I Knew You Were Trouble
di alaskha

07/01/13, ore 19:04

beeeeeeeeellissimo davvero,mi piace mi piace mi piace mi piace,oops,ti ho gia' detto che mi piace? cooooooooooooooontiiiiiiiiinuaaaaaaaaaaaaaa,oooooookay,non chiedermi perchè sto scrivendo come liam perchè non lo so(?)lol FA-VO-LO-SO

05/01/13, ore 19:21

Ciao Salmona,mi spieghi come ti venfono certe cose? c:
Certo che ho capito, non sono mica un decerebrato! Amo quella cazzo di faccinaa!
Ora, devo pararti di diverse cose di questo capitolo fantasticamente fantastico.
Allora, il pezzo in cui nessuno caga mi demoralizza, davvero. AHAHAHAH, poor Liz.
Cioè, Niall l'avrebbe calcolata di sicuro.
Che poi sei una cogliona, la madre di tutte le coglione coglionissime. Liz non sta con Harry, perchèccazzo le hai rovinato la vita?
Non ti understando. Uff, nel momento in cui il mondo era dalla visione di Liz ho capito che mi conosci benissimo...io avrei ragito esattamente così, per tutto.
Poi, la questione piortante è: Zayn e Taylor.
Saranno stupendi? Questi momenti romantici li scrivi da dio.
Me li vedo i due che camminano mano nella mano mentre Liam prende la mira per tirare un pugno a Paki.
Sì, sono proprio perfetti.
O dovrei dire...siete perfetti?
Perchè lo siete...
Ti voglio un bene infinitamente infinito ∞
Sono una grande, quel simbolo è perfetto.
Yours, Carl

05/01/13, ore 17:42

aaaah *_* spettacolareeee!!! Malik win ooh yeahh ahaha sto dando i numeri si!! Beh bella al prossimooo bacioniiii :*

05/01/13, ore 14:31

yaaaay,si è davvero una parola dolce,dolce cooome Zaylorrr!
cioè questo capitolo è .. il capitolo dei capitoli,capisci?
è meraviglioso,stra meraviglioso.
come te. (yay)
analizziamo un pó la situazione:
ohhw,zayyn è così dolce,poi da quando sono entrati in quel bar,i-io mi sono scioltaaa.
lo sai chr amo questa trama?ma tantissimo.
HAHAAHHAH,poi sono scoppiata ad insultare il piccolo ed innoscente irlandese che non capisce una minchia,hahahahah,ppure io avrei capito cosa nascondevano quei due,haahhah,tenero lui.
puuii questo triangolo amoroso mi attizza al quanto,haaha!
e so che prima o poi Tay leggerà i pensieri di Zayn,ne sono certa,come sono certa che nel prossimo ci sarranno le botte,yo bro,per aggiudicarsi labella Belle. (hahhah,era penosa,lo so)

su via è l'ora dei saluti mia amata.
ti lovvo tanto,ricordatelo eh!
bacioneee tesoro!
xx

05/01/13, ore 14:27

Cos'è che è zayn?Un narco che?Mai sentita parola più indecifrabile nella mia insulsa vita giuro.E' una cosa grave immagino(?) si penso che la roba che spacciava zayn la prendevamo insieme si mi sa che è andata così.Bhè che dire?Amo il tuo fottutissimo capitolo però che brutta cosa insomma,il povero liam?Non lasciarlo morire in mezzo ai furetti.Zaylor o Laylor?Questo è il dilemma altro che essere o non essere.essere o non essere un par di palle.insomma uno dei due ci starà male sicuro e ci saranno tante lacrime di disperazione(?) oh come sono tragica :') no ok.Ma come fai a scrivere queste bellezze?Me lo dishi*--*? *occhidolciosi* amo i tuoi capitoli e amo anche i pensieri targati Malik sappilo.Ora dopo aver dichiarato il mio amore per tutto ciò,posso rifugiarmi a guardare GhostBusters *--*
Oddio che recensione piccola e bruttina giuro che la prossima sarà migliore questa era una prova c: sisi c: ok ciao simo ti voglio mucho bien <3 perchè io posso.no ok.

