Ciao tu!
di Mistress Lay

05/07/07, ore 15:30

oddio chicca è bellissima e tristissima insieme ç__ç una delle tue fic migliori, già già... però voglio il seguito *___* un kiss, tvb!!

ysal pax
05/07/07, ore 14:53

*__* miss... ma è bellissima! una vera perla... e dire che avevo appena finito di commentare OTH! *__* sapevo che non mi sarei sbagliata! è dolcissima e bellissima... mi ha fatto morire dal ridere vedere sirius alle prese con il pargoletto.! ma il finale?? miss... e chiedi anche se vogliamo un seguito? ma credo che la risposta sia unanime! XDDD Certo! ormai è rito, sei troppo brava, è ovvio che vogliamo sempre i tuoi seguiti di queste meraviglie! baxi tesora

James_Prongs
05/07/07, ore 14:51

OH MIO DIOOOO.... sono sconvolto paddy! O___P questa nmeraviglia è dedicata a me??? UNA SUA MALANDRINIIII????? sonos convolto... sono sconvolto... mio dio... che emozione! Grazie! *__* ed è dolcissima oltre che scritta benisimo e divertentissima!!! XDDD grazie grazie grazie! *__* ti voglio bene, Paddy! e ovviamente VOGLIO IL SEGUITO!!!

Moony*
05/07/07, ore 14:49

Concordo con stè+m prima di me (si nota che siamo tutti e tre vicini !?) comuneu è una shot semplicemente perfetta... è dolcissima... sirius è un grande ma questo non è un caso! harry è molto carino ma adesso ci hai lasciato un finale mozzafiato... letteralmente! che coa succede adesso? Voglio sapere! Besitos, come sempre sei la migliore Pad! Grazie per la dedica, sai che mi fa piacere!

Stè_Wormy
05/07/07, ore 14:47

Batto le mani perchè è fantastica! +____* pad, sei meravigliosaaaaa! GRAZIEEEEE VOGLIO IL SEGUITO! VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE COME CONTINUA!!!! *____* TI VOGLIO BENE!!!!

05/07/07, ore 14:43

noooooooo è grandiosa!!! voglio un seguito, l'infanzia del povero Harry James Sirius (si, dai, se lo merita^^) con Severus!!! povero bimbo^^ è fantastica, spero che farai un seguito!!!