Kiss me
di Delena85

17/10/13, ore 21:08

Ciao! Come promesso sono passata dalle tue storie..ho cominciato con una OS, ma anche le tue long sono mooolto invitanti :D

Il titolo mi ha rapita, kiss me..quella canzone..quella puntata..
oddio...il mio cuore Delena ha fatto le capriole !!
E la tua rivisitazione di quell'pisodio dal punto di vista di Damon è stata impeccabile, perfetta!
Calarsi nella mente di Damon non è facile, almeno per me è impossibile!

E poi non sai quanto ho amato la parte più calda del capitolo..quella che in TVD ci hanno rovinato con le chiacchiere di Stefan e Caroline sul sirebond..grrrr li avrei ammazzati, che razza di montaggio hanno fatto???
Invece qui non ci sono state interruzioni, il loro momento , la loro prima volta...
tutta la magia!
e poi il testo della canzone a fare da cornice...
mi hai fatto rivivere uno dei momenti più belli della storia di TVD..
Grazie!

30/05/13, ore 02:08

Bello!Anch'io ho odiato Stefan e Caroline x le interruzioni..e ho sempre pensato ke mentre loro due discutevano del sirebond Damon e Elena stavano passando la migliore notte della loro vita facendo l'amore fermandosi solo al mattino xchè sfiniti!:-)

05/05/13, ore 15:14

Viva il DELENA.... DELENA, DELENA ovunque .... Ahahahahah... Eccomi qui !!! non mi sto limitando a recensirti "Una notte stellata" che a proposito io amo... Qui però hai davvero superato te stessa, insomma hai descitto tutto alla perfezione senza essere volgare ma con dolcezza e allo stesso tempo sensualità. Bravissima !!! Mi dispiace un po' per Stefan ma andiamo ormai lui è passato ora è il momento di DAMON *-* La cosa migliore di questa OS è stata che Caroline e Stefan non abbiano rovinato questa scena DELENOSA con le loro stupide cavolate... Eh si la 4x07 per me è stata fantastica ma sarebbe stata meravigliosa se quei due non avessero rotto le palle ( scusa il termine XD ) e tu invece l'hai resa tale !! Bravissima ...
Un bacione :* <3

13/03/13, ore 18:47

Bellissima questa OS! Fantastica la scena di Elena che entra in casa dicendo :\"non posso più stare a casa mia.\" Me la immagino tipo corrucciata o totalmente impassibile (purtroppo non posso vedere gli episodi a parte quel poco che c\'è su youtube, ma ho una fedele informatrice!) i pensieri di Damon, il loro parlare sul divano, e il \" benvenuta nel club\" di Damon da loro un\'intimità incredibile essendo in realtà non realmente intima e anche gli argomenti non troppo personali, insomma tutti sanno di come si senta Jeremy. Ma ho visto la scena d\'amore fra i due e nn ti immagini come mi abbia sorpreso l\'iniziativa di Elena anche se non avevo interpretato il comportamento di Damon come di colui che attende, mi hai aperto gli occhi! Invece mi ha scocciato un sacco il continuo parlottare di Caroline e Stefan! Ma dai rendere più coinvolgente la scena un altro po\' no eh? Caroline mi ha cominciato a stare sul cavolo (per non dire altro) per il suo continuo \"tu e Stefan: epico, Damon bah!\" Ma dai gli affari suoi, poi voglio dire anche se fosse la scelta sbagliata io che sono Klaroline e Delena penso comunque che il Delena sia diecimila volte più sano e giusto! Klaus=macchina assassina, molto, molto, molto, molto, molto... In profondo sensibile. Damon=vampiro che ha sofferto moltissimo per continui rifiuti e rimproveri da parte di tutti quando a meritarseli sarebbe spesso stato Stefan, degnissimo di ricevere l\'amore della donna che AMA. Elena sarebbe solo stupida a rifiutarla di nuovo. Per quel riguarda il minore dei Salvatore, mi dispiace perché soffre, ma dai, riporre la speranza in una cosa come l\'asservimento è da disperati! In definitiva mi è piaciuta molto più la tua OS delle scene che ho visto! ;) P.s. Scusa la recensione chilometrica e il mio divagare!