05/01/13, ore 01:04

AH AH..non ti aspettavi un mia recensione, vero?
E invece eccomi qui, è l'una e io mi annoio quindi..
Allora inizio col dire che sei stupida, anche se questo è risaputo è sepre meglio ricordartelo.
Lo sei soprattuto quando dici di essere una sega, non è assolutamente vero idiota.
Dovresti averlo capito anche tu, dopo tutte queste ragazze che ti seguono.
Quindi finiscila di cazzare sparate che hai rotto le cazze..
spero non la legga nessuno questa recensione se no mi prendono per matta.
Ma va bè, ciao testa di minchia ti voglio bene
- pinguino <3

05/01/13, ore 00:52

Questo capitolo è davvero bellissimo. Davvero! Oddio dskansfs scrivi troppo bene. Mi piace quello che sta succedendo tra Taylor e Malik. Il fatto che Zayn è un bad boy ancora di più. Complimenti davvero. Un bacione
Isa :) <3

04/01/13, ore 18:34

No. No. No e no! Tu non puoi lasciare al terzo capitolo una storia del genere? Mi vuoi morta? No? Allora continua! kdjaslkasdn è davvero magnifica. CONTINUA TI PREGO ahahhahahahah :3 io seguo tutte e due le tue storie e amo il modo in cui scrivi. Sei davvero bravissima. Spero che continuerai presto. Ciao splendore c: <3

02/01/13, ore 20:26

Nononono non avevo completato la recensione! Maaaaaa buon 2013 a te spledidaaaaa chica! Ok aaaaadoro quest'inizio di intrighi-sexy-amorosi tra Liam e Zayn ! Ma come fa un ragazzo di 19 anni che si mette i braccioli perchè ha paura dell'acqua finta ad essere un cattivo ragazzo? UU Poooi "non suona bene da morire ‘sabato 18 settembre,la festa di Niall Horan’?" Ma AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA che problemi ha? Illuminami ! Poi Tay che dice a Liam "dammi un bacio e fa ciò che vuoi" sdghklvfdx adoro Liam porca puzzola ! E per la cronaca adoro Adele e Liz sjfggcbdj Ciao bellezza ti waito al prossimo capitolo stra-mega-fanta-arci-meraaaaaaaaaaviglioso *canta* *ma come non ti accorgi di quanto il capitolo sia meraaviglioso* ti voglio bene splendore :* :*

02/01/13, ore 14:25

Uh cristo ora che sono resistita a queste gifffs so per certo di essere immortale amica c: oddio quelle gifs mlmlmlmlml ok la smetto.
AMO QUESTA STORIA COME NON SO COSA,no sul serio non mi veniva un paragone quindi accontentati di un amore indefinito piccola Simo <3 sappi che la amo tanto :) la cosa si fà interessante....mhhhh zayn che ritorna magicamente a Londra perchè ha commesso innumerevoli delitti a bradford non e così?*iol'hopensatotipoconlavocedeltipochefalapubblicitàdicluedo* no vabbè devo smetterla di assumere roba pesante c: e poi c'è il povero payne che è in modalità gelosia portami via ed è una cosa molto mlmlmlmlml provocante c: MLMLMLMLMLMLML non ci sono parole più belle non trovi? Ok la smetto ma è il 2013 che fa questo effetto colpa sua :) io ho fatto party hard con i peluche e i poster tu?A casa mia c'era il tutto esaurito *immaginapuoi* ok la smetto sul serio *giuro* simo ti lascio scrivere il capitolo perchè la mia 'amata' storia mi chiama e mi sembra brutto non rispondere,al massimo risponderò alla sua domanda di compagnia con un'altra domanda(?) no,sul serio devi farti richiudere isa....ok vado ciao simo buon anno e ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 02:28 pm)

02/01/13, ore 02:05

Madooo *-* esco pazzaa per sti capitolii!! Ahahahah ma liam nn fare il bravo dillo che stai sotto per la bella tay ahahah :) poi zayn colpisce sempre ehehehehh.beh bellezza oltre che dire che é stupendo posso chiederti se magari metteresti una foto di taylor se puoi ?? :) baci al prossimo!!!!

