The Harvests
di Selhin

15/02/13, ore 11:06

Ciao! Caspita che capitolo! Credo che sia il più emozionante di tutti, è semplicemente bellissimo! Mi è piaciuto come hai reso i sentimenti di Peeta, soprattutto il senso di tristezza che lo assale quando capisce di non aver vissuto appieno la sua vita. Bellissimo anche il desiderio di quella pacca che di solito il padre gli dava quando combinava qualche pasticcio in panetteria, l'ho trovato un dettaglio veramente molto efficace! Anche il finale, con Peeta che cerca di imprimere nella memoria il sorriso del padre, e le parole con cui hai chiuso il capitolo, che sottintendono il fatto che quel ricordo non si limiterà ai giorni dell'arena è veramente straziante. Non so più cosa scriverti, è stata una raccolta veramente bellissima. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perchè mi piace veramente molto il tuo stile. Alla prossima, _Nica89_

19/12/12, ore 18:04

Al mio segnale, scatenate l'inferno.
Oddeo. Cioè, ma te ne rendi conto che hai spiazzato tutti?
O almeno me, lol.
Soprattutto con le ultime frasi.
Mi hanno lasciato a bocca aperta.
Insomma, chi si aspetterebbe mai una reazione del genere da parte di Miss Mellark?
Coinvolgente, appassionante, bella, semplice e chiara. Ho amato questa fanfiction, quindi complimenti tesoro.
Ti aspetto alla prossima, eh!

19/12/12, ore 17:08

*I remember tears streaming down your face when i said "i'll never let you go" *
Credo che ascoltare questa canzone e leggere l'ultimo- strabiliante- capitolo non sia una buona cosa.
Allora, prima di passare a scrivere cose a casaccio, ti dico Grazie.
Grazie per avermi fatto emozionare, scrivendo questa raccolta.
Grazie per aver reso giustizia (?) a Peeta, descrivendolo anche nelle sue piccole cose, che molti danno per scontate.
Potrei continuare a dirti grazie, ma poi non sarebbe più una recensione ma un necrologio funebre ( cosa che tra poco sarà)
Comunque, dopo essermi prosciugata e non aver più liquidi nel corpo, ti posso dire che questo è IL capitolo per eccellenza,
Il capitolo in cui hai rinchiuso, con la tua bravura, la famiglia, l'amore e il coraggio di questo splendido personaggio che è Peeta.
In tutta questa raccolta non ho notato niente di sbagliato (?) anzi, sei rimasta fedele al personaggio.
Ok, un ultima, piccolissima, cosa:
VERO CHE SCRIVERAI ALTRO? VERO , VERO? *occhi cucciolosi da gatto-con-gli-stivali *
Brava e complimenti,
Bacioni, Sil ♥
P.S: La mia bara deve essere in legno chiaro, e sulla mia lapide voglio una scritta che spieghi la causa della mia morte per disidratazione e infarto (?)