Desideri sotto l'albero
di thedragontosaphira

01/03/18, ore 16:39

La mia opinione è assolutamente positiva!
Questa storia anche se breve devo ammettere che mi ha letteralmente emozionata, alcuni punti li ho trovati veramente azzeccati e con un tatto molto effimero.
Devo ammettere che difficilmente mi faccio sovrastare dalle emozioni e qui sono caduta!! In tantissimi punti della storia una lacrima ha rigato il mio viso!!
Avevo cominciato la lettura molto scettica, ma poi mi ha rapita già alla prima metà del primo capitolo!
Riserverò a queste storia un posticino nel mio cuore!!
Complimenti all'autore!!

19/09/14, ore 14:24

Ciao, volevo complimentarmi per questa fanfiction. E' stata la prima che ho letto su EFP sull'argomento Dramione e potrai crederci o no, ma continuo a rileggerla. L'atmosfera che hai creato è fantastica, il linguaggio usato è perfettamente corretto e la lunghezza totale è giusta anche se forse... l'avrei preferita più lunga perchè era talmente bella che non volevo che finisse. Scriverai altre fanfiction simili vero? Sono fantastiche... Ancora complimenti :)

22/08/14, ore 01:13

Ciao!! Te lo dico immediatamente! Sei uno dei miei Miti! 😘😊🎉🎉🎉😜😜👅👅👍👍😄No davvero io avevo giá letto questa fic e mi aveva colpito tantissimo! Sei assolutamente un genio!😉😉
Io adoro Alyssa,questo Dracuccio e Hermy! 😍Non so come esprimermi ma questa ff é meravigliosa! Mi piace tantissimo! Il primo chappy é dolcissimo,incredibile e divertente! Adesso rileggo il secondo e il terzo chappy e non esito un attimo a mettere la ficcy tra le mie storie preferite e te come un' autrice tra i preferiti!😏😄😄😄
Baci ci vediamo tra pochi minuti!
Spero tu possa leggere la mia recensione!
Lils

19/07/14, ore 09:19

Devo ammettere che questa storia è stata un vero e proprio bombardamento di sentimenti, emozioni e sensazioni.
L'ho trovata al dir poco fatastica, complimenti a chi l'ha scritta, davvero!
Devo dirvi che l'evoluzione della storia è quello che più mi ha colpito, è stato fatto egregiamente, infatti si passa da uno stato d'animo malinconico e triste, alla paura, alla sorpresa, alla inaspettata felicità, alla tenerezza e infine ad un dubbio, come finira? Bhe ognuno di noi può credere ciò che vuole, può immaginare il finale, resta il fatto di un lavoro encomiabile, complimenti di nuovo!

20/04/14, ore 17:09

Storia molto bella. Alyssa è bellissima e i personaggi e le emozioni che provano sono descritte molto bene. Complimenti, davvero. Aspetto altre storie :)

05/06/13, ore 22:42

è una storia veramente bellissima che il Natale riesce a mettere insieme due persone che nn si sopportavano dai tempi di Hogwarts cmq complimenti all'autrice!!

23/04/13, ore 23:02

Io ti adoro! Sono andata a dormire tardissimo per leggerla l'altro ieri.
Fantastica davvero,complimenti!

19/03/13, ore 22:45

Una storia dolcissima!!!! quasi una favola....bello fantasticare

Complimenti!

13/03/13, ore 14:14

molto bello scrivi molto bene continua così, mi piacerebbe scrivere come te

24/01/13, ore 18:12

Come al solito avete scritto una storia stupenda...
Per di più, questa mi piace particolarmente perché 20 anni fa la mia mamma si è alzata durante il pranzo di Natale annunciando a tutti che stava andando all'ospedale per far nascere il mio fratellino... :)
Io ero troppo piccola e non mi ricordo bene come sono andate le cose, ma questo racconto mi ha fatto sorridere.
Complimenti di cuore, spero di leggervi presto.

21/12/12, ore 09:46

Ho visto che avete inserito la ff natalizia e sono corsa a leggerla. La adoro!!!!

20/12/12, ore 19:25

Complimenti, avete scritto davvero una bella storia che spero vivamente continuerete!! Mi piace tantissimo, la piccola Alyssa è davvero tenerissima, spero proprio che il suo sogno di avere un papà si realizzi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Fiorediloto22

20/12/12, ore 00:27

Grazie mi sto già commuovendo i cani sono la mia passione (oltre alla lettura ) ed è così bello avere per Natale una Dramione che non so' cosa dire ;) se non che siete sempre di più i miei preferiti , leggere le vostre storie mi arricchisce sempre e mi rende felice per cui è meglio smettere altrimenti divento sdolcinata e non è nella mia indole , quindi grazie grazie grazie !!!!!!

19/12/12, ore 20:58

Continua questa storia ti prego e troppo bella!!!! Che tenera e la piccola!!! Stupendaaaaaa!!!! Complimenti!!

19/12/12, ore 20:55

Ciao, scusate l'assenza ma è un periodo difficile. Ma leggo tutto, sia pure in silenzio.
Ma non potevo tacere davanti a questa storia che ha tutto il sapore di un racconto di Natale e l'atmosfera romantica e patinata delle commedie americane.
Colgo l'occasione per augurarvi un sereno Natale e vi mando un bacio
Silvia