Someone Like You
di Inessa

01/07/14, ore 16:45

Continuano i miei commenti inutili a storie vecchie :')
adoro le tue merthur AU e questa è la mia preferita! Arthur è semplicemente adorabile nella sua ricerca per il partner perfetto (all inizio quando è geloso di tutti i possibili candidati, poi finalmente capisce di essere lui quello perfetto *-*)..merlin che è cotto di lui ma pensa di non avere una chance :').. Sono tutte bellissime e scritte benissimo le tue fic, con le giuste dosi di romanticismo e ironia..complimenti!!

14/01/14, ore 17:36

ciao! ok allora, mi rendo conto che questa storia l'hai pubblicata da ormai parecchio tempo e che quindi è poco probabile che tu legga il commento, però non ho potuto trattenermi. ho letto tutte le tue merthur, e passo sempre a fare i complimenti se un autore mi lascia qualcosa e se le sue storie mi incuriosiscono e mi divertono.
scrivo qui giusto perché questa l'ho messa tra i preferiti e in questo modo ti ho ritrovata prima xD comunque, adoro il clima particolare che metti nelle tue fiction. piccole delizie di natale a tema merthur, che si desidera di più?*-* amo molto tutti i dettagli di quotidinianità che inserisci, che rendono le storie più vive. amo i riferimenti personali che fai ai viaggi; danno vero calore ai tuoi lavori, un'impronta personale che fa piacere ritrovare ogni volta.
niente, concludo dicendo che arthur col maglione terribile di mr darcy resterà nel mio cuore per sempre xD complimenti e tanti saluti!

03/01/13, ore 14:56

Sto in arretrato con un mondo di fic, ma so che se apro una delle tue troverò una cosetta piacevole e difatti ne ho avuto la riconferma!
Questa storia è la giusta dose di dolcezza, ironia e un po’ di malinconia che non guasta. Ovviamente ho amato l’asineria di Arthur, anche se fa soffrire il nostro povero Merlin, direi che alla fine lui riesce a riscattarsi in pieno! ^O^
L’immagine è carinissima, LOL.
E poi la citazione di Colin mi ha fatta ghignare per cinque minuti buoni!
Questa è proprio una di quelle fic natalizie che ti tirano su di morale, alla fine sono dolci ma non zuccherose o stucchevoli. I miei complimenti! ^^

28/12/12, ore 19:13

Mi è piaciuta tanto questa storia.
Quando ho cominciato a legger le ff (pochi mesi fa), saltavo quelle AU. Poi, però, quando ho finito tutte le altre mi sono tuffata su di esse e mi sono appassionata molto! Vorrei che ce ne fossero molte di più, ma penso che sarà così in futuro.
Cmq brava davvero! Mi è piaciuto molto anche il fatto che le tue descrizione siano state così dettagliate, era davvero come aver davanti le scene che leggevamo (magari :P).

27/12/12, ore 22:00

OMG!!!! Adoro la tua storia, è splendida! Premetto che esco da un episodio di Doctor Who che mi ha lasciato trecentomila domande in testa e l'ultimo di Merlin che ho adorato ed in cui, in ogni scena, speravo in un bacio tra i due...ma lasciamo perdere! L'ipotesi che tu continuerai a scrivere di loro e che non ci libereremo di te tanto presto mi fa MOLTO bene!
Tornando alla storia, io adoro le AU! E pur avendo visto il Diario di Bridget Jones non ricordavo assolutamente nulla di Mark Darcy, quindi ero nella stessa situazione di Arthur, anche se TUTTI avevano capito che era lui che Merlin voleva, mentre Arthur pensava alla stupida lista...
E' tenerissimo con Merlin quando l'accompagna nel suo appartamento (Voglio anche io i cuscini!) e si sdraia accanto a lui cingendogli la vita.
Prima che me ne dimentichi...Promoter di shampoo e gigante? ahahahaha Ma tutti li shippano, quei due? E come dargli torto, dopotutto e dopo la scena della 5x13!
Amo questa scena qui: "E poi quando ti ho portato a casa e mi hai detto di volere solo qualcuno che si prendesse cura di te mentre tu ti prendevi cura di lui-“
“Mio Dio, ho detto una cosa simile?” chiese Merlin arrossendo, se possibile, più di quanto non lo fosse già. Nel vederlo, Arthur avrebbe voluto smettere di parlare, attirarlo a sé e baciarlo fino a renderlo incoerente.
“Sì, lo hai detto.” Scosse la testa, tentando di stamparsi in viso il sorriso sarcastico che in genere gli veniva incredibilmente bene. “Ed hai anche aggiunto che volevi qualcuno che amasse i tuoi stupidi cuscini da pavimento e ti seguisse nei tuoi passatempi da nerd e da topo di biblioteca,” sospirò, “Ed io ho deciso che quel qualcuno volevo essere io." Qui mi sono decisamente sciolta!
Amo loro due, AU o non AU!
Bellissima storia, ancora complimenti! A presto, spero!

