui scrivi ;)

08/04/13, ore 22:08

Ok,recensirò anche questa. è.é
Mi piace troppo il modo in cui scrivi!Ma,ehi,io sono un uomo di poche parole!
Basta col nonsenzzz e passiamo alla recensione!
Ma quanta cultura hai?Conosci canzoni anche della Zambia?Sembra che tu abbia una cultura molto profonda!
Prussia,me lo sento,si vedrà nei prossimi capitoli.
Holy Roman Empire...morto?Ok.
Appena ho letto,nella descrizione,la parola "Facebook",sono morto dalle risate!Per non parlare di Romie scazzato.
Feliciano su Facebook. :OOOOOO
Bel capitoloz!
P.S:Nella tua descrizione hai scritto le fic e quando le aggiornerai,ma... ma...manca R(evol)ution!Lo sai quanto amo quella fic,quindi non farmi bestemmiare pls.Ciao!

12/01/13, ore 18:07

Allora, ho letto la prima parte della tua storia e ho notato molti errori temporali e di grammatica. Sbagli dove mettere i punti e le virgole. All'inizio del testo hai omesso una parte...o forse è un errore di battitura. Ma per il resto ci sono errori di grammatica. Questo rende la lettura molto faticosa. Per non parlare riguardo alla psicologia dei personaggi. Non c'è approfondimento ma solo una presentazione piuttosto scarsa. è vero che siamo solo all'inizio della storia, ma per rendere più interessante la storia devi almeno un poco presentare il personaggio. per come hai scritto la prima presentazione di Ludwig, non invogli per niente il lettore a sapere come continua.
Saluti da nena92
Mi spiace per la bandiera arancione, ma spero che nei capitoli successivi non commetterai più questi errori.

18/12/12, ore 09:02

Oh cielo ^*^ mi piace molto si!
Povero Lud mi dispiace sia lontano da suo fratello (che bello il rapporto fraterno tra i due perchè in fondo si vogliono bene no?)
Sono troppo curiosa di vedere come continua ^^
(scusa la recensione corta mi rifarò alla prossima, promesso!)