22/02/13, ore 22:12

Stupenda, veramente stupenda! E' stato come leggere il copione dell'episodio! Complimenti, davvero! Secondo me sei riuscita a interpretare perfettamente il punto di vista di Damon! Povero caro, maltrattato da tutte le donne su cui ha posato gli occhi perché tutte attratte dal fratello "finto" angioletto!
Opinione personale, ma credo che Damon sia quello veramente "buono" dei fratelli Salvatore. Se non altro non ha mai avuto paura di mostrarsi per quello che era veramente, invece Stefan ha fatto di tutto per nascondere i propri sbagli per non essere giudicato male da Elena. Io questo lo chiamo avere la coda di paglia. Viva la verità! Damon si fa amare per come è, e non per come dovrebbe essere. Per Damon: hip, hip, urrà!
Ritornando alla tua one-shot, complimenti ancora! Davvero, l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti ;)
Baci!

26/01/13, ore 16:19

Sto piangendo dalla bellezza di questa OS ç__ç Ti giuro! Ho gli occhi a cuoricino gonfi di lacrime!!!!!
Hai saputo descrivere meravigliosamente quelli che potevano essere stati i pensieri di Damon *-* che fino all'ultimo non credo che quella possa essere la realtà e che Elena abbia veramente scetlo lui *-----*
Bravissima, complimenti!!! <3
Kiss kiss =)

21/01/13, ore 13:04

Ciao =) brava brava bravissima! Che meraviglia!
Mi ero emozionata a vedere la puntata, ma non avevo potuto godermi a pieno il momento tanto atteso per colpa di quelle due comari sputasentenze che commentavano in sottofondo! Leggendo questa one-shot e immaginando le note di Kiss me beh... sono rimasta estesiata. Sei riuscita a rendere un momento già stupendo davvero magico... mai cadendo nel volgare, con delicatezza... rendendolo erotico, sensuale, romantico, dolce. Ohhhhhh *_* E poi Damon! Sei riuscita a cogliere tutte le sfumature dei suoi pensieri, delle sue emozioni, delle sue paure... tutto quello che si perde nei loro baci, nelle carezze, nei sospiri *_*
Graizie grazie grazie per averci regalato questa stupenda lettura!!
Sara <3

01/01/13, ore 18:53

Complimenti, è veramente meravigliosa! Anche io sono una Delena fervente, e non potrò mai perdonare agli autori di aver inserito le "profonde" riflessione di Caroline e Stefan sull'asservimento eccetera...scrivi davvero benissimo e hai saputo esprimere con le parole ciò che tutte noi Delena aspettavamo da tre stagioni! complimenti!

31/12/12, ore 18:20

Ciao :)) E' la mia prima recensione perchè sono da poco un utente di EFP quindi ho un po' paura :3 Comunque questa One Shot mi è piaciuta veramente tanto anche perchè sono una malata di Delena quindi era proprio adatta *-* Continuerò a seguirti,in bocca al lupo per le tue fanfiction e BUON ANNO ;)
-Little_Monster

24/12/12, ore 02:09

meravigliosa....hai descritto la scena in una maniera dolce e sensuale
speriamo che una puntata così possa ripetersi anche in futuro.
baci da fedra