24/12/12, ore 22:28

Ma che bella *-* E' un regalo di Natale a tutte le lettrici di questo fandom per caso? E' veramente molto bella, mi è piaciuta tantissimo. Una AU ben fatta, lunga, Merthur e, soprattutto, NON pesante! Inoltre appaiono un sacco di personaggi e ognuno di loro è ben inserito all'interno della storia. Anche se il titolo è un po' banale, la storia è tutto tranne che questo. Non ha qualcosa di particolare che me l'ha fatta amare, ma... insomma, appena finita di leggere non ho potuto fare a meno di metterla fra le preferite. Forse perchè mi ha emozionato tantissimo e mi ha fatto ridere tantissimo (ridere davvero, non sorridere, ma mi sono davvero ammazzata dalle risate, non so neanche bene per quale ragione), forse perchè... perchè sì e basta! XD Sei stata vermanete bravissima, sono contentissima di aver letto questa fanfiction che, a causa della lunghezza, avevo pensato inizialmente di non leggere e di rimandare. Potrò sembrarti esagerata, ma mi sono innamorata di questa storia *-* C'è tutto: il fluff, ma anche un accenno di sensualità alla fine, la sofferenza, la comicità... E c'è la PercivalxGwaine *ç*
Buon Natale =*
Kiss

P.S. Bella la foto XD

21/12/12, ore 10:04

Beh,lascia che ti faccia i complimenti x la foto......renna o no, lui non lascia mai indifferenti!!!!
Grazie per questo racconto natalizio che esalta la natura dolce di Merlin,che non potevi descrivere meglio!!
Ce lo vedo perso nei mercatini di Natale.....e ci vedo anche Arthur a fingere che a lui di tutte queste cose non importa niente......
Scorrevole,ben narrato, divertente e frizzante,mi e' piaciuto molto.
Buone Feste!!

19/12/12, ore 14:50

Meravigliosamente meravigliosa!!! Adoro le tue storie e visto che la serie sta finendo ora posso contare solo sulle ff. Bellissima!!, tra l`altro amo alla follia Colin Firth e nel diario di briget è sbav ^-^ Spero di leggere presto qualcos`altro! Intanto ti auguro un buonissimo natale e un felicissim
anno nuovo!! Baci

19/12/12, ore 10:07

Salve ^^ Avevo già letto qualche tua fanfic, ma non avevo commentato perché sostanzialmente sono una pesaculo, e di questo non smetterò mai di scusarmi, credo XD
Comunque te sei la regina del fluff, sai? Questa fanfic è di un'amorevolezza infinita... Merlin è da pigliarlo e spupazzarlo fino alla morte. Va be, non so neanche cosa sto scrivendo.
Riassumendo è tutto perfetto, un'idea stuzzicante e dopo averla letta ero tipo in pace con l'universo-mondo... va be, la smetto XD Bye ^^

18/12/12, ore 23:22

Proofreading questa storia è stato un piacere e penso che fosse anche evidente visto i miei continui “Ancora, mandane ancora!” via fb xD
Le AU mi piacciono e dopo il 24 mi ci attaccherò come una sanguisuga per cercare di superare il lutto *piange* non sarà un bello spettacolo, me lo sento!
Che dire: Arthur è un imbecille come sempre (ok la parola che ho usato era un’altra, ma facciamo finta di essere signorili xD), ha davanti a sé un tesoro e non lo vede neanche ad andarci a sbattere contro.

Tipico, tsk.

Fortuna che ci pensa Merlin a fargli aprire gli occhi, lentamente ma inesorabilmente. Mi piace che praticamente tutto il mondo sappia cosa sia il Mark Darcy di Colin Firth (LOL pure io lo sapevo e non ho nemmeno guardato il film) e che siano consapevoli che Arthur ne reincarna i tratti così approfonditamente che potrebbero essersi ispirati a lui per quel personaggio.

I tentativi di Arthur di trovare un accompagnatore a Merlin sono adorabili anche se non richiesti, ma è stato lo stesso un piacere vederlo capitolare di fronte a quegli occhioni così blu, finendo per realizzare (grazie a Morgana, bless her) di essere lui e lui solo l’unica persona adatta a stare al suo fianco.

E il fatto che abbia indossato quell’assurdo maglioncino e la prova che il loro è vero aMMMore xD ho lollato come una cretina quando mi hai linkato la foto LO SAI XD

“È tanto grave il fatto che vorrei scoparti anche se hai quell’orribile maglioncino addosso?” Anche la risata di Arthur sembrò attraversarlo dalla testa ai piedi.

“Mi sembra il minimo, dato che mi sono reso ridicolo davanti a tutti i miei impiegati solo perché qualcuno non avrebbe acconsentito ad uscire con nessuno, se non con il Mark Darcy di Colin Firth.”

Come è giusto che sia, Arty U.U

18/12/12, ore 18:11

Tu sei migliorata un sacco, sai? Le tue storie diventano sempre più dinamiche, e si vede che ti sei divertita a scriverla e penso di poter capire anche il perché: qui dentro ci sono un sacco di cose che ti piacciono o ti hanno colpita, le hai messe fra le righe con l'affetto e l'entusiasmo di un'appassionata (e di una fangirl) e quindi si nota e fa tenerezza e fa piacere e fa allegria e fa tanto te. Questa storia mi è piaciuta un sacco, sul serio, è "classica" come ogni commedia romantica che si rispetti, ma è brillante e personale (sia nel senso che ha un'impronta molto tua, sia perché pur essendo classica ha una sua originalità) e poi fa fangirlare. E amorevole e awwwwwwwwwwwwwww! E io non sono maGGica, sono una cialtrona di passaggio, e non spacciarmi per "Radio Arlin 24 su 24" XD
Un bacione (non ti lascio il cuoricino perché non so se poi la rec sbarella, ma tu fa conto che ci sia!).

18/12/12, ore 16:07

AWWWWWWWWWWWW *W*
*si scioglie in una tazza di latte al miele (?)*
Ma quanto è dolce questa storia?
Oddio, ma davvero!
é...è...hsiuhishdiuhsiuhwiushdiuedhiuwehdiewuhdeiudhewiuhoiaduqhioa e non trovo altro modo per dirlo.
Arthur è stato dolcissimo...davvero...stupendoooooo!
Questa finisce spedita nelle preferite, of course!
Ti prego, scrivine ancora di queste dolcissime e deliziossimie AU!
baci
Morgana

P.S. Li voglio anche io i cusciniiiiiiiiiiiiiii!