01/01/13, ore 22:17

BUON 2013 MIA BELLLLLISSSIMAAA PUPA!
smjm,cioè capisci? comincia un nuovo anno,nuove esperienze,nuove cose da scoprire!
non vedo l'ora,speriamo solo che porti tanto di buono,ma torna questa frase?noche non torna!
haahaha,comunque, pure io mi sono svegliata un'ora fa,che cosa figo dormire tutto il giorno,yea!
vabbeh parliamo di qualcosa veramente importante e meraviglioso: IL TUO CAPITOLO.
io lo amo.
Liam,Zayn.
Zayn,Liam.
hahhha,oddiooddio,ti giuro, io lo adoro.
tutte le complicazioni amorose,
il misterioso,sexy e apparentemente 'cattivo ragazzo' Malik mi attizza non poco,oh si!
poi amo l'amicizia che c'è tra quelle ragazze e come la manifestano (manifestano=sterlina,haahaha)
insomma é inutile che continui, io amo te,le tue storie e il modo stramaledettamente perfetto di come scrivi.

ancora tanti auguroni!
un bacione,bebe.
loveyouuu.
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:26 pm)

01/01/13, ore 22:11

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao, principesa. Cit. Zayn Malik
AHAHAH, dopo quest entrata trionfalissima posso dirti quello che penso di questo capitolo.
E' DI UNA BELLEZZA IMMANE.
Punto primo: Taylor e Liam sono troppo belli. Taylor e Zayn anche, quindi Liam deve solo stare zitto e non scassare la minchia.
Punto secondo: Adele è simpy. Però è una coglione paura. Come fai a lasciarti scappare uno Styles in cotesta maniera? (qui ci scappa la sterlina)
Punto terzo: sette fottute scaloppine al limone. Piccola? Da quandiall mi chiama così!?
Bom, il mio computer ha qualcosa che non va...è meglio che torni da te vah.
Amo te, le tue storie e questa faccina c:
Carl

30/12/12, ore 12:23

Bitch please Liz non sostituirà mai Sam sia chiaro :)neanche per tutto l'oro pakistano luccicante di questo insulso mondo crudele(?)ma quanto intrigante è questa storia?Molto simo molto :) e io la amo per tutto ciò <3 ma hai visto che hai scritto meg invece che taylor muahahahahahahah questo perchè meg rimarrà meg forevah *ifyouknowwhatimean* ok sono strana :)vabbè ma tu mi accetti giusto?Ovvio che lo farai.
Anche io mi sono rimpinzata di ogni forma di cibo vivente in questi giorni,e si ne vado molto fiera :) trolololol :) ok impazzisco in silenzio *sirintana* però il capitolo è davvero stupendo <3 no sul serio :) si affianca a quelli di heart is so jetlagged già scrivi molto bene <3 amami perchè ti riempio di complimenti:)ma hai visto le mie esilaranti gifffffff :) ? boh io da quando ho scoperto come si mettono le cambio ogni due secondi,si perchè sono trasgre e io può :) yeahhh ma quand'è che farai conoscere alle nuove lettrici di questa fantabulosa storia zio franco?Insomma lui si merita questo posto :) o magari lo fai per il loro bene?Perchè si sa che una volta conosciuto zio franco si diventa come me*siindica*quindi si impazzisce già brutta storia:) ok mi rintano nel bosco dei cento acri ciao simo <3 tanto love per simona <3

30/12/12, ore 01:09

Ci voleva un altra magnifica storiaaaaa :D questi 2 capitoli sono meravigliosi e dir poco.. che intrigo tra taylor e zayn sisisi mi piace!! Ahahah.aspetto cn ansia un tuo aggiornamento!! Byeee bella