20/12/12, ore 10:53

Ciao Delena85, non avrei potuto richiedere regalo natalizio migliore della tua one shot. Sai ad essere sincera credo si aver letto tutte le opere finora pubblicate su efp sulla 4X07, ma la tua è quella che mi ha emozionato di più, perché erano i pensieri e i sentimenti di Damon ad essere descritti! E’ tutto così verosimile e congruo che hai davvero centrato il personaggio, è in linea con il telefilm, anzi credo addirittura più profondo perché spieghi quei pensieri e quelle sensazioni che abbiamo solo potuto intravedere dagli sguardi o dagli atteggiamenti! Io avevo solo intuito dalla famosa scena quanto Damon fosse vulnerabile, ma la tua storia me lo ha confermato! In un primo momento mi sono chiesta perché Damon Salvatore si fa sbattere a muro e si fa strappare la camicia anziché fare il contrario? Ma per il semplice motivo che come al solito ha il terrore di essere rifiutato da Elena. Da vero gentiluomo che è aspetta che sia lei a prendere l’iniziativa, se Elena si fosse fermata, io sono straconvinta che Damon sarebbe rimasto soddisfatto anche solo del ballo o di un bacio! Ma Elena non lo rifiuta, anzi lo accetta e lo ricambia come forse nessuno mai in 170 anni e passa di vita e non vita! Vedi sei riuscita nel miracolo! Mi sono emozionata molto più con la tua OS che vedendo le scene della puntata, anche perché non c’erano le due comari di Mistic Falls con le loro voci stridule e fastidiose a giudicare o a sputare sentenze! Mai io mi chiedo come può Stefan trovare conforto e amicizia in una deficiente bionda di 18 anni che crede che sia meglio o più perdonabile essere un serial killer che un donnaiolo?! Stefan seriamente? Posso pure capire Lexi (meno male che Damon l’ha fatta fuori nella S1) che era un vampiro ultracentenario con tanta esperienza alle spalle e troppa morale addosso ma Caroline?! Lexi almeno era più adatta a fare da confidente / consigliera! Il troppo gel ti ha dato alla testa caro Salvatore! Comunque non voglio parlare più dei personaggi che più si sono involuti nella storia dei telefilm!
Ma tu l’hai vista la faccia di Damon mentre bacia il ventre di Elena o mentre tuffa la testa all’indietro e con le braccia si aggrappa ai cuscini? Sono pazza o maniaca ma non credo esista espressione più bella, conturbante o eccitante di questa! Ed Elena l’hai mai vista più felice, soddisfatta, sorridente ma soprattutto divertente di così? Come possono farmi passare tutto questo per asservimento? Io in quelle scene (anche quella del risveglio) ho rivisto l’Elena del primo incontro con Damon, sorridente, fiduciosa e allegra, pronta a flirtare maliziosamente con uno stupendo sconosciuto! Non credo sia cambiata per via del sire bond ma è semplicemente tornata la ragazza solare prima del’incidente sul Wichery Bridge! Comunque tu sei bravissima e scusa se ho divagato ma tutto ciò che pensi e scrivi lo sento anch’io! Sono contenta di poter avere un dialogo con te anche se solo attraverso le recensioni! Non ti mando gli auguri solo perché spero di farteli nel prossimo capitolo di “Inferno e paradiso”. Un bacione e a presto aria3
Ps. Grazie Clara sei una grande anche se non ti conosco! ;)

19/12/12, ore 19:44

Una scena come questa scatena la voglia di scavare nella mente di Damon:appena l'ho vista ( interruzioni a parte ...) non ho potuto fare a meno di scrivere, scrivere e sognare .....
Tu l'hai descritta in modo molto sensibile ed appassionato, entrando nei dubbi e nelle paura di Damon, che si sgretolano sotto i baci di Elena. La sua incredulità lo rende irresistibile, la sua resa lo rende invincibile.
Un esplosione di emozioni: bravissima.
Alla prossima.
Mammaesme.

19/12/12, ore 18:27

Ma che bella, sono proprio felice che tu me l'abbia fatta notare.....è stupenda...<3....sei riuscita a trasmettere esattamente i sentimenti di Damon..La sua paura mentre ballavano, il fatto che non volesse forzarla e il suo timore che lei lo potesse rifiutare di nuovo...fino al momento in cui decide di lasciarsi andare perchè finalmente lei gli dimostra che ha davvero scelto lui!!!!!! Ho adorato tutta la scena e tutti i dettagli e le sensazioni che l'hanno resa ancora più intensa....
Non ci avevo mai pensato ma credo che tu abbia ragione quando dici che leggendo una cosa tua è difficile provare certe sensazioni perchè sai già cosa c'è scritto....Qundi visto che tu non puoi provarle =) te lo dico io, questa os è davvero emozionante....Complimenti!!!!!!!

19/12/12, ore 18:13

Sublime Propio come l avevo immaginato ! Riuscivo a sentire i loro sospiri per quanto meravigliosa e minuziosa sia stata questa storia..che così doveva essere e senza quei due uccellacci nel mezzo >.< volevo anzi ho urlato toglieteviii!!! il DEX lo state interrompendo !!Come hanno potuto!? voglio vedere a quale altra coppia faranno una cosa del genere -.- meno male che con i video montati dopo ho potuto sognare ** e ora anche con questa meraviglia! Kiss ;:*

19/12/12, ore 16:48

Cioè.. sei favolosa, stupenda, meravigliosa, sublime!!!!!
SEI FANTASTICA! ♥
Magari fosse stata per davvero così la scena senza l'intervento di Caroline e Stefan con le loro inutili voci e insensate espressioni. Ma per fortuna ci sei tu.. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e boh.. Credo di essere asservita - visto che il sire bond è di tendenza in questo periodo -.-' - a te!!!!

Brava.. Bravissima!!!